Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
Re: Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
quasi quasi gli mando una PEC richiedendo la cancellazione dei dati personali 

^Juza^ ha scritto:bhe penso che quando uno si iscrive...accettando le solite clausole che nessuno legge...ci sarà scritto qualcosa... non credo,essendo così attenti a restare formalmente puliti, finiscano per fare una leggerezza del genere
si in effetti c'è
5.4 - L'utente prende atto che tutte le informazioni inserite (e quindi anche gli indirizzi e-mail, le password ed i messaggi privati), sono conservate in un database. Ai sensi dell'art. 50 del Codice Penale, l'utente autorizza il Gestore ed il personale preposto alla manutenzione del server a consultare tutti i dati inseriti, messaggi privati compresi, sia nelle operazioni di manutenzione ordinaria che al fine di verificare il rispetto del presente Regolamento; con particolare riferimento ai messaggi privati, nell'ottica di garantire all'utente il massimo rispetto della propria Privacy, il Gestore lo informa che non procede a consultazioni e verifiche che non siano supportate da segnalazioni effettuate da altri utenti o automaticamente dal sistema. L'utente è altresì informato del fatto che si possono verificare attacchi da parte di pirati informatici che potrebbero compromettere o carpire i dati o l'intero database, eventualità della quale né Motoclub Tingavert né gli amministratori del server possono essere ritenuti responsabili o chiamati al risarcimento dei danni.
è studiato bene il regolamento, sembra fatto da un ulisso

il sito è di proprietà di questa srl
Dati dal Registro Imprese
Denominazione "SCALA REALE - SRL" Sede legale VIA C. PRAMPOLINI 18/A CASINA (RE) 42034
Altre sedi RE Attività PRODUZIONE DI MACCHINE E APPARECCHIATURE DI SOLLEVAMENTO E DI MOVIMENTAZIONE, DAL 24/08/92; Indirizzo Posta Elettronica Certificata
SCALAREALE@PEC.IT
AVVERTENZA : Il servizio fornisce esclusivamente informazioni in ordine alla presenza degli indirizzi Pec iscritti nel Registro Imprese, con esclusione di qualsiasi garanzia in merito alla correttezza e validità temporale dei predetti indirizzi Pec. Pertanto, l'utente consultando il registro accetta di esonerare le Camere di Commercio ed InfoCamere S.C.p.A, in qualità di gestore del sistema informativo, da qualsiasi responsabilità in ordine alla correttezza e validità degli indirizzi Pec iscritti nel registro stesso.
mi pare che l'oggetto sociale sia perfetto
Dati dal Registro Imprese
Denominazione "SCALA REALE - SRL" Sede legale VIA C. PRAMPOLINI 18/A CASINA (RE) 42034
Altre sedi RE Attività PRODUZIONE DI MACCHINE E APPARECCHIATURE DI SOLLEVAMENTO E DI MOVIMENTAZIONE, DAL 24/08/92; Indirizzo Posta Elettronica Certificata
SCALAREALE@PEC.IT
AVVERTENZA : Il servizio fornisce esclusivamente informazioni in ordine alla presenza degli indirizzi Pec iscritti nel Registro Imprese, con esclusione di qualsiasi garanzia in merito alla correttezza e validità temporale dei predetti indirizzi Pec. Pertanto, l'utente consultando il registro accetta di esonerare le Camere di Commercio ed InfoCamere S.C.p.A, in qualità di gestore del sistema informativo, da qualsiasi responsabilità in ordine alla correttezza e validità degli indirizzi Pec iscritti nel registro stesso.
mi pare che l'oggetto sociale sia perfetto

-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
prepuzz è roba seria....O_O
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

Blasco ha scritto:Bannato pure io e se non ricordo male pure ulisse...sarà mica che non vogliono quelli di svitalia?

comunque mi hanno perdonato, oppure c'è un timer al ban, mi son riregistrato e posso scrivere, forse anche gli mp, devo provare (ma anche no

-
- Piegatore
enjoyash ha scritto:Blasco ha scritto:Bannato pure io e se non ricordo male pure ulisse...sarà mica che non vogliono quelli di svitalia?![]()
comunque mi hanno perdonato, oppure c'è un timer al ban, mi son riregistrato e posso scrivere, forse anche gli mp, devo provare (ma anche no)
mi sa che può essere a tempo perchè anche a me pare che funzioni, ma onestamente non mi interessa proprio di tornare a scriverci vista la caratura del forum U_U
<3 

