facebook....
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: facebook....
basta, chiudo la posizione...direi che entrare a 0.485 ed uscire a 0.675 in dieci giorni è un discreto risultato. Sta cosa di RCS che sale cosi tanto mi puzza boh..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
dolce prepuzio umano vado in ferie e il mercato impazzisce........
ottimo che non lavoravo!
ottimo che non lavoravo!

In Scotch Whisky we trust...

-
- MacchiniSVta
hai visto RCS? da pazzi.... una settimana filata in doppia cifra al rialzo...ha triplicato praticamente
io l'ho sfruttata un po di riflesso con S24 a piazza affari...onestamente non ho avuto coraggio dopo il secondo giorno per entrare...non credevo in una settimana del genere
io l'ho sfruttata un po di riflesso con S24 a piazza affari...onestamente non ho avuto coraggio dopo il secondo giorno per entrare...non credevo in una settimana del genere
-
- Ulisse io
- Contatta:
fra un po le azioni di facebi le regaleranno appresso ai baci perugina al posto della frase d'amore 

-
- MacchiniSVta
io mi sto mangiando le mani per non aver messo tutto su RCS... porco Xio!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
per una volta che ti mangi le mani ce ne sono 100 per cui ti giochi le mutande... credimi amme!!TkMatt ha scritto:io mi sto mangiando le mani per non aver messo tutto su RCS... porco Xio!

visto che e' un divertimento e non un lavoro per te vivitela con piu' tranquillita' (se mi posso permettere un consiglio): prendere seriamente una cosa in cui non si e' professionisti vuol dire solo aggiungere stress ad una vita che di suo e' gia' normalmente piena di motivi di stress!
se non sono stressato piu' di tanto io che ogni settimana vedo una buona occasione andare perduta...per poi averne un'altra disponibile dopo pochi giorni e' tutto dire hehe...il mercato e' cosi'...
da....ma soprattutto toglie!
il nirvana del trading e' imparare a non gioire e non disperarsi...altrimenti finisci giu' da una finestra in caso di crisi....

-
- MacchiniSVta
ahhahaha ma infatti lo vivo come un gioco! hai perfettamente ragione. purtroppo per me, che tutto sono tranne che un trader, le occasioni perse sono delle quintalate di "ma se avessi" e "avrei potuto". Alla fine io guardo qua e la i listini e decido dove "appoggiare" i miei 2k o 3k da investire...di piu su un titolo (tranne aapl) non esco mai. Diciamo che vado a sensazione ecco. Ad esempio ora vorrei appoggiare due soldini in america su una certa azione ma con l'euro messo cosi c'è caso che tu e quella banda di truffatori che hai attorno facciate tornare l'euro sopra a 1.30 e io mi mangio tutti i guadagni 
Quindi sai cos'ho fatto? Ho reinvestito in italia (l'avessi mai fatto=
p.s. stamattina prima di andare al lavoro avrei voluto mettere i miei soliti 2k su unicredit...era a + 0.80%... porca eva ha chiuso a +8
non l'ho fatto perchè quei 2k li ho "prenotati" per acquistare con limite un'azione che poi in realtà non si abbassata quanto avrei voluto
morale: soldi in cassa e unicredit che si fuma i miei guadagni
ufffaaaaaa

Quindi sai cos'ho fatto? Ho reinvestito in italia (l'avessi mai fatto=

p.s. stamattina prima di andare al lavoro avrei voluto mettere i miei soliti 2k su unicredit...era a + 0.80%... porca eva ha chiuso a +8

non l'ho fatto perchè quei 2k li ho "prenotati" per acquistare con limite un'azione che poi in realtà non si abbassata quanto avrei voluto
morale: soldi in cassa e unicredit che si fuma i miei guadagni
ufffaaaaaa

-
- Pilota Ufficiale
vi do una dritta, mi sono appena cancellato da FB! potrei essere la "farfalla" che butta giu tutto 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
SpeedMaster ha scritto:vi do una dritta, mi sono appena cancellato da FB! potrei essere la "farfalla" che butta giu tutto

-
- MacchiniSVta
quanto vi odio! fate calare sto euro PD!!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
TkMatt ha scritto:quanto vi odio! fate calare sto euro PD!!!
ehi ehi, devo ancora comprare le leve freno dalla cina, aspetta ancora un pò prima di farlo crollare

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
buaahaahaahaaa e' da 1,2050 che compro euro!!!
nono ma: l'euro crolla, si va in parita', l'europa si spacca, la merkel diventa dolce bevanda a base di fiori di guaranà!! hahahahahah
fortuna che ho liquidato le posizioni dei clienti valuta quando ho iniziato a comprare!
nono ma: l'euro crolla, si va in parita', l'europa si spacca, la merkel diventa dolce bevanda a base di fiori di guaranà!! hahahahahah
fortuna che ho liquidato le posizioni dei clienti valuta quando ho iniziato a comprare!

-
- MacchiniSVta
uff e io azzero i guadagni su aapl uffaaaaaaa