mi sono galaxizzato pure io
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
mi sono galaxizzato pure io
ebbene si, dopo anni di symbian e windows mobile da oggi sono androidiamo, mi hanno/sono regalato un galaxy s2, bel cellulare niente da dire ma troppe applicazioni inutili, come ci prendo la mano levo tutto il superflo e poi metto solo quelle che mi interessano..angolo di piega ecc.ecc.

Re: mi sono galaxizzato pure io
Tu lascia pure tutte le applicazioni in "applicazioni" e metti sui desktop quello che ti interessa. Tra l'altro alcune non te le fa rimuovere; dopo l'ultimo upgrade del firmware mi sono ritrovato almeno 3 app (inutili) in piu'.
Non fare come me che apro tutto da "applicazioni" e ci metto mezz'ora per trovare quello che mi serve
Non fare come me che apro tutto da "applicazioni" e ci metto mezz'ora per trovare quello che mi serve

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Vinz ha scritto:Tu lascia pure tutte le applicazioni in "applicazioni" e metti sui desktop quello che ti interessa. Tra l'altro alcune non te le fa rimuovere; dopo l'ultimo upgrade del firmware mi sono ritrovato almeno 3 app (inutili) in piu'.
il primo smadonnamento l'ho avuto con la connessione wi-fi di casa, mi dice errore applicazione

ho provato diverse volte pensando di aver sbagliato la pass. ma non funge

Non so che dirti, a me sembra molto semplice, non ho l'S2 ma un tab, il sistema operativo e' molto simile.
Chiaramente deve essere attivo il wifi, poi, da impostazioni - Wireless e rete - Impostazioni Wi-fi - Aggiungi rete Wifi, metti la passw e funge.
Forse puo' essere che con l'autocompletamento o autocorrezione attivi scriva password amminchia, col vecchio firmware mi succedeva (o forse e' cambiato da quando ho disattivato le troppe funzioni della tastiera!)
Chiaramente deve essere attivo il wifi, poi, da impostazioni - Wireless e rete - Impostazioni Wi-fi - Aggiungi rete Wifi, metti la passw e funge.
Forse puo' essere che con l'autocompletamento o autocorrezione attivi scriva password amminchia, col vecchio firmware mi succedeva (o forse e' cambiato da quando ho disattivato le troppe funzioni della tastiera!)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
credo che sia un problma della mia vodafone station, ho provato con un wi-fi aperta e si è connesso 

Occhio alla password e a ste DANNATISSIME tastiere con l'autocompletamento...
Poi, non so se sia una funzione attivabile sulla VFstation, e' possibile non accettare nuovi dispositivi dal router, non so se giocherellandoci puoi aver attivato qualcosa del genere sulla station.
Per farti un esempio, col mio router anche se sai la password non accedi fin quando non entro io sul router e "apro".
Poi, non so se sia una funzione attivabile sulla VFstation, e' possibile non accettare nuovi dispositivi dal router, non so se giocherellandoci puoi aver attivato qualcosa del genere sulla station.
Per farti un esempio, col mio router anche se sai la password non accedi fin quando non entro io sul router e "apro".
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ho la wi-fi protetta alla station, oggi tolgo la protezione e poi vedo se mi fa collegare, se non ci riesco faccio volare fuori dalla finestra il galaxy cosi vedo se ha l'applicazione x volareVinz ha scritto:Occhio alla password e a ste DANNATISSIME tastiere con l'autocompletamento...

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
questo passaggio sarà la mia rovina.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
in questo caso: in bocca al lupozagor ha scritto:ebbene si, dopo anni di symbian e windows mobile da oggi sono androidiamo, mi hanno/sono regalato un galaxy s2, bel cellulare niente da dire ma troppe applicazioni inutili, come ci prendo la mano levo tutto il superflo e poi metto solo quelle che mi interessano..angolo di piega ecc.ecc.
anzi in kulo alla balena che suona meglio

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tequi ha scritto:questo passaggio sarà la mia rovina..
vafanculo, dopo le tue spiegazioni tecniche ho due whatsapp sullo schermo

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
zagor ha scritto:credo che sia un problma della mia vodafone station, ho provato con un wi-fi aperta e si è connesso
risolto, bisognava inserire l'ip del cellulare nei parametri MAC della vodafone, l'accrocchio funge

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: R: mi sono galaxizzato pure io
Grande Zagoruccio! Sto giusto per terminare una nuova rom! Ti va di provarla?
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Paletta Racing
Legatelo al ginocchio, poi struscialo per terra e vedi se fa le scintille ... 

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
gidea75 ha scritto:Legatelo al ginocchio, poi struscialo per terra e vedi se fa le scintille ...

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
no, però ho scaricato l'applicazione un MUBIATORE x tuttipintu ha scritto:L'hai scaricata l'applicazione sbrabbi?!

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Non è la stessa cosa!!!zagor ha scritto:no, però ho scaricato l'applicazione un MUBIATORE x tuttipintu ha scritto:L'hai scaricata l'applicazione sbrabbi?!

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
per adesso ho installato uazzappppp ed altre caxxate, appena ci prendo la manuccia metto qualcosa di utile 

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Fruit Ninja è indispensabile!!!zagor ha scritto:per adesso ho installato uazzappppp ed altre caxxate, appena ci prendo la manuccia metto qualcosa di utile