Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
CuttyFlam
- Piegatore

Messaggio
da CuttyFlam » sab set 17, 2011 1:44 pm
E' venuto ieri l'antennista di Sky per montare il "My Sky HD". Ci vogliono 2 cavi per farlo funzionare, avendo già il cavo in sala me ne servirebbe un altro ma purtroppo abitando in un condominio e avendo già le canaline del telefono occupate da altri cavi non è riuscito a far passare il secondo cavo...(si sarebbe dovuto fare 7 piani passando in alloggio in alloggio, una cosa improponibile). Mi è stato proposto uno splitter da attaccare dietro il decoder in modo da sdoppiare il cavo li e non smontare mezza casa. Per me sarebbe stata la soluzione ideale...però mi hanno detto che ha un costo di 99 euro

Che cavolo è oro ??
Mi chiedevo ma esistono in commercio questi splitter a costi ridotti che abbiano la stessa funzione??
Hello! ^_^
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » sab set 17, 2011 6:37 pm
Il secondo cavo serve per il discorso del tuner e la possibilità di vedere un altro evento mentre ne registri uno stop. Con lo splitter avresti lo stesso risultato,quindi risparmiati sti soldi,l'unica soluzione è 2 cavi.
-
Nemek
- Manetta Suprema

- Moto: RSV1000R
-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » sab set 17, 2011 7:59 pm
Si ma se il 2° cavo non ci passa......
-
CuttyFlam
- Piegatore

Messaggio
da CuttyFlam » dom set 18, 2011 12:22 am
Avrei messo due cavi tranquillamente ma anche l'antennista non è riuscito a trovare il modo di farlo passare...volevo sapere se si trova in commercio lo stesso splitter che ti montano quelli di Sky magari risparmiando qualcosa...
Hello! ^_^
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » dom set 18, 2011 9:46 am
Cos'è sta storia del doppio cavo? Anche io ho sky con il my sky hd ma ho solamente un cavo che parte dalla parabola ed arriva direttamente al decoder!
L'antennista in un ponto dentro casa dove non riusciva a far fare una curva al cavo ha messo un miscelatore con il cavo tv normale ma ripeto il cavo è solo uno!
Per quanto riguarda la registrazione posso registrare due programmi contemporaneamente a patto di vederne uno dei due! Se ne registro uno solo posso vedere quello che voglio!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
CuttyFlam
- Piegatore

Messaggio
da CuttyFlam » dom set 18, 2011 11:51 am
Il secondo cavo dovrebbe servire a registrare 2 programmi contemporaneamente e vederne un terzo...però non mi ha dato la possiblità di escluderlo

Mi basterebbe registrarne uno e vederne un altro ma dicono che può dare problemi senza sto cavo
Hello! ^_^
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » dom set 18, 2011 12:06 pm
Sarò cretino io...
Ma non dovrebbe avere 3 sintonizzatori, 'sto ricevitore, per fare questa cosa?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.