Matrom ha scritto:enjoyash ha scritto:Blasco ha scritto:Bannato pure io e se non ricordo male pure ulisse...sarà mica che non vogliono quelli di svitalia?![]()
comunque mi hanno perdonato, oppure c'è un timer al ban, mi son riregistrato e posso scrivere, forse anche gli mp, devo provare (ma anche no)
mi sa che può essere a tempo perchè anche a me pare che funzioni, ma onestamente non mi interessa proprio di tornare a scriverci vista la caratura del forum U_U
non saprei...loggarmi riuscivo comunque, ma non scrivere...non ci sono più rientrato e onestamente frega un razzo

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
La cosa migliore del tinga è la convenzione col circuito di adria, sconto sul prezzo e box gratis, io l'ho usata due volte e non é che eravamo un gruppo di dieci quindici persone, la prima eravamo quattro e la seconda tre, tra l altro la prima volta è venuto Blasco in persona a trovarci :shock:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Ero iscritto anche io e molto attivo.
Poi arrivarono un ban insensato (senza prima essere avvisato di nulla) e l'interdizione degli MP perché per aiutare un ragazzo che non sapeva dove sbattere la testa gli ho linkato in privato una soluzione esterna al tinga. Chiesi spiegazioni con un papiro lunghissimo e argomentato e non ricevetti mai risposta.
Allora se ne andassero a quel paese...
La cosa che più mi fa ridere è la totale assenza di contenuti utili nei topic. Chiunque può dire stronzate a livello di contenuti e va tutto bene, se però dici una cosa corretta con la forma sbagliata allora ti cazziano...
Mi leggevo sempre robe meravigliose! Dai consigli acquisti alla sezione tecnica c'è solo da farsi delle grandissime risate
Frequento più di un forum e mi comporto sempre allo stesso modo (su altri dove posso invece sono più "espansivo" diciamo ma comunque nel rispetto delle persone piuttosto che del regolamento visto che i forum servono per aiutare persone) e nessuno ha mai avuto da ridire, solo il tinga.
A livello restrizioni e nazismo è meraviglioso il forum dell'Hypermotard!!! Ci è iscritto un mio amico ed è davvero insostenibile
Roba che se c'è un topic in cui ad esempio uno scrive che ha un problema X allora un altro utente non può scrivere "ho anche io questo problema X e non sono ancora riuscito a risolverlo!" perché non aggiunge nulla di nuovo al primo post
E durante i giorni del raduno nazionale chiudono il forum e nessuno può accedervi...
Poi arrivarono un ban insensato (senza prima essere avvisato di nulla) e l'interdizione degli MP perché per aiutare un ragazzo che non sapeva dove sbattere la testa gli ho linkato in privato una soluzione esterna al tinga. Chiesi spiegazioni con un papiro lunghissimo e argomentato e non ricevetti mai risposta.
La cosa che più mi fa ridere è la totale assenza di contenuti utili nei topic. Chiunque può dire stronzate a livello di contenuti e va tutto bene, se però dici una cosa corretta con la forma sbagliata allora ti cazziano...
Mi leggevo sempre robe meravigliose! Dai consigli acquisti alla sezione tecnica c'è solo da farsi delle grandissime risate

Frequento più di un forum e mi comporto sempre allo stesso modo (su altri dove posso invece sono più "espansivo" diciamo ma comunque nel rispetto delle persone piuttosto che del regolamento visto che i forum servono per aiutare persone) e nessuno ha mai avuto da ridire, solo il tinga.
A livello restrizioni e nazismo è meraviglioso il forum dell'Hypermotard!!! Ci è iscritto un mio amico ed è davvero insostenibile

Roba che se c'è un topic in cui ad esempio uno scrive che ha un problema X allora un altro utente non può scrivere "ho anche io questo problema X e non sono ancora riuscito a risolverlo!" perché non aggiunge nulla di nuovo al primo post

E durante i giorni del raduno nazionale chiudono il forum e nessuno può accedervi...
-
- Piegatore
più o meno succede la stessa cosa un po a tutti,Brazorf ha scritto:Ero iscritto anche io e molto attivo.
Mi leggevo sempre robe meravigliose! Dai consigli acquisti alla sezione tecnica c'è solo da farsi delle grandissime risate![]()
A livello restrizioni e nazismo è meraviglioso il forum dell'Hypermotard!!! Ci è iscritto un mio amico ed è davvero insostenibile![]()
Roba che se c'è un topic in cui ad esempio uno scrive che ha un problema X allora un altro utente non può scrivere "ho anche io questo problema X e non sono ancora riuscito a risolverlo!" perché non aggiunge nulla di nuovo al primo post![]()
sembra che comunque riescano a leggere anche gli MP...
alla fine della fiera comunque come fonte di ricerche per problemi o curiosità è innegabile che sia molto fornito di un po di tutto; il problema è la sezione di consigli per l'acquisto che è popolata di bimbiminkia cibernetici che ti istigano al ban. Ora nonostante mi sembra di aver capito di essere riammesso non ci scriverò più

