Ti sto dicendo da 10 post non che "nessuno" ha parlato di truffa, ma che l'AUTORE DEL TOPIC non ne ha parlato, e che il concetto di truffa l'hai tirato fuori tu...ma ci arrivi???enjoyash ha scritto:
ah adesso non è oggetto del topic, stai andando avanti da 10 post a dire che nessuno ha parlato di truffa, ma di fregatura, tranne io...
Ti entra in testa che "truffa" cambia completamente il significato del tutto? Chiaramente non stava truffando nessuno il commerciante, perchè non comnetteva alcun illecito, come chiaramente tirava belle inc.ulate vendendo un prodotto base a quel prezzo...
Il che presuppone che nel primo caso NON era libero di farlo il commerciante (manco se c'è libero mercato e faccio quel che voglio), mentre nel secondo era libero di farlo (e Neeko di conseguenza era libero di sputtanarlo qui)....
è semplice, dai che ci arrivi.
Ca.xxo ma sinonimi non significa stessa cosa, impara ad usare l'italiano che forse è meglio. Anche se il macroconcetto è simile non significa che son uguali, altrimenti qual'è il senso di avere più termini? Ma dovrebbero avertelo spiegato alle elementari....enjoyash ha scritto: ora che ti ho fatto notare che truffa e fregatura sono anche sinonimi, cosa che hai dimostrato di NON sapere, perchè truffa non ha il solo ristretto significato di reato, dici che non è oggetto del topic!!!!! e allora perchè diavolo mi rispondi da 2 ore sul concetto di truffa?!?
per la cronaca e sti caxx.ienjoyash ha scritto: per la cronaca anche ALTRI stan parlando di truffa, ma continui a far finta di NON capire.