e rieccomi, non vi mollo più mi sono letto un po di cose sul sito aci...
venderò la mia precedente auto a un commerciante di auto libanese che se la porta in africa.
abbiamo concordato il prezzo e mi ha lasciato un 50 euro come prenotazione.
per fare la radiazione per l'espatrio va bene qualsiasi aci o agenzia generica di pratiche auto, oppure devo per forza andare in motorizzazione?
devo portarmi fisicamente dietro targhe, libretto e cdp, vero?
altre cose da sapere, inghippi?
grazie mille, è la prima volta che mi trovo a interagire con commercianti di auto stranieri (non che i connazionali sian angeli) e non so se fidarmi del tutto.
radiazione per espatrio auto
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
radiazione per espatrio auto

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: radiazione per espatrio auto
Io ho appena radiato la moto all'aci, ti servono le targhe, libretto, certificato di proprieta' documento e copia di ognuno. Io per la moto ho speso 45 euro

-
- Paletta Racing
Non farti troppe seghe mentali ... l'unica cosa a cui dovrai badare è come ti paga, perché tanto una volta fatta la radiazione non sei più responsabile del veicolo, a meno che non te lo tieni in casa. Ma di solito questa gente paga contanti, quindi per lo più sei tranquillo. Se vai al PRA spendi meno e la radiazione avviene in tempo reale, ti danno subito il CDP con annotata la trascrizione, una tranquillità in più.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: R: radiazione per espatrio auto
Quoto il "vecchio" sbirro!gidea75 ha scritto:Non farti troppe seghe mentali ... l'unica cosa a cui dovrai badare è come ti paga, perché tanto una volta fatta la radiazione non sei più responsabile del veicolo, a meno che non te lo tieni in casa. Ma di solito questa gente paga contanti, quindi per lo più sei tranquillo. Se vai al PRA spendi meno e la radiazione avviene in tempo reale, ti danno subito il CDP con annotata la trascrizione, una tranquillità in più.

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
perfetto grazie mille!!

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info