Se VOI foste Monti, cosa fareste ?
-
- Manetta Suprema
Se VOI foste Monti, cosa fareste ?
CDO.
Quali sarebbero i provvedimenti che adottereste per migliorare le cose ?
Quali sarebbero i provvedimenti che adottereste per migliorare le cose ?
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Re: Se VOI foste Monti, cosa fareste ?
Allineamento dei compensi dei soggetti legati al mondo della politica alla media europea
E poi farei pagare l'irpef alle professioniste del sesso
Per fortuna non sono Monti
E poi farei pagare l'irpef alle professioniste del sesso
Per fortuna non sono Monti

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Cosa farei io??
- Abbetterei le aliquote fiscali
- Inasprirei i controlli antievasione
- mobilità in ambito statale (vera.. non a chiacchiere)
- Riforma della sanità (oltre una certa soglia di reddito devi pagare.. )
- Commissariamento di tutte le municipalizzate (sono tutte in rosso pauroso)
- Farei andare in strada tutti quelli che sono pagati per farlo (FDO)
- Sfruttando la mobilità di cui sopra metterei civili a svolgere quelle mansioni che ora svolgono le FDO dove non è previsto che ci sia un ufficiale di pubblica sicurezza ad espletarle (tipo i vari centralini, documenti, etc.)
- Far tornare tutti a fare il loro mestiere (es: tipo far tornare i bidelli a pulire le scuole.. ora non si sa che dolce prepuzio umano facciano tutto il giorno)
Cosa farà Monti?
- Patrimoniale
- Ici
- Defiscalizzazione imprese secondo parametri ben precisi
- Innalzamento dell'età pensionabile
- Inasprirei i controlli antievasione
- mobilità in ambito statale (vera.. non a chiacchiere)
- Riforma della sanità (oltre una certa soglia di reddito devi pagare.. )
- Sfruttando la mobilità di cui sopra metterei civili a svolgere quelle mansioni che ora svolgono le FDO dove non è previsto che ci sia un ufficiale di pubblica sicurezza ad espletarle (tipo i vari centralini, documenti, etc.)
- Far tornare tutti a fare il loro mestiere (es: tipo far tornare i bidelli a pulire le scuole.. ora non si sa che dolce prepuzio umano facciano tutto il giorno)
Cosa farà Monti?
- Patrimoniale
- Ici
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
affitterei una stanza da B. a Palazzo Grazioli.... prima di tutto rispettare le tradizioni!!

scherzi a parte, intanto cercherei di circondarmi di tecnici competenti, che per una volta in Italia non sarebbe male.
Ha ragione Renzi: il tempo del "so tutto io" è finito (già dal '45 aggiungerei...), il valore di un governo non si vede nel carisma di chi lo guida ma in ciò che riesce ad ottenere come struttura di governo unitaria.
quindi, se fossi Monti cercherei gente capace e mi farei consigliare al meglio fin nei dettagli... sono convinto che le buone idee ci siano in Italia, non siamo un popolo di fessi da quel punto di vista. Bisogna farle emergere sopra il clientelismo e la spiccata vocazione "massonica" (passatemi il termine improprio) del farsi gli affari propri a discapito del paese.

scherzi a parte, intanto cercherei di circondarmi di tecnici competenti, che per una volta in Italia non sarebbe male.
Ha ragione Renzi: il tempo del "so tutto io" è finito (già dal '45 aggiungerei...), il valore di un governo non si vede nel carisma di chi lo guida ma in ciò che riesce ad ottenere come struttura di governo unitaria.
quindi, se fossi Monti cercherei gente capace e mi farei consigliare al meglio fin nei dettagli... sono convinto che le buone idee ci siano in Italia, non siamo un popolo di fessi da quel punto di vista. Bisogna farle emergere sopra il clientelismo e la spiccata vocazione "massonica" (passatemi il termine improprio) del farsi gli affari propri a discapito del paese.
Quindi continueremo a prenderlo nel "didietro", noi poveri (in tutti i sensi) italiani, o sbaglio?tequi ha scritto: Cosa farà Monti?
- Patrimoniale
- Ici
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
tassazione diretta! Semplice come in america!!! Tu prendi un caffe' che costa 70cent. vai paghi e ti costa 77cent. comprese le tasse, io negli usa ci misi un po' a comprendere, ieri ne parlava anche Casini, sottolineando come questo semplice metodo sia tanto facile quanto redditizio

