Check list
Check list
Che ne dite di fare una check list di tutte le cs da portare e preparare prima d una pistata?! Sia x la moto che x noi..
Inizio io..
Moto pulita, documenti, targa, chiavi.
Casco pulito, tuta, guanti, stivali, PARASCHIENA, maglietta x girare, calze da usare x girare.
Asciugamano (anche 2), sapone, infradito o ciabatte.
Un cambio (nn si sa mai).
Un appendino per appendere la tuta nel furgone.
Inizio io..
Casco pulito, tuta, guanti, stivali, PARASCHIENA, maglietta x girare, calze da usare x girare.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Check list
Furgone e targa? Se hai il furgone...la targa non serve..se non hai il furgone...invece serve!Sale34 ha scritto:Che ne dite di fare una check list di tutte le cs da portare e preparare prima d una pistata?! Sia x la moto che x noi..
Inizio io..

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Invece no x la legge italiana una moto immatricolata deve sempre avere se e' su strada pubblica, la targa.. Quindi nn mi costa niente metterla nel cassetto del furgone.. 

-
- Segardino
In pista non sei su strada pubblica! Quindi non devi averla pert forza!Sale34 ha scritto:Invece no x la legge italiana una moto immatricolata deve sempre avere se e' su strada pubblica, la targa.. Quindi nn mi costa niente metterla nel cassetto del furgone..

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Vero, però se durante il trasporto ti fermano per un controllo è molto meglio avere al seguito targa e documenticucciolotto ha scritto:In pista non sei su strada pubblica! Quindi non devi averla pert forza!Sale34 ha scritto:Invece no x la legge italiana una moto immatricolata deve sempre avere se e' su strada pubblica, la targa.. Quindi nn mi costa niente metterla nel cassetto del furgone..

-
- Segardino
olivier ha scritto:Vero, però se durante il trasporto ti fermano per un controllo è molto meglio avere al seguito targa e documenticucciolotto ha scritto:In pista non sei su strada pubblica! Quindi non devi averla pert forza!Sale34 ha scritto:Invece no x la legge italiana una moto immatricolata deve sempre avere se e' su strada pubblica, la targa.. Quindi nn mi costa niente metterla nel cassetto del furgone..

Grazie olivier...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Questo è il copia ed incolla della mia lista fatta in Excel, non è ordinatissima, la uso sia estate che inverno e non prendo quello che non mi serve, guarda se ti può sevire....
tuta dainese
casco carbonio cassetta attrezzi grigia costume
prolunga lunga piccola
visiera specchio boccole USAG asciugamano mare
visiera trasparente scatola trasparente asciugamano faccia
guanti bianchi cavalletto post
sottoguanti cavalletto post sottocasco
stivali bayliss cavalletto anteriore
calze dainese 2 punte per cavalletto
saponette da pista tanica di benzina
guanti motorino con protezioni
libretto moto e targa
paraschiena
fascette
berretto da sole
guanti lattice
occhiali da sole
guanti lavoro neri
nastro americano
portafoglio (soldi)
punte da metallo trapano
acqua frizzante
documento
brugole USAG
Sali minerali
patente
brugolone 17
succhi di frutta
libretto della moto
WD40
frigo!!!
cellulare caricabatteria auricolare
pedane di riserva
luce a mano
palmare caricabatteria
spina elettrica
ventilatore
antenna GPS +caricabatterie auto
prolunga
macchina fotografica
manometro
caricabatterie foto
compressore
mp3 cuffie batterie
pasta lavamani
carta
telepass
adattatori spine elettric
velcro per GPS
2 coperte osp
dot4
liquido pulizia
scarpe
metro
infradito / ciabatte da mare
calze
pantaloni 2
pantaloncini
boxer calze
magliette tante!
felpa
ciabatte per doccia hotel
pneumatici nuovi
pastiglie freno
olio motore rabbocchi
pc acer
olio freni
caricabatterie pc
cavo collegamento centralina
cavo collegamento pc-cell
ciabatta elettrica
tuta dainese
casco carbonio cassetta attrezzi grigia costume
prolunga lunga piccola
visiera specchio boccole USAG asciugamano mare
visiera trasparente scatola trasparente asciugamano faccia
guanti bianchi cavalletto post
sottoguanti cavalletto post sottocasco
stivali bayliss cavalletto anteriore
calze dainese 2 punte per cavalletto
saponette da pista tanica di benzina
guanti motorino con protezioni
libretto moto e targa
paraschiena
fascette
berretto da sole
guanti lattice
occhiali da sole
guanti lavoro neri
nastro americano
portafoglio (soldi)
punte da metallo trapano
acqua frizzante
documento
brugole USAG
Sali minerali
patente
brugolone 17
succhi di frutta
libretto della moto
WD40
frigo!!!
cellulare caricabatteria auricolare
pedane di riserva
luce a mano
palmare caricabatteria
spina elettrica
ventilatore
antenna GPS +caricabatterie auto
prolunga
macchina fotografica
manometro
caricabatterie foto
compressore
mp3 cuffie batterie
pasta lavamani
carta
telepass
adattatori spine elettric
velcro per GPS
2 coperte osp
dot4
liquido pulizia
scarpe
metro
infradito / ciabatte da mare
calze
pantaloni 2
pantaloncini
boxer calze
magliette tante!
felpa
ciabatte per doccia hotel
pneumatici nuovi
pastiglie freno
olio motore rabbocchi
pc acer
olio freni
caricabatterie pc
cavo collegamento centralina
cavo collegamento pc-cell
ciabatta elettrica
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
sticaxxi gabri la tua preparazione dura 2 settimane!
un elenco sicuramente esaustivo comunque

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
io porterei la metà della roba che porti te Gabri....ma di sicuro la griglia con le sasizze non deve mancare 

-
- Segardino
Un mio amico quando è andato allo Slovakiaring ne ha approffitato per andare a mignotte...quindi aggiungerei nella lista dei preservativi...soprattutto quando si fà una trasferta lunga (sia che ci sia la tua ragazza...ma anche no!)! 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
quoto!cucciolotto ha scritto:Un mio amico quando è andato allo Slovakiaring ne ha approffitato per andare a mignotte...quindi aggiungerei nella lista dei preservativi...soprattutto quando si fà una trasferta lunga (sia che ci sia la tua ragazza...ma anche no!)!
A regà ma il sottotuta no?!?!
Eh si in teoria... Xo non c'e l'ho ancora 

Fila al Lidl 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Si in effetti devo provvedere il prima possibile.. X toglierla adesso serve un socio che mi aiuti a sfilarla.. Ahah