Pagina 1 di 1

Depressione?

Inviato: lun set 05, 2011 1:36 pm
da bricoman80
Allora,quali potrebbero essere i sintomi?Come ce ne si accorge?Quale potrebbe essere un campanello d'allarme?

Re: Depressione?

Inviato: lun set 05, 2011 1:44 pm
da FedeAk47
Ognuno ha i sintomi di depressione che si costruisce... non ci sono sintomi... mangi troppo, mangi poco, non hai forza, non rieci a dormire,piangi, sei isterico.... uuuu ce ne sono, opposti tra loro.
Se sei angosciato perchè vuoi tentar di farti riconoscere come depresso, sei depresso. :asd:
a parte gli scherzi: a scanso di equivoci prova a farti una settimana alzandoti alle 7 del mattino e vai a correre 20 minuti di corsa: se dopo 7 giorni hai cambiato carattere e il mondo ti sorride, la tua era una blanda depressione: se sei ancora massacrato di tristezza&angoscia, meglio consultare uno psicologo.
Io per la depressione ho fatto di peggio: mi sono iscritta a un corso di canottaggio in mare. COl terrore del mare che ho, stare da sola al largo in una caz z o di barchettina all'alba miha riportato la prospettiva lucida del "devo reagire".

Vai, alzati & cammina.

;)

Re: Depressione?

Inviato: lun set 05, 2011 2:48 pm
da ch1c0
http://depressionesintomi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

:oops: