Scooterista ucciso dopo una lite al semaforo.

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Re: Scooterista ucciso dopo una lite al semaforo.

Messaggio da delpholo » mer lug 27, 2011 10:48 am

tequi ha scritto:Semplicemente un matto.. purtroppo in giro ce ne sono diversi..

Mi ricordo che una cosa analoga capito anche ad un utente del forum.. se non ricordo male a Nytro..
Successe anche a me, sull'Ostiense, per aver tirato fuori il dito medio...
...speronato dal pazzo in macchina mentre mi trovavo sullo scooter.

Per fortuna sono qui a raccontarla....
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 27, 2011 10:54 am

allucinante..
Io ormai ho capito una cosa.. non ne vale la pena.
non ne vale la pena perchè comunque vada ci rimetti..
Alla fine vuoi passare.. passa.. sti preppuzzi.
Agli incroci rallento anche se ho la precedenza.. stessa cosa faccio ai semafori quando sono verdi.
Non litigo più e non mi incazzo più. Devo dire che vivo decisamente meglio.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer lug 27, 2011 12:08 pm

io ultimamente quando qualcuno mi fa un'ostiata davanti "applaudo" visibilmente, ne risparmio in nervoso
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer lug 27, 2011 12:12 pm

Qualche applauso o "pollice" alto non me lo risparmio facilmente.
Incluso un bel "ma che bel contrassegno" lanciato passeggiando ad un soggetto che ha parcheggiato con 4 frecce il suo q5 sul posto per diversamente abili.
E con altri posti nel parcheggio disponibili, ovviamente.
Mi ha provocato prima ed insultato poi, ma ho tirato dritto, non ho intenzione di sprecare energie in un confronto con una tale cima.
Ultima modifica di pike il mer lug 27, 2011 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mer lug 27, 2011 12:32 pm

pike ha scritto:Incluso un bel "ma che bel contrassegno" lanciato passeggiando ad un soggetto che ha parcheggiato con 4 freccie il suo q5 sul posto per diversamente abili.
E con altri posti nel parcheggio disponibili, ovviamente.
Chi parcheggia nei posti dei diversamente abili senza averne diritto mi manda davvero in bestia
Immagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » mer lug 27, 2011 1:36 pm

Da quel che raccontate la gente pare sia un attimo nevrotica e stressata.

Il problema conseguente però è che pare abbia voglia di sfogarsi e trova pretesti ad minchiam per farlo :roll:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer lug 27, 2011 1:45 pm

tra auto e moto, se uno dovesse mettersi a litigare per ogni infrazione che subiamo, staremmo le giornate ad urlare.
non ne vale la pena....ho imparato a fare anche io come tequi: prudenza e soprattutto previsione!!!
se devo andare da qualche parte, preferisco andarci in anticipo che con la fretta!
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mer lug 27, 2011 2:27 pm

tequi ha scritto:allucinante..
Io ormai ho capito una cosa.. non ne vale la pena.
non ne vale la pena perchè comunque vada ci rimetti..
Alla fine vuoi passare.. passa.. sti preppuzzi.
Agli incroci rallento anche se ho la precedenza.. stessa cosa faccio ai semafori quando sono verdi.
Non litigo più e non mi incazzo più. Devo dire che vivo decisamente meglio.. ;)
io faccio uguale,a volte, quando è palese che non mi hanno dato la precedenza, suono il clacson e saluto con un sorriso a 32 denti,il bello è che a questo punto si fermano e io passo tranquillo mentre loro ragionano su chi sia questa persona che li sta salutando...

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer lug 27, 2011 3:55 pm

bricoman80 ha scritto: io faccio uguale,a volte, quando è palese che non mi hanno dato la precedenza, suono il clacson e saluto con un sorriso a 32 denti,il bello è che a questo punto si fermano e io passo tranquillo mentre loro ragionano su chi sia questa persona che li sta salutando...
azz...questa è da provare :lol:

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » mer lug 27, 2011 6:42 pm

Haran ha scritto:Da quel che raccontate la gente pare sia un attimo nevrotica e stressata.

Il problema conseguente però è che pare abbia voglia di sfogarsi e trova pretesti ad minchiam per farlo :roll:

ma giusto un'attimo eh..
ieri hanno fermato una macchina e hanno trovato nel baule un lanciagranate e una katana... :lol:
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » gio lug 28, 2011 9:42 am

bricoman80 ha scritto: io faccio uguale,a volte, quando è palese che non mi hanno dato la precedenza, suono il clacson e saluto con un sorriso a 32 denti,il bello è che a questo punto si fermano e io passo tranquillo mentre loro ragionano su chi sia questa persona che li sta salutando...
Questa è una grande idea, la prossima volta che vedo uno che non vuole darmi la precedenza la provo
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio lug 28, 2011 10:22 am

indegno2000 ha scritto:
azz...questa è da provare :lol:
Anche questa però è da provare
:sbrago:
GlaNdius650 ha scritto: ieri hanno fermato una macchina e hanno trovato nel baule un lanciagranate e una katana... :lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun ago 01, 2011 10:00 am

Una settimana fa stavo andando a milano sulla milano-meda. Essendo perennemente intasata, come tutti gli altri motociclisti, decido di viaggiare sulla corsia di emergenza (lo so, non si fa, ma sticatzi).

