sabato 15 SML

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

sabato 15 SML

Messaggio da reaker » dom set 09, 2012 2:06 pm

Sabato prossimo saro a san martino per una mezza con una camionata di amici!!! ho da sfogare tanta rabbia....ma cerchero sempre di farlo con testa!!!!
ah per chi mi conosce e per chi mi ha visto l'ultima volta con tanto di pargolo....Reaker che bontà è tornato a fare quello che gli riesce meglio....il cazzaro!!! :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

skarburato
Smanettone
Smanettone

Re: sabato 15 SML

Messaggio da skarburato » dom set 09, 2012 7:18 pm

reaker ha scritto:Sabato prossimo saro a san martino per una mezza con una camionata di amici!!! ho da sfogare tanta rabbia....ma cerchero sempre di farlo con testa!!!!
ah per chi mi conosce e per chi mi ha visto l'ultima volta con tanto di pargolo....Reaker che bontà è tornato a fare quello che gli riesce meglio....il cazzaro!!! :wink:
Praticamente sei riuscito in due righe ad aggiornarci sugli sviluppi della tua vita , capacità di sintesi eccezionale , per quanto riguarda il reaker tipo "B" sinceramente non mi dispiaceva ( quello del bravo ragazzo con pargolo a seguito ) .

Ovviamente la tua vocazione da "cazzaro" ti pone ai vertici della categoria :asd2:

Scherzi a parte mi dispiace leggerti così incaz..to non credo di poter venire sabato a SML però spero ci sia a breve un'altra occasione per rivederti ..
Sv699n /00 powered by Ros
Ducati S4r
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Re: sabato 15 SML

Messaggio da reaker » dom set 09, 2012 8:31 pm

skarburato ha scritto:
reaker ha scritto:Sabato prossimo saro a san martino per una mezza con una camionata di amici!!! ho da sfogare tanta rabbia....ma cerchero sempre di farlo con testa!!!!
Praticamente sei riuscito in due righe ad aggiornarci sugli sviluppi della tua vita , capacità di sintesi eccezionale , per quanto riguarda il reaker tipo "B" sinceramente non mi dispiaceva ( quello del bravo ragazzo con pargolo a seguito ) .

Ovviamente la tua vocazione da "cazzaro" ti pone ai vertici della categoria :asd2:

Scherzi a parte mi dispiace leggerti così incaz..to non credo di poter venire sabato a SML però spero ci sia a breve un'altra occasione per rivederti ..
grazie mille skarbu....ci stavo facendo l'abitudine (cosa non da poco) ma non per mia volontà sono costretto a tornare alla vecchia vita!!
quindi rimarrò in attesa della prossima organizzazione per rivedere le vostre brutte facce ma pur sempre piacevoli....sperando di non aspettare fino al prossimo natale!!
una motoretta targata mi sarebbe stata molto d'aiuto in questo momento!!!
azz sto andando fuori topic....ma non credo esista una sezione giusta per questo tipo di cose......quindi san martino, san martino, san martino :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi