Irrequieto!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Irrequieto!

Messaggio da Sgualfone » mer nov 12, 2025 6:25 pm

Irrequieto:
"Una persona irrequieta è qualcuno che non trova quiete, si sente agitata, inquieta e spesso non riesce a stare ferma. Questo stato può manifestarsi come ansia fisica e mentale, che si traduce in un senso di inquietudine interiore, impulsività, nervosismo o un bisogno costante di muoversi e fare qualcosa."

Lo sono sempre stato, non so stare fermo etcc ed oltre ad essere irrequieto sono anche troppo diretto, impulsivo e mal digerisco tante cose...

Sgualfone ci spieghi cosa stai dicendo perché non si capisce una bella cippa di carote?
A metà del 2024 dopo essermi sbarazzato dell'ernia sono tornato a lavorare sul camion, poi ad inizio 2025 ho preso una macchina nuova, poi la tanto adorata moto nuova, poi ho contratto matrimonio (eh no, non è nuova :D ) ed ora escluso il mateimonio ho rinunciato a tutto per un nuovo progetto quindi mi sono appiedato e spogliato di macchina e moto, sto contraendo debiti bancari il tutto per cambiare posizione lavorativa e vita.
Sono immensamente triste per aver venduto la moto presa con tante fatiche ma che mi ha regalato in pochi mesi 5000km di felicità, sono triste per la macchina, sono spaventato per i debiti che sto contraendo però spero che sia la svolta che aspettavo, non ne posso più si fare il dipendente e sto prendendo una strada dove sarò il capo di me stesso e mi giocherò il culetto in prima persona, di cosa si tratta ancora non lo voglio dire ma... fatemi gli auguri se mi volete un minimo di bene o se vi sto abbastanza simpatico! :D

Lamps... "da qualsiasi veicolo io stia guidando" l

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Re: Irrequieto!

Messaggio da Wright » mer nov 12, 2025 6:49 pm

...Daniele, dacci dentro e qualche soddisfazione uscirà. Da quando ti conosco ne sono passate tante, e la tua caparbietà ti ha sempre tenuto a galla. Ti aiuterà anche stavolta. E per il resto... sai dove trovare gli amici per quel che possono servire :wink:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

skywalker67
Supporter
Supporter
Moto: Kawatappi Z900 RS
Nome: Luke

Messaggio da skywalker67 » mer nov 12, 2025 9:36 pm

Daniele, basta che la tua prossima occupazione non sia quella di fare le pulizie ... come Leòn ... poi sai che ti sosterremo sempre. :wink:

Auguri, soprattutto di avere successo nella tua prossima impresa, ma anche di poter rimettere presto il sedere su due e quattro ruote di tuo gradimento. :up:
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer nov 12, 2025 9:42 pm

In bocca al lupo per qualsiasi cosa in cui ti stai avventurando, cazzu cazzu!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi