Monti rinuncia al suo stipendio!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Monti rinuncia al suo stipendio!
stiamo parlando della stessa cosa pike.. della sostanza degli interventi.. assolutamente non strutturali e volti solo a fare cassa (almeno per il momento)... come hanno sempre fatto tutti prima di monti.. quindi io questa scienza applicata di questi tecnici non la vedo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
Esatto, almeno per il momento.tequi ha scritto:stiamo parlando della stessa cosa pike.. della sostanza degli interventi.. assolutamente non strutturali e volti solo a fare cassa (almeno per il momento)... come hanno sempre fatto tutti prima di monti.. quindi io questa scienza applicata di questi tecnici non la vedo..
Ma tu davvero sei convinto che in poche settimane questi qua avrebbero potuto risolvere una questione che si trascina da anni ?
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
No. Io sono convinto che visto che questi qua prima non si occupavano di fare la calza ma di economia avessero delle idee un tantino diverse dalle solite 4 cazzate tutte italiane per fare cassa.Doug Henry ha scritto:Esatto, almeno per il momento.tequi ha scritto:stiamo parlando della stessa cosa pike.. della sostanza degli interventi.. assolutamente non strutturali e volti solo a fare cassa (almeno per il momento)... come hanno sempre fatto tutti prima di monti.. quindi io questa scienza applicata di questi tecnici non la vedo..
Ma tu davvero sei convinto che in poche settimane questi qua avrebbero potuto risolvere una questione che si trascina da anni ?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Il problema è che questi qua possono pure essere premi nobel dell'economia, ma se dietro a votare i decreti c'è lo stesso parlamento di 1 mese fa, è tutto un cavolo. I nuovi arrivati, qualunque idea ,buona o cattiva che sia, abbiano, non possono nulla contro il volere di 600 parlamentari coalizzati tra loro per i propri interessi e per quelli delle mafie che rappresentano.
Ergo, si ritrovano a fare esattamente quello che avrebbe voluto fare il precedente governo, senza avere avuto però le palle per paura di perdere voti.
Amen
Ergo, si ritrovano a fare esattamente quello che avrebbe voluto fare il precedente governo, senza avere avuto però le palle per paura di perdere voti.
Amen
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
tequi. sono rammaricato anche io come te per questa manovra. ma pensandoci bene.. le caste non permettono che si tocchi il proprio portafogli ne privilegi....tequi ha scritto:No. Io sono convinto che visto che questi qua prima non si occupavano di fare la calza ma di economia avessero delle idee un tantino diverse dalle solite 4 cazzate tutte italiane per fare cassa.Doug Henry ha scritto:Esatto, almeno per il momento.tequi ha scritto:stiamo parlando della stessa cosa pike.. della sostanza degli interventi.. assolutamente non strutturali e volti solo a fare cassa (almeno per il momento)... come hanno sempre fatto tutti prima di monti.. quindi io questa scienza applicata di questi tecnici non la vedo..
non han liberalizzato nulla, han lasciato intoccati i super-ricchi e chiesa.
chi paga? la gente normale e chi ha sempre pagato le tasse. o vengono presi provvedimenti nel breve termine con riforme strutturali o andiamo a bagno.
non possiamo sostenere un sistema tumorale per sempre... dopo un pò l'organismo muore.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Sono patatine e salatini quei 115 milioncini...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
e la media non è 25 ma più verso 18-19.... sempre troppi sono!
In Scotch Whisky we trust...

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
18-19 piu benefit... perchè con 18000 euro devono viaggiare gratis in treno? le forze dell'ordine (con particolari limitazioni) è sacrosanto, perchè sono sempre in servizio e se c'è bisogno , premesso che devono sempre annunciarsi al capotreno all'atto della salita, sono a disposizione, ma i politici? con 18000 euro al mese il treno se vogliono se lo pagano, idem l'autombile con annesso parcheggio (altro che auto blu & cazzate varie) e tante altre coseThe flame ha scritto:e la media non è 25 ma più verso 18-19.... sempre troppi sono!