11/9/2001 - 11/9/2011......"Il suono del silenzio"....
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: 11/9/2001 - 11/9/2011......"Il suono del silenzio"....
Io mi ricordo quel giorno come se fosse ieri.. ero in vacanza.. innsbruck... ero al casinò a giocare..
Ci chiama un'amica.. ci dice che sembra abbiano tirato un missile sulle torri..
Di corsa in campeggio.. guardiamo la tv.. mai provato un senso di sconforto così grande..
Si parte di corsa per rientrare in Italia (erano le 18... ) per paura che chiudessero le frontiere..
Chiamo un mio amico finanziere mi dice che sta rientrando di corsa.. era in ferie.. gli hanno ordinato di tornare a prendere servizio immediatamente..
Mentre scendiamo per la A22 nel senso inverso vediamo una colonna infinita di mezzi della polizia diretti verso il confine..
Ci fermiamo all'autogrill per cenare.. c'era il maxi schermo acceso.. le immagini delle torri che crollavano.. mai sentito tanto silenzio in un autogrill in vita mia..
Ricordo rabbia.. tanta rabbia.
Ci chiama un'amica.. ci dice che sembra abbiano tirato un missile sulle torri..
Di corsa in campeggio.. guardiamo la tv.. mai provato un senso di sconforto così grande..
Si parte di corsa per rientrare in Italia (erano le 18... ) per paura che chiudessero le frontiere..
Chiamo un mio amico finanziere mi dice che sta rientrando di corsa.. era in ferie.. gli hanno ordinato di tornare a prendere servizio immediatamente..
Mentre scendiamo per la A22 nel senso inverso vediamo una colonna infinita di mezzi della polizia diretti verso il confine..
Ci fermiamo all'autogrill per cenare.. c'era il maxi schermo acceso.. le immagini delle torri che crollavano.. mai sentito tanto silenzio in un autogrill in vita mia..
Ricordo rabbia.. tanta rabbia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Oltre l'impatto quello che mi ha colpito sono state le telefonate della gente che sapeva di avere pochi istanti di vita davanti e nonostante questo diceva "ti amo".
Assurdo, un istante e perdi tutto.
L'uomo sa essere così malvagio, ma poi per cosa...?
Assurdo, un istante e perdi tutto.
L'uomo sa essere così malvagio, ma poi per cosa...?
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
io stavo facendo il militare,nei vigili del fuoco....ho provato sensazioni che sono difficili da spiegare,quando ci penso mi viene la pelle d'oca.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Anche io e Vrazzu eravamo a militarebricoman80 ha scritto:io stavo facendo il militare

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Cisgaso ha scritto:Stupenda canzone ed interpretazione fantastica e commovente!
Anche io e Vrazzu eravamo a militarebricoman80 ha scritto:io stavo facendo il militare

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
io stavo facendo le consegne con il majesty per comprarmi l'sv
lo ricordo come se fosse ieri..mi chiama mio padre e entro nel primo euronics per vedere le immagini...
una sensazione orribile provai in quei secondi...

lo ricordo come se fosse ieri..mi chiama mio padre e entro nel primo euronics per vedere le immagini...
una sensazione orribile provai in quei secondi...