[Foto] RoverMiniCooper V-TEC

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Eva
Nome: Alessandro

[Foto] RoverMiniCooper V-TEC

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 4:59 pm

Visto che a tanti di voi ho rotto le scatole con le mini e gli swapp motore.....
visto che mi interessa il giudizio di molti che qui dentro ne hanno da insegnare sulla fotografia....
visto che qualcuno (i soliti avvocati di RomaNord :asd: ) erano presenti durante gli scatti.....

Ecco il set alla cooper di un amico - cavia per lo swapp sulla mia di mini :lol: (ma non ditelo a gidea :asd: )

http://www.flickr.com/photos/wagner26/s ... 668684538/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.flickr.com/photos/wagner26/s ... 4538/show/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Essevuista Inside

Re: [Foto] RoverMiniCooper V-TEC

Messaggio da Essevuista Inside » mer set 14, 2011 5:03 pm

continuo a dire che sei bravo davvero con le foto... bellissima galleria :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer set 14, 2011 5:11 pm

Che motore ci hai messo dentro?!?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer set 14, 2011 5:11 pm

ps: complimenti per le foto.. sono veramente belle.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer set 14, 2011 5:22 pm

motore di una civic v-tech 1.6 :asd: ...non sai come va :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer set 14, 2011 5:24 pm

Essevuista Inside ha scritto:motore di una civic v-tech 1.6 :asd: ...non sai come va :asd:
Ci credo.. :o

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 5:46 pm

Essevuista Inside ha scritto:continuo a dire che sei bravo davvero con le foto... bellissima galleria :wink:
Eeeeeeeeeeeeeehhhhh troppo buono, avvocà!
Semplicemente snazzico un po' :lol:

Certo....se son riuscito a rendere bello te e la tua moto effettivamente devo esser unto dal signore :asd:

http://img143.imageshack.us/img143/5615 ... zione1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img851.imageshack.us/img851/2776 ... design.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

tequi ha scritto:Che motore ci hai messo dentro?!?
L'auto è di un mio amico, il lavoro è stato fatto tutto da lui. E' giovane ma ha gran esperienza, è una delle persone più capaci che abbia mai conosciuto. Purtroppo 'sto paese non è capace manco a tenersi chi sa lavorare sui motori - gran vanto dell'italia e a breve l'amico andrà in canada ad occuparsi di 500, alfaromeo e vespe.

Il motore è un D16z 1600cc da 120cv proveniente da Honda civic (ignoro il modello)
E' in lavorazione già un B18 da 195 cv di una Type R ma la barca motore* andrebbe cambiata
Se invece si riuscisse a trovare un B16 da 160cv sarebbe il giusto compromesso

* Barca motore: è una struttura che funge da supporto. Spedita dall'ammeriga costa solo quella 3000€

Questa mini è qualcosa di impressionante.Mai visto nulla andare in questo modo. Affidabilità dell'originale ovviamente (japan rulez) solo che i 120cv su un'auto di 680kg hanno una risposta impressionante. Purtroppo motorizzazione e cetoc non hanno dato il nulla osta per i cerchi da 13" della sportpack il risultato è che la prima non è utilizzabile esi parte di seconda.
E' un'auto di tutti i giorni, con la quale si và a lavoro......ma non ha rivali :lol:
l'altra sera ci si è accostata una porsche (credo una 993) per farci i complimenti ...... ha faticato a riprenderci :D

L'unica pecca è che si attaccano tutti.... anche chi se ne frega ampiamente della sicurezza propria e degli altri. Spesso rimaniamo stupiti di quello che le persone azzardano in strada.
Bè.... dimostrazione in più della sua gran passione motoristica. Nonostante il mezzo non gli ho mai visto fare un'infrazione o non rispettare i limiti ....bè esclusi ovviamente i test :asd: (ma il mezzo è proprio il primo motivo per il quale non si può sgarrare neppure una volta)
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer set 14, 2011 5:51 pm

Quante possibilità ci sono di omologare una roba del genere in Italia??? Immagino poche vero?