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
Beh.. non mi dire che ti aspetti qualcosa di diverso._GM_ ha scritto:Quindi continueremo a prenderlo nel "didietro", noi poveri (in tutti i sensi) italiani, o sbaglio?tequi ha scritto: Cosa farà Monti?
- Patrimoniale
- Ici

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Compressione dei costi dello stato.
Stralcio delle pensioni "doppie", mantenendo in funzione solo quelle non pubbliche
Rimozione di qualsiasi vitalizio o trattamento pensionistico a chi dispone di un reddito annuo superiore ai 100.000 euro, che sia da patrimonio o da rendita finanziaria, da lavoro autonomo o da altro lavoro dipendente o equiparato.
Divieto di percepire emolumenti per qualsiasi carica amministrativa o politica si abbia nel caso in cui si sia iscritti agli albi professionali, oppure la sospensione automatica dagli stessi per tutta la durata della carica (o sino a dimissione). Divieto formale di assumere incarichi (o di poterne proseguire degli iniziati) come membro di un ordine professionale se si percepiscono gli emolumenti come parlamentare, presidente di commissione, membro del governo o affine.
Pagamento tramite il proprio reddito per i servizi usufruiti tramite l'apparato pubblico per attività non di pertinenza della carica.
Riduzione dell'accesso a convenzioni e facilitazioni da parte dei dipendenti pubblici o dagli incaricati per qualche carica.
Nell'ambito dei processi e delle indagini, imposizione come forfettari i costi per le intercettazioni che lo stato paga alle compagnie telefoniche (possibilmente tendendi allo 0, salvo materiali di consumo come i dischi ottici o la carta e le buste).
Lo so, sono gocce nel mare. Ma ci vogliono anche queste.
O lavori per lo stato, o fai il tuo lavoro.
Stralcio delle pensioni "doppie", mantenendo in funzione solo quelle non pubbliche
Rimozione di qualsiasi vitalizio o trattamento pensionistico a chi dispone di un reddito annuo superiore ai 100.000 euro, che sia da patrimonio o da rendita finanziaria, da lavoro autonomo o da altro lavoro dipendente o equiparato.
Divieto di percepire emolumenti per qualsiasi carica amministrativa o politica si abbia nel caso in cui si sia iscritti agli albi professionali, oppure la sospensione automatica dagli stessi per tutta la durata della carica (o sino a dimissione). Divieto formale di assumere incarichi (o di poterne proseguire degli iniziati) come membro di un ordine professionale se si percepiscono gli emolumenti come parlamentare, presidente di commissione, membro del governo o affine.
Pagamento tramite il proprio reddito per i servizi usufruiti tramite l'apparato pubblico per attività non di pertinenza della carica.
Riduzione dell'accesso a convenzioni e facilitazioni da parte dei dipendenti pubblici o dagli incaricati per qualche carica.
Nell'ambito dei processi e delle indagini, imposizione come forfettari i costi per le intercettazioni che lo stato paga alle compagnie telefoniche (possibilmente tendendi allo 0, salvo materiali di consumo come i dischi ottici o la carta e le buste).
Lo so, sono gocce nel mare. Ma ci vogliono anche queste.
O lavori per lo stato, o fai il tuo lavoro.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
tequi ha scritto:Cosa farei io??
[...]
[...]
Condivido, però...
Approfondisci un po' questi tre punti ? non ho capito bene.
-
- Tech SVpport
magno e approfondisco.. 

