Una settimanella a Roma

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Re: Una settimanella a Roma

Messaggio da Cecco » mer mag 09, 2012 12:17 am

ce l'hai fatta? :asd:

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » sab mag 12, 2012 9:08 pm

Sììì :wink: ce l'ho fatta!Ho visto addirittura campo dei fiori :roll: E la zona dell'eur. La mia settima di induction a Roma è stata: intensa, impegnativa, sempre tra albergo (pochissimo, per dormire ovviamente) e azienda. Purtroppo di Roma non ho visto molto anche se ho apprezzato molto (e non scherzo) la cortesia dei romani che ho conosciuto.
Mi è spiaciuto un sacco non riuscire a contattare nessuno di voi per farci una birretta insieme, ma fisicamente era impossibile. Tra l'altro ieri alle 5, una volta terminati i corsi sono riuscito a prendere l'auto e a fare il gra per prendere l'autostrada senza perdermi o imprecare troppo (devo dire che comunque la vostra idea di guida nel traffico è unica).
Spero di tornarci presto per visitare sta RRRoma capoccia der mondo 'nfame!! :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » dom mag 13, 2012 9:21 am

Jacob ha scritto:Sììì :wink: ce l'ho fatta!Ho visto addirittura campo dei fiori :roll: E la zona dell'eur. La mia settima di induction a Roma è stata: intensa, impegnativa, sempre tra albergo (pochissimo, per dormire ovviamente) e azienda. Purtroppo di Roma non ho visto molto anche se ho apprezzato molto (e non scherzo) la cortesia dei romani che ho conosciuto.
Mi è spiaciuto un sacco non riuscire a contattare nessuno di voi per farci una birretta insieme, ma fisicamente era impossibile. Tra l'altro ieri alle 5, una volta terminati i corsi sono riuscito a prendere l'auto e a fare il gra per prendere l'autostrada senza perdermi o imprecare troppo (devo dire che comunque la vostra idea di guida nel traffico è unica).
Spero di tornarci presto per visitare sta RRRoma capoccia der mondo 'nfame!! :wink:
Il romano è normalemte cortese... cazzaro e iperbolico nelle affermazioni, diventa tagliente, perfido e ignorante non appena si sorpassa la sua idea di rispetto.
Il traffico è un discorso a parte.. siamo stressati da quando alziamo la serranda del garage :asd:

Rispondi