Manca "suicidio"peppeunz ha scritto:con questo foglio mi fa quasi pena...
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
è questione di minuti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Re: è questione di minuti
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

io solo a vedere bossi, che ormai fa fatica pure a parlare, e qual maledetto razzista di calderoli mi viene il vomito
berlusconi..... bhe se se la prende una volta in quel posto... ne mancano ancora un pò per pareggiare
edit, ma perchè Calderoli non vota? sono 7 persone per 6 seggi....
facciamo un posto a tavola, che c'è un amico in più???

peppeunz ha scritto:con questo foglio mi fa quasi pena...
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
Chissà se ha provato pure lui la stessa cosa quando ha tradito milioni di italiani

-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
mentana se l è sghignazzata per tutto il tg
ora quando la votano sta legge?

ora quando la votano sta legge?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 14189.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se ne va!!!!!
se ne va!!!!!

io finché non lo vedo andare via non ci credo

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gas gas ec 300
e la sinistra gode a veder fare da altri delle manovre sbagliate..mio dio che schifo..
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
cmq non era il momento migliore della caduta del governo...... boh
se torniamo alle elezioni qui per 6 mesi non abbiamo un governo

-
- Ulisse io
- Contatta:
perche' sino ad ora abbiamo avuto un governo?
http://video.repubblica.it/politica/la- ... 0313/78703

..perchè fino adesso che cosa è successo? Quali manovre? Forse serve solo la mazzata finale ad un primo ministro ridicolo visto quanto stiamo col kulo per terra tutti quanti noi. Lo schifo forse è questo.stenur ha scritto:e la sinistra gode a veder fare da altri delle manovre sbagliate..mio dio che schifo..
Nemek ha scritto:cmq non era il momento migliore della caduta del governo...... boh
Infatti ora andare ad elezioni non è il caso. Serve un governo di transizione, possibilmente tecnico. Si cambia la legge elettorae e POI si va a votare. Così non si fa altro che prolungare il leitmotiv che sta suonando da troppo tempo.

Secondo me sta solo prendendo tempo...e per il cxxo la gente come ha sempre fatto.
L'approvazione del maxi emendamento è una sorta di ostaggio nelle sue mani; in questo metterà tutte le porcate possibili così da sistemare per bene i suoi problemucci con la giustizia e con le aziende, nel frattempo passeranno settimane prima che venga presentato, tempo in cui avrà modo di recuperare i voti dei dissidenti.
Io sono più che pessimista.
L'unica è che l'opposizione presenti una mozione di sfiducia, ma a quel punto i "traditori" sono sicuro si tireranno indietro, tutti o in parte e/o verranno rimpiazzati dai radicali e si arriverà di nuovo a 316 voti.
L'approvazione del maxi emendamento è una sorta di ostaggio nelle sue mani; in questo metterà tutte le porcate possibili così da sistemare per bene i suoi problemucci con la giustizia e con le aziende, nel frattempo passeranno settimane prima che venga presentato, tempo in cui avrà modo di recuperare i voti dei dissidenti.
L'unica è che l'opposizione presenti una mozione di sfiducia, ma a quel punto i "traditori" sono sicuro si tireranno indietro, tutti o in parte e/o verranno rimpiazzati dai radicali e si arriverà di nuovo a 316 voti.
il quibus è tutto quaMaurizio ha scritto:Secondo me sta solo prendendo tempo...e per il cxxo la gente come ha sempre fatto.
L'approvazione del maxi emendamento è una sorta di ostaggio nelle sue mani; in questo metterà tutte le porcate possibili così da sistemare per bene i suoi problemucci con la giustizia e con le aziende, nel frattempo passeranno settimane prima che venga presentato, tempo in cui avrà modo di recuperare i voti dei dissidenti..

stavolta c'è la parola data a Napolitano.....
cmq...un danno l'ha già fatto...i mercati alla sua "promessa di dimissioni" non risponderanno come se si fosse dimesso realmente....
cmq...un danno l'ha già fatto...i mercati alla sua "promessa di dimissioni" non risponderanno come se si fosse dimesso realmente....
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Ulisse io ha scritto:perche' sino ad ora abbiamo avuto un governo?![]()
Ciao Uli, ma bastava parlare di Silvio lui per farti uscire allo scoperto? Perché non ci ho pensato prima!

dolce prepuzio umano...MI QUOTO!!!!lollo ha scritto:stavolta c'è la parola data a Napolitano.....
non capisco nulla di borsa...ma non è che servisse uno scienziato!!!

Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Figurati....sarebbe capace di dire che per il bene del paese non ha potuto mantenere la parola data al presidente....lollo ha scritto:stavolta c'è la parola data a Napolitano.....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
la soluzione è che sto testa di ciolla di Napolitano tiri fuori le palle e sfrutti sto benedetto Articolo 88 della costituzione, che gli permette di sciogliere le camera!
Basta tutti a leccare il kulo al presidente della Repubblica! Può e deve fare di più di semplici richiami verbali e viaggi istituzionali!
Siccome siamo in italia, non puoi toccare il papa e il presidente della Repubblica!
Lo riscrivo:
Basta tutti a leccare il kulo al presidente della Repubblica! Può e deve fare di più di semplici richiami verbali e viaggi istituzionali!
Siccome siamo in italia, non puoi toccare il papa e il presidente della Repubblica!
Lo riscrivo:
Codice: Seleziona tutto
Art. 88.
Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse.
Non può esercitare tale facoltà negli ultimi sei mesi del suo mandato, salvo che essi coincidano in tutto o in parte con gli ultimi sei mesi della legislatura.

-
- Manetta Suprema
Mi leggi nel pensiero?Maurizio ha scritto:Secondo me sta solo prendendo tempo...e per il cxxo la gente come ha sempre fatto.
Quoto alla grande!
L'ennesima trovata berlusconiana che ci farà molto ma molto male...