-
- Manetta Suprema
Questo punto non lo condivido.pike ha scritto: Rimozione di qualsiasi vitalizio o trattamento pensionistico a chi dispone di un reddito annuo superiore ai 100.000 euro, che sia da patrimonio o da rendita finanziaria, da lavoro autonomo o da altro lavoro dipendente o equiparato.
Non vedo per quale motivo uno che ha lavorato onestamente tutta la vita non debba avere diritto a percepire la pensione, solo perché ha un reddito alto.
Se ha un reddito di 100.000 euro, ci ha pagato su per tutta la vita le tasse e parte delle tasse sono andate per la sua pensione.
Mi sembrerebbe un furto.
-
- L'uomo Garage
- Abbetterei le aliquote fiscali Non è una soluzione attuabile da un governo tecnico per fronteggiare una crisi, secondo me. poi dipende come: abbatterle tutte, scaglionare o appiattire?
- Inasprirei i controlli antievasione sicuramente.... il "tesoretto" qualcuno se lo ricorda?
- mobilità in ambito statale (vera.. non a chiacchiere) assolutamente, nel lungo periodo. nel breve, è MOLTO difficile da attuare e ci ricavi poco
- Riforma della sanità (oltre una certa soglia di reddito devi pagare.. ) quoto. in piemonte la Lega secondo me sta facendo - a tentativi - un buon lavoro che può essere d'esempio. giusto perché sono un comunista
- Commissariamento di tutte le municipalizzate (sono tutte in rosso pauroso) si, con eccezioni e soprattutto senza nomine politiche
- Farei andare in strada tutti quelli che sono pagati per farlo (FDO) vero, e toglierei dalla strada chi fa soldi senza essere tassato (battone), con buona pace della cittadella vaticana
- Sfruttando la mobilità di cui sopra metterei civili a svolgere quelle mansioni che ora svolgono le FDO dove non è previsto che ci sia un ufficiale di pubblica sicurezza ad espletarle (tipo i vari centralini, documenti, etc.) su questo non sono informato, non saprei
- Far tornare tutti a fare il loro mestiere (es: tipo far tornare i bidelli a pulire le scuole.. ora non si sa che dolce prepuzio umano facciano tutto il giorno) hmmm.... populismo?
ICI comunque è sacrosanta: è l'unica tassa davvero "locale" esistente in Italia, toglierla è stata una baggianata. Io l'avrei ridotta ma assoultamente non tolta.
l'età pensionabile anche: se anche decidessimo di ancorare l'età pensionabile all'aspettativa di vita media (cosa IMPRONUNCIABILE in Italia ma secondo me più che razionale) sarebbe comunque un vantaggio per chi deve andare in pensione: l'aspettativa è valutata sul campione esistente di decessi, in futuro si alzerà ancora quindi chi oggi va in pensione avrà un'aspettativa superiore a quella dichiarata.
ultima cosa che farei: pensioni ancorate ai contributi versati per TUTTI, politici in primis (oltre la minima, of course). mi sembra ovvio e scontato.
inoltre, un bel taglio alla politica (in numeri e costi), obbligo di massima trasparenza per le strutture pubbliche e misto pubblico-privato o convenzionate, tabelle pubbliche di comparazione servizi nelle varie regioni e comuni (comparazione tra strutture sanitarie, istruzione, salari pubblici e spesa per infrastrutture), riforma VERA della giustizia (più risorse ai tribunali, snellimento delle procedure, patteggiamento facilitato e per quanto mi riguarda abolizione della prescrizione come nella maggior parte dei paesi civilizzati per evitare il protrarsi dei processi a quel fine).
questo giusto per cominciare... ma io non sono nessuno e non ho le competenze adatte, dovessi ricoprire un incarico così dovrei informarmi PARECCHIO e studiare dal mattino alla sera assieme ai migliori collaboratori possibili.
un pò il contrario di ciò che si è fatto fino ad ora in politica, insomma

