Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
jessi james ha scritto:oggi ho provato tolmezzo! precenicco mi sa che nn riesco a girare.. troppo stretta..
Francamente avendole provate perbene entrambe non vedo il problema se non nei tre tornantini dove potresti avere qualche problema
Per il momento il meteo è più favorevole per venerdi comunque aspettiamo mercoledi mattina per decidere
dunque ho tornato a controllare le previsioni meteo e sabato mattina è prevista pioggia mentre per venerdi sole pieno
purtroppo enjoy mi ha appena scritto che non potra esserci causa lavoro
in attesa dell eventuale conferma di giurista e may85 al momento siamo solo io e altri due amici
a breve vedremo di riprovare a fare una giornata di sabato