F1 contro F2
F1 contro F2
Ho appena visto le qualifiche della formula 2 a silverstone e devo dire che le ho trovate davvero avvincenti:
Distacchi frà i piloti minimi, macchine che saltellano e spanciano sulle sconnessioni del circuito, si inseriscono in curva alla velocità della luce, motori che urlano e ringhiano quando prendono giri.
E' cosi che dovrebbe essere la formula uno, macchine rabiose e difficili da guidare, vi ricordate i tempi di prost-senna? quelle macchine davano l'idea che un normale essere umano non sarebbe mai riuscito a controllarle.
La formula 1 di oggi? motori mosci, guida da ragioniere, sorpassi drs e penalità ad ogni starnuto.
Se capita quest'anno mi guardo la formula 2, alla formula1 preferisco il mare o un giro in moto.
Distacchi frà i piloti minimi, macchine che saltellano e spanciano sulle sconnessioni del circuito, si inseriscono in curva alla velocità della luce, motori che urlano e ringhiano quando prendono giri.
E' cosi che dovrebbe essere la formula uno, macchine rabiose e difficili da guidare, vi ricordate i tempi di prost-senna? quelle macchine davano l'idea che un normale essere umano non sarebbe mai riuscito a controllarle.
La formula 1 di oggi? motori mosci, guida da ragioniere, sorpassi drs e penalità ad ogni starnuto.
Se capita quest'anno mi guardo la formula 2, alla formula1 preferisco il mare o un giro in moto.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: F1 contro F2
Ma sopratutto, perché esiste ancora la formula 1?
esatto..fondamentalmente è una buffonata da un tot di anni, ormai. non avrei altre definizioni per trovate tipo il DRS e altre minkiate...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Ritengo che un po in ogni campo si arriva ad un punto dove le correzioni non servono più. Serve una vera e propria rifondazione. Fare tabula rasa e ricominciare da zero.