<3 

non è che FORSE leggono gli MP. gli admin se li leggono!
gli MP contenenti link gli arrivano in automatico, se invece sei sospettato di qualcosa allora giocano al piccolo Serpico frustrato e sei sotto la lente d'ingrandimento.
ne sono certo perché un mio amico è stato bannato o comunque ammonito per uno scambio di insulti in MP...
il dramma sono i deliri di onnipotenza del nano che gestisce il forum.
un altro caro amico ha insultato su facebook (ripeto: facebook) e non su un gruppo tinga uno che però era pure iscritto al tinga e si è ritrovato bannato sul forum per insulti a un utente
cioè ma ce la fa???
nel forum tecnico poi leggo robe allucinanti che se le segui ti esplode la moto
a uno era finita dell'acqua nell'olio e il consiglio maggiormente quotato è stato "giraci lo stesso che tanto l'acqua evapora".
persone che calcolano il numero dei cilindri in base al numero di terminali che passano impunite...
boh sarò radicale ma alla fine mi trovavo solo a cazzeggiare in motobar perché ogni altra sezione risultava inutile.
va bene giusto per scoprire difetti noti di un determinato modello senza sbattimenti, altrimenti sono decisamente meglio i forum specifici tipo ad esempio questo.
gli MP contenenti link gli arrivano in automatico, se invece sei sospettato di qualcosa allora giocano al piccolo Serpico frustrato e sei sotto la lente d'ingrandimento.
ne sono certo perché un mio amico è stato bannato o comunque ammonito per uno scambio di insulti in MP...
un altro caro amico ha insultato su facebook (ripeto: facebook) e non su un gruppo tinga uno che però era pure iscritto al tinga e si è ritrovato bannato sul forum per insulti a un utente

nel forum tecnico poi leggo robe allucinanti che se le segui ti esplode la moto

a uno era finita dell'acqua nell'olio e il consiglio maggiormente quotato è stato "giraci lo stesso che tanto l'acqua evapora".
persone che calcolano il numero dei cilindri in base al numero di terminali che passano impunite...
boh sarò radicale ma alla fine mi trovavo solo a cazzeggiare in motobar perché ogni altra sezione risultava inutile.
va bene giusto per scoprire difetti noti di un determinato modello senza sbattimenti, altrimenti sono decisamente meglio i forum specifici tipo ad esempio questo.
-
- Piegatore
Brazorf ha scritto: a uno era finita dell'acqua nell'olio e il consiglio maggiormente quotato è stato "giraci lo stesso che tanto l'acqua evapora".

non sapevo di avere un monocilindrico....ora mi spiego perchè va piano l sv

<3 

poi chiaro che si sprecano i topic tipo "va bene la brutale 910 R come prima moto? - certo!" o "sono indeciso tra hypermotard, s 1000 rr e sporster 1200, cosa mi consigliate? - una z750!"

Quindi adesso ci ribannano perché stiamo insultando tutto il loro forum di cacchina?Brazorf ha scritto:non è che FORSE leggono gli MP. gli admin se li leggono!
un altro caro amico ha insultato su facebook (ripeto: facebook) e non su un gruppo tinga uno che però era pure iscritto al tinga e si è ritrovato bannato sul forum per insulti a un utentecioè ma ce la fa???
nel forum tecnico poi leggo robe allucinanti che se le segui ti esplode la moto![]()

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Stessi problemi anche dalle mie parti.
Regole assurde, sparizione di denari etc.
Tutti fuggiti...
Del "watusso" poi non ne parliamo...
Tutti fuggiti...

cheee? spiega spiega!!!Sbenga ha scritto:Stessi problemi anche dalle mie parti.
Tutti fuggiti...
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
sta storia degli mp.che vengono letti .... è un grande abuso secondo me tsze tsze .
mi meraviglio solo con quelli che frequentano sto forumme così .... così palloso ecco
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
mi meraviglio solo con quelli che frequentano sto forumme così .... così palloso ecco
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
c'è scritto nel regolamento, che iscrivendoti li autorizzi a consultare i tuoi mp
comunque per caso ho trovato pure questo
http://www.motoclub-tingavert.it/a1800s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque per caso ho trovato pure questo
http://www.motoclub-tingavert.it/a1800s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Brazorf ha scritto:poi chiaro che si sprecano i topic tipo "va bene la brutale 910 R come prima moto? - certo!" o "sono indeciso tra hypermotard, s 1000 rr e sporster 1200, cosa mi consigliate? - una z750!"![]()
![]()
di questi topic è pieno, verissimo, sono uno spasso da leggere

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
non pensavo che questo argomento potesse essere così longevo