Perdonami... ma il tizio in questione s'è voluto fare un po' di pubblicità...ch1c0 ha scritto:gia'.... non servono proprio a nulla...
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 48404.html
Sappi che già oggi in chirurgia avanzata vengono utilizzate telecamerine posizionate su degli occhiali che ingrandiscono quello che viene fatto e un piccolo visore laterale visualizza i dati vitali del paziente...
Come testimonianza ti posso portare quella di mio cugino, che è stato operato al cervello 3 anni fa a Milano all'ospedale Fatebenefratelli. Io ho visto tutto l'intervento registrato su DVD.
Gli occhiali erano simili ai google glass ma il visore era spostato laterlamente e lasciava completamente libera la visuale. La telecamerina era sull'asta destra assieme a un paio di faretti. Un'altra telecamerina era posizionata sullo strumento che è stato infilato nel cranio.
Gli occhiali con telecamere e visori esistono da ANNI e vengono utilizzate da parecchio tempo in ambiti specifici. Non è che ora servono i google glass... questi sono giocattoli per chi ha voglia di spendere tanti e tanti soldi e fare i fighetti...