Piuttosto che alzare l'eta' pensionabile a 67 anni, che sono francamente troppi, la lascerei a 65, che mi paiono piu' che sufficienti.
Di contro, visto che i nostri padri hanno "sperperato" parecchio ed e' la nostra generazione (diciamo i nati dal 65 in poi...) a farne le spese agirei come segue:
- pensioni sotto i 1000 euro mensili: taglio dell'1%
- porzione tra i 1000 e i 2000 euro: taglio del 2%
- porzione eccedente i 2000 euro: taglio del 4%
- taglio secco del 5% su tutte le baby pensioni (chi ne ha approfittato non ha fatto nulla di illegale, ma di fatto grava pesantemente sulle tasche dei contribuenti, quindi per equita' a mio parere deve fare sacrifici come tutti).
Gia' cosi' entrerebbe una vagonata di soldi (le pensioni sono la prima voce di spesa pubblica), che non copirebbe i lavoratori, gia' in sofferenza per il cuneo fiscale pesantissimo che sopportano, che quindi di sacrifici gia' ne fanno e la pensione Dio sa se la vedranno (e fa pure rima).
Si agirebbe poi sull'evasione fiscale:
- diminuisco di qualche punto la tassazione, pero' se ti becco poi so' numerosi prepuzi umani tua; non ho una vera idea su una conseguenza che possa invogliare, a parte uno stuolo di vatussi pronti all'inchiappettamento (ma ad alcuni potrebbe anche piacere quindi boh...).
- se si becca una FDO o un funzionario dell'agenzia delle entrate che intasca mazzette da evasori va in galera e si fa un minimo di 3 anni senza possibilita' di indulti, buona condotta, domiciliari o minchiate. 3 anni dentro. Punto. (questo punto l'ho inserito perche' di racconti ne ho sentiti parecchi ed e' ora di controllare anche i "controllori").
Poi si comincerebbe con l'ICI alla Chiesa, che seppur non sarebbero cifre da capogiro mi pare soltanto che giusto. Siamo uno stato laico (in teoria).
dimezzamento del numero di deputati e portaborse come dipendenti pubblici; non se li nominano piu' personalmente, quello ti viene assegnato (ad esempio da un sistema "lotteria" per evitare clientelismi) ed e' stipendiato pubblicamente.
Alzare la tassazione (bastano un paio di punti) delle rendite finanziarie, che attualmente sono al 12.5%. Basterebbe un 14%....
Attuare una patrimoniale progressiva e cumulativa, del tipo ti tasso lo0.1% ogni 100mila euro, del 0.2% sopra i 250mila, ma se fai 3 transazioni da 100mila (anche all;interno dello stesso nucleo familiare) ti tasso comunque allo 0.2%, cosi' si evitano giochini vari.
Con queanto sopra si colpirebbero tutti, ma proprio tutti i cittadini, come deve essere.
Nel caso poi le cose cominciassero ad andare meglio si potrebbe pensare ad un reintegro delle pensioni (tranne le baby che sono gia' una vergogna cosi').
E' abbastanza?
Di contro, visto che i nostri padri hanno "sperperato" parecchio ed e' la nostra generazione (diciamo i nati dal 65 in poi...) a farne le spese agirei come segue:
- pensioni sotto i 1000 euro mensili: taglio dell'1%
- porzione tra i 1000 e i 2000 euro: taglio del 2%
- porzione eccedente i 2000 euro: taglio del 4%
- taglio secco del 5% su tutte le baby pensioni (chi ne ha approfittato non ha fatto nulla di illegale, ma di fatto grava pesantemente sulle tasche dei contribuenti, quindi per equita' a mio parere deve fare sacrifici come tutti).
Gia' cosi' entrerebbe una vagonata di soldi (le pensioni sono la prima voce di spesa pubblica), che non copirebbe i lavoratori, gia' in sofferenza per il cuneo fiscale pesantissimo che sopportano, che quindi di sacrifici gia' ne fanno e la pensione Dio sa se la vedranno (e fa pure rima).
Si agirebbe poi sull'evasione fiscale:
- diminuisco di qualche punto la tassazione, pero' se ti becco poi so' numerosi prepuzi umani tua; non ho una vera idea su una conseguenza che possa invogliare, a parte uno stuolo di vatussi pronti all'inchiappettamento (ma ad alcuni potrebbe anche piacere quindi boh...).
- se si becca una FDO o un funzionario dell'agenzia delle entrate che intasca mazzette da evasori va in galera e si fa un minimo di 3 anni senza possibilita' di indulti, buona condotta, domiciliari o minchiate. 3 anni dentro. Punto. (questo punto l'ho inserito perche' di racconti ne ho sentiti parecchi ed e' ora di controllare anche i "controllori").
Poi si comincerebbe con l'ICI alla Chiesa, che seppur non sarebbero cifre da capogiro mi pare soltanto che giusto. Siamo uno stato laico (in teoria).
dimezzamento del numero di deputati e portaborse come dipendenti pubblici; non se li nominano piu' personalmente, quello ti viene assegnato (ad esempio da un sistema "lotteria" per evitare clientelismi) ed e' stipendiato pubblicamente.
Alzare la tassazione (bastano un paio di punti) delle rendite finanziarie, che attualmente sono al 12.5%. Basterebbe un 14%....
Attuare una patrimoniale progressiva e cumulativa, del tipo ti tasso lo0.1% ogni 100mila euro, del 0.2% sopra i 250mila, ma se fai 3 transazioni da 100mila (anche all;interno dello stesso nucleo familiare) ti tasso comunque allo 0.2%, cosi' si evitano giochini vari.
Con queanto sopra si colpirebbero tutti, ma proprio tutti i cittadini, come deve essere.
Nel caso poi le cose cominciassero ad andare meglio si potrebbe pensare ad un reintegro delle pensioni (tranne le baby che sono gia' una vergogna cosi').
E' abbastanza?

