zagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:Diciamo che farlo col furgone..non è un viaggio in moto..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
questa è una cazzata, a caponord che "è" il viaggio x antonomasia ci si va in moto, al T.T. ci si va x vedere la follia su due ruote e farsi qualche giro in moto lungo il tracciato, poi uno è libero di andarci anche in aereo

Comunque Oscar se posso permettermi.....
Io a vedere il TT ci sono stato e devo dire che mi ha mezzo deluso vederlo live!
Per carità, caratteristico, particolare, incontri gente completamente fuori di zucca e simpaticissima, poi ogni pub è un microcosmo fantastico, ma vivi tutto questo "recluso" nel pezzettino di isola dove trovi posto per stare e stop!
Considera che io ero andato su con un amico che voleva correre, poi dopo il giro dietro l'apri pista è tornato e queste sono state le sue parole: "questi so matti non si può...", questo per dirti che noi eravamo anche in "posizione privilegiata", ma nonostante tutto a parte un'oretta del "PazzoSabato" (dove chiunque abbia un mezzo a due ruote dotato di motore si butta a fare il pazzo nel circuito, siamo sempre rimasti dove avevamo il camper ed il "box"!
Non so, ma se io decidessi di tornare all'isola di Mann sarebbe in un momento diverso da quello del TT, per vedermi appunto bene l'isola! Tanto di "aria" motoristica e delle corse se ne respira comunque!