La bestia è arrivata
Inviato: ven ott 28, 2011 3:18 pm
E' arrivato il power rack...appena lo monto faccio un paio di foto! 

Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://sv-italia.it/forum/
Che grande macchina!pintu ha scritto:Ecco, adesso che ti gonfi tutto, mi dici come farai ad entrare in una Seat Ibiza del '99?!
Ho preso quello della powertec...non proprio uno di quelli professionali...ma fino a 350 kg li regge comodi..e non credo di andare oltre!neeko72 ha scritto:Al lavoro non me lo prenderanno mai...fanculo...cucciolotto ha scritto:E' arrivato il power rack...appena lo monto faccio un paio di foto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Avevate un muletto in palestra per fare ciò?neeko72 ha scritto:...sui fermi potevi sbatterci un bilancere da 180 kg come niente...
Purtroppo la manualità non è il mio pane...progetti per power rack homemade ne ho visti parecchi...ma, a quanto letto, i fabbri ti chiedono dai 300 euro in su...per avere una cosa piuttosto grezza...io ne ho spesi 550...ma è una cosa che durerà decenni! La spesa iniziale è consistente, ma in 3/4 anni si ammortizza tutto (l'abbonamento della palestra è circa 400 euro all'anno). Tanto in palestra facevo esclusivamente trazioni alla sbarra con sovraccarico, dip con sovraccarico, petto, braccia e tutto il resto con bilancieri (stacchi, panca, ecc...) e manubri (panca inclinata, rematori, ecc...). Le uniche macchine che utilizzavo erano la lat machine e la lat pulley, che cmq sono integrate nella multifunzione weider che ho (il pacco pesi è di 96 kg, quindi mi bastano). Oltretutto in palestra lo squat si poteva fare solo al multipower, ed il rack è anni luce avanti!STEELGIOVI ha scritto:Alla faccia...io ho speso si e no 1/5 di quello riportato sul sito olimpians,spesso per attrezzature cosi' semplici,basta comperare il ferro e saldare.
Unici difetti del mio Home made:dimensioni eccessive(presi come riferimento quelle della panatta) scarso numero di agganci per le sbarre di sicurezza .
Cmq bell'attrezzo!!