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Tech SVpport
killeradicator ha scritto:- Abbetterei le aliquote fiscali Non è una soluzione attuabile da un governo tecnico per fronteggiare una crisi, secondo me. poi dipende come: abbatterle tutte, scaglionare o appiattire?
- Inasprirei i controlli antievasione sicuramente.... il "tesoretto" qualcuno se lo ricorda?
- mobilità in ambito statale (vera.. non a chiacchiere) assolutamente, nel lungo periodo. nel breve, è MOLTO difficile da attuare e ci ricavi poco
- Riforma della sanità (oltre una certa soglia di reddito devi pagare.. ) quoto. in piemonte la Lega secondo me sta facendo - a tentativi - un buon lavoro che può essere d'esempio. giusto perché sono un comunista
- Commissariamento di tutte le municipalizzate (sono tutte in rosso pauroso) si, con eccezioni e soprattutto senza nomine politiche
- Farei andare in strada tutti quelli che sono pagati per farlo (FDO) vero, e toglierei dalla strada chi fa soldi senza essere tassato (battone), con buona pace della cittadella vaticana
- Sfruttando la mobilità di cui sopra metterei civili a svolgere quelle mansioni che ora svolgono le FDO dove non è previsto che ci sia un ufficiale di pubblica sicurezza ad espletarle (tipo i vari centralini, documenti, etc.) su questo non sono informato, non saprei
- Far tornare tutti a fare il loro mestiere (es: tipo far tornare i bidelli a pulire le scuole.. ora non si sa che dolce prepuzio umano facciano tutto il giorno) hmmm.... populismo?
Populismo un par di palle.. a scuola di mia figlia i bidelli non puliscono. però c'è una ditta esterna che lo fa.
Però abbattono i servizi perchè ci sono stati i tagli.
Dimmi tu.
Nel caso in cui qualcuno goda di 2 pensioni o una pensione ed un vitalizio a mio parere sarebbe sacrosanto.Doug Henry ha scritto:Questo punto non lo condivido.
Non vedo per quale motivo uno che ha lavorato onestamente tutta la vita non debba avere diritto a percepire la pensione, solo perché ha un reddito alto.
Se ha un reddito di 100.000 euro, ci ha pagato su per tutta la vita le tasse e parte delle tasse sono andate per la sua pensione.
Mi sembrerebbe un furto.
Perchè alla fine della fiera, visto che si parla di retribuitivo e non di contributivo, non mi sembra affatto un furto.
Perchè se hai fatto il parlamentare e sei già ricco non trovo giusto che tu abbia il vitalizio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Fisco:Doug Henry ha scritto:tequi ha scritto:Cosa farei io??
[...]
[...]
Condivido, però...
Approfondisci un po' questi tre punti ? non ho capito bene.
Abbattimento delle aliquote fiscali perchè non è possibile versare il 50% di quello che si guadagna.
Abbattimento non solo a livello percentuale ma anche degli scaglioni. Fosse per me ne farei solo tre..
Esente fino ai 15k euro, 20% dai 15k ai 50K, 33% dai 50k in su.
Questo solo se verrà implementata una politica antievasione funzionate (l'esempio americano che ha fatto niko sarebbe perfetto).
Municipalizzate:
AMA, ATAC, ATM, Etc. etc.
Sono tutte aziende che sono in rosso perso e che costano alla collettività continue ricapitalizzazioni.
Tutte sotto commissariamento (amministrazione controllata) tipo Parmalat per capirci, fino a quando i conti non si sistemano.
FDO:
Troppa gente imboscata in uffici senza fare un dolce prepuzio umano. Le FDO devono garantire la sicurezza pubblica non devono prendere i documenti per fare il passaporto (per esempio). Non mi dite che non c'è la benzina o minchiate di questo tipo. Non c'è la benzina? Ok.. in giro a piedi. Dove dolce prepuzio umano sta scritto che devono girare per forza dentro una volante?
-
- L'uomo Garage
lavoro in ambito economico-sanitario, sfondi una porta apertatequi ha scritto:killeradicator ha scritto:- Abbetterei le aliquote fiscali Non è una soluzione attuabile da un governo tecnico per fronteggiare una crisi, secondo me. poi dipende come: abbatterle tutte, scaglionare o appiattire?
Populismo un par di palle.. a scuola di mia figlia i bidelli non puliscono. però c'è una ditta esterna che lo fa.
Però abbattono i servizi perchè ci sono stati i tagli.
Dimmi tu.

