Alla veneranda età di 37 anni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Alla veneranda età di 37 anni
io alla mia non veneranda eta' sto pensando ad un master (se non una laurea) in ingegneria...... se non fosse per il tempo e i soldi....
In Scotch Whisky we trust...

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
marcos.... cosa te ne fai di una laurea in psicologia? la appendi sopra al camino?
ho mia cugina laureata in psicologia, ora sta facendo specializzazioni, ha 33 anni e studia ancora, perchè con la laurea che ha non trova un cacchio di lavoro
ha fatto per un pò volontariato, ha la specializzazione ed ha tentato di fare la consouler, ma nada nulla di nulla....
lei abita in Puglia, è vero, ma non credo che il lavoro piova dal cielo, e poi tu non sei nel campo informatico?
ho mia cugina laureata in psicologia, ora sta facendo specializzazioni, ha 33 anni e studia ancora, perchè con la laurea che ha non trova un cacchio di lavoro
ha fatto per un pò volontariato, ha la specializzazione ed ha tentato di fare la consouler, ma nada nulla di nulla....
lei abita in Puglia, è vero, ma non credo che il lavoro piova dal cielo, e poi tu non sei nel campo informatico?

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ho già provato a studiare per fare carriera, e ho fallito miseramente abbandonando dopo 2 anni con la media del 29. Se non sono interessato a quello che studio, mi distrae qualsiasi stronzata. Lo facci più che altro per passione. La mia intenzione è quella di fare ricerca e scrivere. E poi non si sa mai 

Proprio per questo vorrei fare psicologia!tu non sei nel campo informatico?

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

In bocca al lupo Hell..
E non rovinare troppe studentesse
E non rovinare troppe studentesse

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Hellraiser ha scritto:Ho già provato a studiare per fare carriera, e ho fallito miseramente abbandonando dopo 2 anni con la media del 29. Se non sono interessato a quello che studio, mi distrae qualsiasi stronzata. Lo facci più che altro per passione. La mia intenzione è quella di fare ricerca e scrivere. E poi non si sa mai
Proprio per questo vorrei fare psicologia!tu non sei nel campo informatico?
allora in bocca al lupo

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta: