aggiungi che era pure su un'isola...quindi prima che arrivino dei soccorsi aveva pure del tempo a disposizione...GlaNdius650 ha scritto:Le tonnellate di prodotti erano ancora conservate nelle sua azienda agricola...prodotti usati per confezionare l'ordigno artigianale...non ho letto da nessuna parte che tonnellate di fertilizzanti sono stati utilizzati nella bomba,quindi mi sa che si sta facendo confusione.
Come ha fatto uno solo? per piazzare un'auto esplosiva nn ci vuol molto in un paese come quello dove per la civiltà che vi regna i poliziotti sono disarmati..
Come ha fatto a sparare a tanti? Entrare in un campo di ragazzini disarmati vestito da poliziotto per sviare sospetti e cominciare a sparare,se si sanno usare le armi e sto soggetto non era digiuno nell'uso,far numero di morti è dannatamente facile.
strage norvegia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: strage norvegia

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
Ovvio...uno in grado di partorire e fare una cosa del genere non è psicopatico di suo...è chiaramente colpa dei videogiochi e della musica...non riesco a capire perchè alcuni giornalisti devono per forza ricamare su tutto...tequi ha scritto:Sentito ieri sera..gabbo40 ha scritto:...e tanto per cambiare parte della colpa è dei videogiochi.
se esce fuori che ascoltava anche heavy metal è fatta.
che palle i giornalisti, sempre lì vanno a sbattere alla fine.
Ho usato le tue stesse identiche parole mentre ne parlavo con mia moglie. .

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
non è un paragone, è statistica.tequi ha scritto:
Mi pare un po' azzardato (per usare un eufemismo) il tuo paragone.. cosa c'entra questo con la possbilità di avere delle armi?
In ogni caso profondo cordoglio per tutti quelli che sono rimasti a piangere i loro cari..
esiste una percentuale di esaltati pazzi e sanguinari in ogni popolazione, c'è poco da fare, e anche se segnalati alle autorità (come il criminale in questione) non si può prevedere le mosse di tutti.
Dar loro la possibilità di armarsi non è certo un gran modo per evitare questi avvenimenti.
Tant'è che in Norvegia giustamente sono allibiti visto che le restrizioni in ambito di armi da fuoco più o meno ci sono (non quanto l'inghilterra, ma ci sono), mentre negli USA un avvenimento altrettanto grave è successo ben 4 volte negli ultimi 10 anni.
Comunque, tralasciando queste considerazioni a freddo, è un avvenimento terribile e spero che vi sia una forte rivalsa nei confronti di tutti quelli come lui, estremisti o potenziali tali.
Che orrore
E che orrore pensare che una m.er.da del genere possa tentare di coprirsi dietro a delle pseudo idee.
Che schifo.
Spero che in Norvegia siano rapidi e decisi e che questa bestia, con tutto il rispetto per le bestie, possa farsi 30 anni di isolamento e morire come un rifiuto.
E che orrore pensare che una m.er.da del genere possa tentare di coprirsi dietro a delle pseudo idee.
Che schifo.
Spero che in Norvegia siano rapidi e decisi e che questa bestia, con tutto il rispetto per le bestie, possa farsi 30 anni di isolamento e morire come un rifiuto.

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Occhio.
Ignorare le idee dietro a questi gesti è pericolosissimo, e situazioni del genere ne sono la dimostrazione.
Sono proprio le idee (giuste o sbagliate) che hanno armato questa bomba.
Ignorare le idee dietro a questi gesti è pericolosissimo, e situazioni del genere ne sono la dimostrazione.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
INCALZATI da svitati del calibro di borghezio che ha avuto il coraggio di dire quel che ha detto...vaccata da impiccarlo per i piedi...l'ennesima...di un europarlamentare eletto.Hobbit Bahlsen ha scritto:Occhio.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Borghezio non finirà mai di stupirmi.. ogni volta che penso che è arrivato al limite riesce sempre a superarlo..
Ma come si fa dio mio.. come si fa..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
no ma perchè meravigliarsi di lui quando ci sarebbe da meravigliarsi del fatto che è stato votato??? vuol dire che qualcuno lì dov'è ce lo vuole...e mi inquieta molto di più delle sue deliranti uscite..
-
- Tech SVpport
Perchè l'essere eletto non vuol dire necessariamente essere stato votato con coscienza..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
e votare senza coscenza di chi si mette sul trespolo per comandare non è inquietante? a me pare di si..
-
- Tech SVpport
assolutamente si.. lo sai come si riescono ad eleggere persone del genere?
Grazie all'ideologia.. tu sai che in qualsiasi altro posto sarebbe ineleggibile allora lo candidi (come unico candidato) in un collegio fortemente ideologizzato. Fatto questo le persone che non ragionano con la testa ma con l'ideologia lo voteranno comunque e lo faranno al grido meglio un scroto verde (rosso, arancio, blu, insomma scegli il colore che preferisci) che quello che la pensa diversamente da noi.
Grazie all'ideologia.. tu sai che in qualsiasi altro posto sarebbe ineleggibile allora lo candidi (come unico candidato) in un collegio fortemente ideologizzato. Fatto questo le persone che non ragionano con la testa ma con l'ideologia lo voteranno comunque e lo faranno al grido meglio un scroto verde (rosso, arancio, blu, insomma scegli il colore che preferisci) che quello che la pensa diversamente da noi.

-
- Pilota Ufficiale
Con Borghezio non c'è proprio da stupirsi...è da anni che vado pensando che ha lo stesso grado di intelligenza di una ameba...infatti ogni volta che apre bocca non fa che confermarlo...tequi ha scritto:Borghezio non finirà mai di stupirmi.. ogni volta che penso che è arrivato al limite riesce sempre a superarlo..

Perchè offendi le amebe, Zetaemme?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Hai ragione, chiedo umilmente perdonopike ha scritto:Perchè offendi le amebe, Zetaemme?

Ma avete visto le foto del carcere ?!
http://www.corriere.it/gallery/esteri/0 ... 8b.shtml#1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.corriere.it/gallery/esteri/0 ... 8b.shtml#1" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente un resort. Mancano solo la spiaggia e le palme... io non sono per la tortura e le umiliazioni feroci, come proposto da altri, però... pure internet!Maurizio ha scritto:Ma avete visto le foto del carcere ?!![]()
http://www.corriere.it/gallery/esteri/0 ... 8b.shtml#1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
http://www.ilpost.it/stefanonazzi/2011/ ... gli-altri/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicevamo...
Dicevamo...

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Tech SVpport
Borghezio ha chiesto scusa... tutto ok.. 

-
- Tech SVpport
Il problema?? La religione.. mussulmana, cristiana, ebraica, induista, taoista.. sono millenni che in nome di questo o di quel dio si fanno stragi. Hanno rotto il dolce prepuzio umano.Hobbit Bahlsen ha scritto:http://www.ilpost.it/stefanonazzi/2011/ ... gli-altri/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicevamo...