ah per chi mi conosce e per chi mi ha visto l'ultima volta con tanto di pargolo....Reaker che bontà è tornato a fare quello che gli riesce meglio....il cazzaro!!!

Praticamente sei riuscito in due righe ad aggiornarci sugli sviluppi della tua vita , capacità di sintesi eccezionale , per quanto riguarda il reaker tipo "B" sinceramente non mi dispiaceva ( quello del bravo ragazzo con pargolo a seguito ) .reaker ha scritto:Sabato prossimo saro a san martino per una mezza con una camionata di amici!!! ho da sfogare tanta rabbia....ma cerchero sempre di farlo con testa!!!!
ah per chi mi conosce e per chi mi ha visto l'ultima volta con tanto di pargolo....Reaker che bontà è tornato a fare quello che gli riesce meglio....il cazzaro!!!
grazie mille skarbu....ci stavo facendo l'abitudine (cosa non da poco) ma non per mia volontà sono costretto a tornare alla vecchia vita!!skarburato ha scritto:Praticamente sei riuscito in due righe ad aggiornarci sugli sviluppi della tua vita , capacità di sintesi eccezionale , per quanto riguarda il reaker tipo "B" sinceramente non mi dispiaceva ( quello del bravo ragazzo con pargolo a seguito ) .reaker ha scritto:Sabato prossimo saro a san martino per una mezza con una camionata di amici!!! ho da sfogare tanta rabbia....ma cerchero sempre di farlo con testa!!!!
Ovviamente la tua vocazione da "cazzaro" ti pone ai vertici della categoria![]()
Scherzi a parte mi dispiace leggerti così incaz..to non credo di poter venire sabato a SML però spero ci sia a breve un'altra occasione per rivederti ..