"Una persona irrequieta è qualcuno che non trova quiete, si sente agitata, inquieta e spesso non riesce a stare ferma. Questo stato può manifestarsi come ansia fisica e mentale, che si traduce in un senso di inquietudine interiore, impulsività, nervosismo o un bisogno costante di muoversi e fare qualcosa."
Lo sono sempre stato, non so stare fermo etcc ed oltre ad essere irrequieto sono anche troppo diretto, impulsivo e mal digerisco tante cose...
Sgualfone ci spieghi cosa stai dicendo perché non si capisce una bella cippa di carote?
A metà del 2024 dopo essermi sbarazzato dell'ernia sono tornato a lavorare sul camion, poi ad inizio 2025 ho preso una macchina nuova, poi la tanto adorata moto nuova, poi ho contratto matrimonio (eh no, non è nuova
Sono immensamente triste per aver venduto la moto presa con tante fatiche ma che mi ha regalato in pochi mesi 5000km di felicità, sono triste per la macchina, sono spaventato per i debiti che sto contraendo però spero che sia la svolta che aspettavo, non ne posso più si fare il dipendente e sto prendendo una strada dove sarò il capo di me stesso e mi giocherò il culetto in prima persona, di cosa si tratta ancora non lo voglio dire ma... fatemi gli auguri se mi volete un minimo di bene o se vi sto abbastanza simpatico!
Lamps... "da qualsiasi veicolo io stia guidando" l