_GM_ ha scritto:Ragazzi ho un pò di domandine accessorie..
Pronti? (non ridete però)
- Ci sono gli spogliatoi o cmq quache armadietto per mettere i propri effetti personali, tipo soldi, cellulare ecc.?
- Si paga in contanti o anche bancomat
- Ci sono i turni? nel caso uno può uscire ed entrare quando vuole?
- Se dovesse venire la mia ragazza a guardare, si romperebbe i maroni (che non ha) sulle gradinate o potrebbe restare a contatto col "paddock"?
- Fate mezza giornata o intera?
Se non si fosse capito è la mia prima pistata

allora:
- si ci sono gli spogliatoi con bagno ma le robe le ho sempre piazzate in uno zaino e affidate alla ragazza "di turno" (la tua potrebbe vincere il premio "responsabile unica valori mobiliari"....!
- Sempre pagato in contanti, ma penso ci sia il bancomat...nel dubbio portati un 100 neuro e sei a posto!
-premesso che molti si sacrificheranno volentieri per tenere compagnia alla tua ragazza mentre giri (

) (ovviamente si scherza eh....?!) la zona paddock è collegata con le tribune varie, bisogna solo fare due passi, cmq è libera di girare tranquillamente! (è macchinafotografica-munita? così ne approfittiamo!)
- io faccio la mezza...non ho mai retto la giornata intera lì!
-nonn è la mia prima ma.....è come se lo fose (son passati quasi 3 anni!
piuttosto ti consiglio di portarti:
- seconda leva frizione (da cislaghi a milano le hanno a 5 euro...)
- metallo liquido
- nastro telato
- attrezzi necessari a smontare le cose più semplici come specchietti e sella (io uso uno di quelli con le punte intercambiabili....)
- taaaaaaaaaanta acqua e sali e ricordarti di bere sempre appena puoi se no ad un certo punto....crolli di colpo! (provato purtroppo.......)
- spiegare alla tua dolce metà che stendersi fa purtroppo parte dell'andare in pista anche se ne faremmo a meno, ma potendo scegliere è il posto migliore dove ti potrebbe capitare! (sgraaaaaaaat)
- vietato sverniciarmi troppo che sono giovane ma vecchio dentro e penso alla salute e alla (non ancora sviluppata) carriera lavorativa!