Ad un certo punto un BMW serie 5 mi chiude DI PROPOSITO e mi prende dentro appena appena la gomma dietro. Sbando ma controllo la moto e riesco a non rotolare. Non ci ho visto più: non volendo affiancarlo per paura che mi spintonasse ancora, lo sorpasso, scendo dalla moto, aspetto le macchine che arrivano a passo d'uomo e gli intimo di scendere. Questo mi ride in faccia. Avevo il sangue che mi ribolliva, non capivo niente. Mentre mi sorpassa gli tiro un calcio con gli stivali axo sulla portiera e glie la sfondo. Il tizio si ferma dopo una decina di metri e fa per scendere, ma quando mi vede correre verso di lui armato di casco giubbotto in pelle e guanti con protezioni al carbonio, si rintana ancora in macchina e si chiude dentro. Ho un attimo di lucidità: decido di lasciare perdere e uscire alla prima uscita (che nel frattempo lui aveva appena passato) per evitare che il tizio mi prenda la targa.

Lo so. Ho toppato alla grande. Io non mi incazzo facilmente. Ma sto figlio di donnina allegra mi ha chiuso DI PROPOSITO solo perché io con la mia SV non meritavo di arrivare prima di lui con la sua catzo di serie 5 e ho rischiato di volare. Poteva uccidermi.

Era molto che non reagivo così (mi ero beccato una denuncia, poi ritirata, per aggressione qualche anno fa quando ho rotto il naso a uno in macchina).

Avrei potuto essere io a finire sotto la macchina.

Che mondo di mer.da
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 10:33 am

Hellraiser ha scritto:Ho un attimo di lucidità: decido di lasciare perdere e uscire alla prima uscita (che nel frattempo lui aveva appena passato) per evitare che il tizio mi prenda la targa.

Lo so. Ho toppato alla grande. Io non mi incazzo facilmente. Ma sto figlio di donnina allegra mi ha chiuso DI PROPOSITO solo perché io con la mia SV non meritavo di arrivare prima di lui con la sua catzo di serie 5 e ho rischiato di volare. Poteva uccidermi.
Sulla parte in grassetto sono d'accordo.
Non escludo che qualcuno più lucido di lui l'abbia già presa la targa.
E ti suggerirei caldamente, se hai la targa e te la senti, di andare a farne denuncia ai carabinieri.

Purtroppo hai fatto una megastronzata a prendergli a calci l'auto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun ago 01, 2011 10:43 am

pike ha scritto: E ti suggerirei caldamente, se hai la targa e te la senti, di andare a farne denuncia ai carabinieri.
Secondo te se fossi stato più calmo non gli avrei semplicemente preso la targa e denunciato? Ma dal momento che sono passato dalla parte del torto non posso fare più nulla. Che me l'abbia presa qualcun altro? Può darsi, ma ho miei dubbi. Siamo nella terra dell'omertà.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 10:53 am

Hellraiser ha scritto:Che me l'abbia presa qualcun altro? Può darsi, ma ho miei dubbi. Siamo nella terra dell'omertà.
Purtroppo su questo hai ragione :noia:

Meno male che non t'incacchi facilmente.... se quando t'incacchi (e ne avevi i motivi anche se hai esagerato nelle reazioni) parti in quarta così...
Mo' so 'zzi per diabbetici :D

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun ago 01, 2011 11:00 am

pike ha scritto: Meno male che non t'incacchi facilmente.... se quando t'incacchi (e ne avevi i motivi anche se hai esagerato nelle reazioni) parti in quarta così...
Mo' so 'zzi per diabbetici :D
Si. Soprattutto per me...
Comunque non ci ho visto più perché avevo un guard-rail assassino a circa 1 metro e mezzo e ho rischiato di finirci sotto. Devo una birra al mio angelo custode.

PS: è un guard-rail messo lì da poco (rifatto l'uscita). Mica i guard-rail nuovi dovevano essere a prova di motociclista? :noia:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 12:06 pm

La cosa è complicata per i guardrail salvatesta.
Concordo sull'angelo custode/valhalla/quelcheè. ;) Contento di leggere semplicemente una grossa incazzatura ed un grosso spavento.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » lun ago 01, 2011 10:33 pm

Hellraiser ha scritto:Una settimana fa stavo andando a milano sulla milano-meda. Essendo perennemente intasata, come tutti gli altri motociclisti, decido di viaggiare sulla corsia di emergenza (lo so, non si fa, ma sticatzi).

Ad un certo punto un BMW serie 5 mi chiude DI PROPOSITO e mi prende dentro appena appena la gomma dietro. Sbando ma controllo la moto e riesco a non rotolare. Non ci ho visto più: non volendo affiancarlo per paura che mi spintonasse ancora, lo sorpasso, scendo dalla moto, aspetto le macchine che arrivano a passo d'uomo e gli intimo di scendere. Questo mi ride in faccia. Avevo il sangue che mi ribolliva, non capivo niente. Mentre mi sorpassa gli tiro un calcio con gli stivali axo sulla portiera e glie la sfondo. Il tizio si ferma dopo una decina di metri e fa per scendere, ma quando mi vede correre verso di lui armato di casco giubbotto in pelle e guanti con protezioni al carbonio, si rintana ancora in macchina e si chiude dentro. Ho un attimo di lucidità: decido di lasciare perdere e uscire alla prima uscita (che nel frattempo lui aveva appena passato) per evitare che il tizio mi prenda la targa.

Era molto che non reagivo così (mi ero beccato una denuncia, poi ritirata, per aggressione qualche anno fa quando ho rotto il naso a uno in macchina).

Avrei potuto essere io a finire sotto la macchina.

Che mondo di mer.da
certo che a te micheleon ti fa 'na pippa! :lollone:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar ago 02, 2011 8:37 am

Azz... chi non è hoshimorto si rivede :lol:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Rispondi