Possibile truffatore?
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Possibile truffatore?
Visto che sono ricco sfondato e dal kulo me cascano le 100 euri, sto vendendo la mia macchina.
Oggi mi ha contattato un tizio, parlava in italiano, ma diceva di risiedere in francia e di avere un garage (il numero, infatti, aveva il prefisso francese). Mi ha detto che era interessato alla mia macchina (208 1.6 HDI fap full optional di aprile 2012). Che mi avrebbe pagato con bonifico. Gli dico che ci sono un sacco di truffatori e che io non avrei né mollato la macchina prima dell'effettivo accredito né pagato per sbloccare fantomatici bonifici esteri. Mi ha detto che lo sa e che non avrei dovuto pagare niente.
Mi chiede quando posso fargliela vedere e io, dato che ho problemi, gli dico che posso solo giovedì in serata.
Mi risponde che rimangono qui fino a domani, quando caricheranno il camion, ma che vede se riescono a rimandare fino a giovedì e che mi avrebbe fatto sapere.
Ho ricevuto varie altre offerte truffaldine, ma erano tutte via mail, senza numero di telefono e senza la possibilità di essere contattati. Quindi, se da un lato non mi fido, dall'altro potrebbe essere che il prezzo stracciato a cui sto vendendo la macchina (rispetto al valore del nuovo) abbia allettato un rivenditore francese, mercato nel quale i prezzi sono anche più alti rispetto ai nostri.
Secondo voi?
Oggi mi ha contattato un tizio, parlava in italiano, ma diceva di risiedere in francia e di avere un garage (il numero, infatti, aveva il prefisso francese). Mi ha detto che era interessato alla mia macchina (208 1.6 HDI fap full optional di aprile 2012). Che mi avrebbe pagato con bonifico. Gli dico che ci sono un sacco di truffatori e che io non avrei né mollato la macchina prima dell'effettivo accredito né pagato per sbloccare fantomatici bonifici esteri. Mi ha detto che lo sa e che non avrei dovuto pagare niente.
Mi chiede quando posso fargliela vedere e io, dato che ho problemi, gli dico che posso solo giovedì in serata.
Mi risponde che rimangono qui fino a domani, quando caricheranno il camion, ma che vede se riescono a rimandare fino a giovedì e che mi avrebbe fatto sapere.
Ho ricevuto varie altre offerte truffaldine, ma erano tutte via mail, senza numero di telefono e senza la possibilità di essere contattati. Quindi, se da un lato non mi fido, dall'altro potrebbe essere che il prezzo stracciato a cui sto vendendo la macchina (rispetto al valore del nuovo) abbia allettato un rivenditore francese, mercato nel quale i prezzi sono anche più alti rispetto ai nostri.
Secondo voi?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Possibile truffatore?
mah, spesso chi fa cosi' e' legit, girano raccogliendo auto.. molti han venduto la moto e l'auto cosi!
In Scotch Whisky we trust...

sembra di no, in caso giovedì sera portati 2-3 amici rugbisti 

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ma... come ti paga? con bonifico?
quando?, con che valuta
ne sei sicuro?
in ogni caso prima verifica l'accredito, se ti dà il CRO, chiama in banca e chiedi se te lo hanno accreditato, e se è ancora annullabile.
Te la radia per espatrio quindi?
quando?, con che valuta
ne sei sicuro?
in ogni caso prima verifica l'accredito, se ti dà il CRO, chiama in banca e chiedi se te lo hanno accreditato, e se è ancora annullabile.
Te la radia per espatrio quindi?

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io ho trovato un senegalese che ha fatto cosi.
visto auto
mollare me 700 € in mano
io venire dopodomani prendere macchina che camion partire e dare resto
auto venduta.
visto auto
mollare me 700 € in mano
auto venduta.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Re: R: Possibile truffatore?
Idem con l'sv, ma erano ucraini.sbalbi ha scritto:io ho trovato un senegalese che ha fatto cosi.
visto auto
mollare me 700 € in mano
auto venduta.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
perchè rischiare? non stai vendendo un rottame; un acquirente "normale" lo trovi di sicuro;
ti valga anche come augurio
ti valga anche come augurio