sono d'accordo ma non è detto che costi di più. spesso il privato è meno oneroso del pubblico, proprio perchè nel pubblico si lavora meno.
noi spingiamo molto ad esempio per il privato convenzionato perchè è ESTREMAMENTE più efficiente, soprattutto nel reparto radiologico.
Considera che la singola prestazione (es. la TAC) costa uguale se fatta nel pubblico o nel privato, ma nel pubblico devi aggiungere anche il costo di strutture, personale, amministrative, medici ecc.... nel privato paghi l'esame e il resto se lo pagano loro.
Però è rischioso: favoritismi, tangenti, esami inutili.... Santa Rita docet. Quindi occhio a cosa si vuole ottenere.
ps: lancio una provocazione: ma noi che scriviamo decine di post in orario lavorativo.... non dovremmo essere tra quelli che lavorano di più?

-
- Tech SVpport
Il risparmio c'è se poi non paghi quelli che sostituisci.. lo stato invece paga sempre tutti, bidelli e ditte.
Poi però mi devo sentire il piantarello di quelli che dicono che la scuola (sempre per rimanere sull'esempio fatto) è stata tagliata troppo..
Riguardo alla mia produttività io lavoro ad obiettivi
Se non fatturo quello che si aspetta la mia società mi fanno il kulo quadro.. post o non post.
Poi però mi devo sentire il piantarello di quelli che dicono che la scuola (sempre per rimanere sull'esempio fatto) è stata tagliata troppo..

Riguardo alla mia produttività io lavoro ad obiettivi

Se non fatturo quello che si aspetta la mia società mi fanno il kulo quadro.. post o non post.

-
- L'uomo Garage
io sono d'accordo su chi si lamenta dei tagli: l'obiettivo DEVE essere la razionalizzazione dei costi, non il taglio indiscriminato.
non manca solo la volontà politica, mancano le COMPETENZE.
tant'è che - parlando di sanità, che conosco - in Piemonte secondo me si lavora bene perchè all'assessorato c'è Monferino (ex numero uno IVECO, uno con le pàlle) e alla spesa c'è un tecnico.
sbagli ne fanno parecchi, ma l'obiettivo è valido, comune e condiviso. e i risultati si vedranno.
non manca solo la volontà politica, mancano le COMPETENZE.
tant'è che - parlando di sanità, che conosco - in Piemonte secondo me si lavora bene perchè all'assessorato c'è Monferino (ex numero uno IVECO, uno con le pàlle) e alla spesa c'è un tecnico.
sbagli ne fanno parecchi, ma l'obiettivo è valido, comune e condiviso. e i risultati si vedranno.
-
- Tech SVpport
Killer.. quando si piange per i tagli lo si fa quasi esclusivamente per motivi personali.. altra cosa tutta italiana.