Per la foto.. so tutti boni a rende bella la hornet nascondendo il codino.. :asd:
Per l'avvocato non c'è speranza.. neanche il casco lo salva.. sta mania de usa i jet.. almeno con l'integrale non se vede.. :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer set 14, 2011 5:59 pm

tequi ha scritto: Per l'avvocato non c'è speranza.. neanche il casco lo salva.. sta mania de usa i jet.. almeno con l'integrale non se vede.. :asd:
perchè devo tirà fuori le tue foto...perchè.. :asd:

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 6:02 pm

In italia sono nulle le possibilità di omologazione come esemplare unico. Bisogna fare la celeberrima trafila in germania.

O te la compri omologata dalla Z-cars inglese (anche 2000cc turbo o motori di derivazione hayabusa a trazione posteriore) con somme che credo si aggirino intorno ai 50.000 euro.

A Roma c'è Palmer Speed ma i prezzi son più o meno quelli (ma quasi non si tratta più di mini)

http://www.palmerspeedracing.com/images ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer set 14, 2011 6:15 pm

Sto disperatamente cercando il regalo per i miei 40 anni.. :asd:
Non so quanto costano.. ma quelle dalla Palmer Speed sono uno spettacolo..

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 6:21 pm

tequi ha scritto:Sto disperatamente cercando il regalo per i miei 40 anni.. :asd:
Non so quanto costano.. ma quelle dalla Palmer Speed sono uno spettacolo..

50.000 :wink:

A 24.000 ti becchi quella della foto :lol: Interessato? Ti giro il numero? :lol:

Se invece arrivi Mini-munito con 10.000€ fra 4 mesi sei pronto a rompere le palle alle porsche :asd:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer set 14, 2011 8:19 pm

dolce prepuzio umano pure Paolino sembra un figo e sull'Hornet!
Sei un mostro!
:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer set 14, 2011 8:35 pm

bella! veramente !complimenti :up: peccato x il coperchio rovinato... dagli un abella grattata e rivernicia.. :wink: cmq il mio punto gt va di più! :wink: :lol:
Ultima modifica di jessi james il mer set 14, 2011 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer set 14, 2011 8:39 pm

... "a tutte le pattuglie in servizio in zona XVII-XVIII-I municipio di Roma ..."

C'ho pure la targa ... :asd: ...
ImmagineImmagine

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 8:44 pm

jessi james ha scritto:bella! veramente !complimenti :up: peccato x il coperchio rovinato... dagli un abella grattata e rivernicia.. :wink: cmq il mio punto gt va di più! :wink: :lol:

Sicuro sicuro? :lol:

http://youtu.be/NgemlT-KoP0" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi far disturbare a mettere i video su you tube :lol:

....poesse eh.....
ma se per disgrazia vi trovate una curva siete rovinati, vi passo in scioltezza con la mia Rallye 8)

Semo rovinati :lol: (effettivamente ho dimenticato di togliere una targa, ma mi ero rotto le palle ed il risultato è orrendo con la targa sbiancata )
gidea75 ha scritto:... "a tutte le pattuglie in servizio in zona XVII-XVIII-I municipio di Roma ..."

C'ho pure la targa ... :asd: ...

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer set 14, 2011 8:56 pm

la mia soffia ad 1.6... poi si spacca tutto e torno a casa a piedi.. hahahahha :pernacchio: :lol: ma quello del video era ZAGOR :sospetto: :lol2:
ps me li mangio i Rallye 8)
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer set 14, 2011 9:59 pm

io sono figo 8)

e voi una massa di froci :asd:

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 10:13 pm

semo amici nun semo froci :lollone:

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da wagner26 » mer set 14, 2011 10:16 pm

Comunque aggiungo che ste foto fanno cacare!
Me ne piacciono 3: quella postata qui, il volante Nardi e una delle due con la scultura di Pomodoro. Stop.

Però m'ero rotto le palle e le dovevo consegnare.

A breve vi posto qualche fregna :asd:

Rispondi