na voi avete visto Zeitgeist?
-
- Pilota Ufficiale
na voi avete visto Zeitgeist?
Il film, dico. Lo rivedevo ieri sera e m'ero completamente dimenticata la parte che parla del "complotto mondiale" per istituire un governo centrale. Se vi va di angosciarvi sul destino del mondo, GUARDATELO. INteressante la prima parte sulla religione.... molto interessante....
http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Re: na voi avete visto Zeitgeist?
La prima parte sulla religione è di una stupidità impressionante...FedeAk47 ha scritto:Il film, dico. Lo rivedevo ieri sera e m'ero completamente dimenticata la parte che parla del "complotto mondiale" per istituire un governo centrale. Se vi va di angosciarvi sul destino del mondo, GUARDATELO. INteressante la prima parte sulla religione.... molto interessante....
http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

per il resto non mi intendo di economia ma a naso diffido dei complottisti, soprattutto se prima hanno appena sparato minchiate riguardo a un altro argomento.
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Ciao,Waylander ha scritto:La prima parte sulla religione è di una stupidità impressionante...FedeAk47 ha scritto:Il film, dico. Lo rivedevo ieri sera e m'ero completamente dimenticata la parte che parla del "complotto mondiale" per istituire un governo centrale. Se vi va di angosciarvi sul destino del mondo, GUARDATELO. INteressante la prima parte sulla religione.... molto interessante....
http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
per il resto non mi intendo di economia ma a naso diffido dei complottisti, soprattutto se prima hanno appena sparato minchiate riguardo a un altro argomento.
mi potresti fare notare le stupidità mostrate nella parte relativa alla religione?
Grazie.
La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Come non detto, waylander.Waylander ha scritto:La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...
Perdona se posso essere sembrato brusco, ma a parte l'ora tarda, e un simpatico calcolo che balla la rumba nel mio rene, devi capire che è davvero avvilente per chi ha frequentato un dipartimento di studi storico-religiosi la continua riproposizione di simili teorie. Proviamo a vederlo in altro modo. Cosa ti ha colpito della prima parte del filmato? Se hai voglia ne parliamo. prometto che cercherò di essere diplomaticoGrey Fox ha scritto:Come non detto, waylander.Waylander ha scritto:La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...

(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Pilota Ufficiale
rispondo in breve anche io Way....... ero lì lì per finire nel bel mezzo di una setta molto carina: accerchiata, isolata, e stupidamente resa inutile tutta la mia intelligenza, in un momento molto brutto per me. Beh, ecco.. sapere che tutto un "sistema" mentale poteva essere un "sistema" leggibile in termini non religiosi ed esoterici, ma intermini astronomici, mi ha salvato letteralmente il kulo.Waylander ha scritto:Perdona se posso essere sembrato brusco, ma a parte l'ora tarda, e un simpatico calcolo che balla la rumba nel mio rene, devi capire che è davvero avvilente per chi ha frequentato un dipartimento di studi storico-religiosi la continua riproposizione di simili teorie. Proviamo a vederlo in altro modo. Cosa ti ha colpito della prima parte del filmato? Se hai voglia ne parliamo. prometto che cercherò di essere diplomaticoGrey Fox ha scritto:Come non detto, waylander.Waylander ha scritto:La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...

08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
da sempre sostengo che le religioni siano un grande male dell'umanità..

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
questo dimostra che anche la cacchina a volte ha la sua utilità. Felice tu ne sia uscita integra. Non ho capito la parte del "sistema" mentale, ma pazienza.FedeAk47 ha scritto:rispondo in breve anche io Way....... ero lì lì per finire nel bel mezzo di una setta molto carina: accerchiata, isolata, e stupidamente resa inutile tutta la mia intelligenza, in un momento molto brutto per me. Beh, ecco.. sapere che tutto un "sistema" mentale poteva essere un "sistema" leggibile in termini non religiosi ed esoterici, ma intermini astronomici, mi ha salvato letteralmente il kulo.) devo a Zeitgeist la mia sanità mentale.
si ovviamente, può accadere, come per la politica, il calcio, l'amore ecc. Tutto ciò che ci coinvolge profondamente può plagiarci e a volte qualcuno ne approfitta, in buona fede o meno. In fondo siamo umani.Per mancanza di tempo non mi posso spiegare meglio, ma ho visto cose, personalmente, Waylander, che non mi fanno dormire dinotte pensando a quanto la religione arrivi a livelli di plagio.
Ma al di là di tutto questo, una stupidaggine rimane una stupidaggine

(Britney Spears)
(Britney Spears)
curiosa forma di fanatismosbalbi ha scritto:da sempre sostengo che le religioni siano un grande male dell'umanità..

(Britney Spears)
(Britney Spears)
sbalbi ha scritto:da sempre sostengo che le religioni siano un grande male dell'umanità..

smanettare si ma con prudenza.....sempre

Le religioni sono state e restano il miglior sistema di controllo delle masse.
Riso in bianco FINITO!!!!!

assieme ai luoghi comuni
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
mi sembra chiaro che con Waylander di mezzo parlar male di Chiesa e Religioni diventa dura eh

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
è dura parlare con chiunque abbia un punto di vista dato da una posizione predefinita
penso che se dico che nella storia dell'uomo la religione sia una delle principali cause di guerra e morte non sto dicendo una stupidata
penso che se dico che nella storia dell'uomo la religione sia una delle principali cause di guerra e morte non sto dicendo una stupidata
no, diventa dura parlarne a vanvera, se ho tempo di intervenire ovviamente, o se penso ne valga la pena. Anche perchè è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. E qui ne vedo già una piccola fierapeppeunz ha scritto:mi sembra chiaro che con Waylander di mezzo parlar male di Chiesa e Religioni diventa dura eh![]()

(Britney Spears)
(Britney Spears)
questa la prendiamo come un'autocritice, eh?TkMatt ha scritto:è dura parlare con chiunque abbia un punto di vista dato da una posizione predefinita

nooo... assolutamente...penso che se dico che nella storia dell'uomo la religione sia una delle principali cause di guerra e morte non sto dicendo una stupidata

(Britney Spears)
(Britney Spears)
Crociate...
Jihad...
Tanto per citare un paio di vaccate niente male.
Poi vabbè, c'è la farsa del costrutto uber Concilio di Nicea. Il che classifica la attuale religione cattolica più o meno come un costrutto a tavolino. Ha quasi più dignità la Costituzione Italiana.
Jihad...
Tanto per citare un paio di vaccate niente male.
Poi vabbè, c'è la farsa del costrutto uber Concilio di Nicea. Il che classifica la attuale religione cattolica più o meno come un costrutto a tavolino. Ha quasi più dignità la Costituzione Italiana.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.