Essevuista Inside ha scritto:continuo a dire che sei bravo davvero con le foto... bellissima galleria

Eeeeeeeeeeeeeehhhhh troppo buono, avvocà!
Semplicemente snazzico un po'
Certo....se son riuscito a rendere bello te e la tua moto effettivamente devo esser unto dal signore
http://img143.imageshack.us/img143/5615 ... zione1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img851.imageshack.us/img851/2776 ... design.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
tequi ha scritto:Che motore ci hai messo dentro?!?
L'auto è di un mio amico, il lavoro è stato fatto tutto da lui. E' giovane ma ha gran esperienza, è una delle persone più capaci che abbia mai conosciuto. Purtroppo 'sto paese non è capace manco a tenersi chi sa lavorare sui motori - gran vanto dell'italia e a breve l'amico andrà in canada ad occuparsi di 500, alfaromeo e vespe.
Il motore è un D16z 1600cc da 120cv proveniente da Honda civic (ignoro il modello)
E' in lavorazione già un B18 da 195 cv di una Type R ma la barca motore* andrebbe cambiata
Se invece si riuscisse a trovare un B16 da 160cv sarebbe il giusto compromesso
* Barca motore: è una struttura che funge da supporto. Spedita dall'ammeriga costa solo quella 3000€
Questa mini è qualcosa di impressionante.Mai visto nulla andare in questo modo. Affidabilità dell'originale ovviamente (japan rulez) solo che i 120cv su un'auto di 680kg hanno una risposta impressionante. Purtroppo motorizzazione e cetoc non hanno dato il nulla osta per i cerchi da 13" della sportpack il risultato è che la prima non è utilizzabile esi parte di seconda.
E' un'auto di tutti i giorni, con la quale si và a lavoro......ma non ha rivali
l'altra sera ci si è accostata una porsche (credo una 993) per farci i complimenti ...... ha faticato a riprenderci
L'unica pecca è che si attaccano tutti.... anche chi se ne frega ampiamente della sicurezza propria e degli altri. Spesso rimaniamo stupiti di quello che le persone azzardano in strada.
Bè.... dimostrazione in più della sua gran passione motoristica. Nonostante il mezzo non gli ho mai visto fare un'infrazione o non rispettare i limiti ....bè esclusi ovviamente i test

(ma il mezzo è proprio il primo motivo per il quale non si può sgarrare neppure una volta)