na voi avete visto Zeitgeist?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

na voi avete visto Zeitgeist?

Messaggio da FedeAk47 » lun dic 12, 2011 9:52 pm

Il film, dico. Lo rivedevo ieri sera e m'ero completamente dimenticata la parte che parla del "complotto mondiale" per istituire un governo centrale. Se vi va di angosciarvi sul destino del mondo, GUARDATELO. INteressante la prima parte sulla religione.... molto interessante....

http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: na voi avete visto Zeitgeist?

Messaggio da zagor » lun dic 12, 2011 10:14 pm

benvenuta o bentornata :lol:

riguardo il film, visto qualche mese fa :wink:
Immagine

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » lun dic 12, 2011 11:54 pm

FedeAk47 ha scritto:Il film, dico. Lo rivedevo ieri sera e m'ero completamente dimenticata la parte che parla del "complotto mondiale" per istituire un governo centrale. Se vi va di angosciarvi sul destino del mondo, GUARDATELO. INteressante la prima parte sulla religione.... molto interessante....

http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima parte sulla religione è di una stupidità impressionante... :noia:
per il resto non mi intendo di economia ma a naso diffido dei complottisti, soprattutto se prima hanno appena sparato minchiate riguardo a un altro argomento.
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

Grey Fox
Mototurista
Mototurista
Moto: Pegaso 650 Factory

Messaggio da Grey Fox » mar dic 13, 2011 12:05 am

Waylander ha scritto:
FedeAk47 ha scritto:Il film, dico. Lo rivedevo ieri sera e m'ero completamente dimenticata la parte che parla del "complotto mondiale" per istituire un governo centrale. Se vi va di angosciarvi sul destino del mondo, GUARDATELO. INteressante la prima parte sulla religione.... molto interessante....

http://youtu.be/OMvoN_uCQd0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima parte sulla religione è di una stupidità impressionante... :noia:
per il resto non mi intendo di economia ma a naso diffido dei complottisti, soprattutto se prima hanno appena sparato minchiate riguardo a un altro argomento.
Ciao,
mi potresti fare notare le stupidità mostrate nella parte relativa alla religione?
Grazie.

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » mar dic 13, 2011 12:10 am

La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

Grey Fox
Mototurista
Mototurista
Moto: Pegaso 650 Factory

Messaggio da Grey Fox » mar dic 13, 2011 12:16 am

Waylander ha scritto:La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...
Come non detto, waylander.

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » mar dic 13, 2011 12:35 am

Grey Fox ha scritto:
Waylander ha scritto:La riproposizione di teorie mitologiste vecchie di oltre un secolo, oramai barzellette. La cosa triste è anche il doverlo spiegare. Come dover spiegare che la terra non è piatta...
Perdona se posso essere sembrato brusco, ma a parte l'ora tarda, e un simpatico calcolo che balla la rumba nel mio rene, devi capire che è davvero avvilente per chi ha frequentato un dipartimento di studi storico-religiosi la continua riproposizione di simili teorie. Proviamo a vederlo in altro modo. Cosa ti ha colpito della prima parte del filmato? Se hai voglia ne parliamo. prometto che cercherò di essere diplomatico :angelo:
(Britney Spears)

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da FedeAk47 » mer dic 14, 2011 5:36 pm

Waylander ha scritto:
Grey Fox ha scritto:
Perdona se posso essere sembrato brusco, ma a parte l'ora tarda, e un simpatico calcolo che balla la rumba nel mio rene, devi capire che è davvero avvilente per chi ha frequentato un dipartimento di studi storico-religiosi la continua riproposizione di simili teorie. Proviamo a vederlo in altro modo. Cosa ti ha colpito della prima parte del filmato? Se hai voglia ne parliamo. prometto che cercherò di essere diplomatico :angelo:
rispondo in breve anche io Way....... ero lì lì per finire nel bel mezzo di una setta molto carina: accerchiata, isolata, e stupidamente resa inutile tutta la mia intelligenza, in un momento molto brutto per me. Beh, ecco.. sapere che tutto un "sistema" mentale poteva essere un "sistema" leggibile in termini non religiosi ed esoterici, ma intermini astronomici, mi ha salvato letteralmente il kulo. :o) devo a Zeitgeist la mia sanità mentale . :D Per mancanza di tempo non mi posso spiegare meglio, ma ho visto cose, personalmente, Waylander, che non mi fanno dormire dinotte pensando a quanto la religione arrivi a livelli di plagio.
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer dic 14, 2011 9:08 pm

da sempre sostengo che le religioni siano un grande male dell'umanità..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » mer dic 14, 2011 10:30 pm

FedeAk47 ha scritto:rispondo in breve anche io Way....... ero lì lì per finire nel bel mezzo di una setta molto carina: accerchiata, isolata, e stupidamente resa inutile tutta la mia intelligenza, in un momento molto brutto per me. Beh, ecco.. sapere che tutto un "sistema" mentale poteva essere un "sistema" leggibile in termini non religiosi ed esoterici, ma intermini astronomici, mi ha salvato letteralmente il kulo. :o) devo a Zeitgeist la mia sanità mentale.
questo dimostra che anche la cacchina a volte ha la sua utilità. Felice tu ne sia uscita integra. Non ho capito la parte del "sistema" mentale, ma pazienza.
:D Per mancanza di tempo non mi posso spiegare meglio, ma ho visto cose, personalmente, Waylander, che non mi fanno dormire dinotte pensando a quanto la religione arrivi a livelli di plagio.
si ovviamente, può accadere, come per la politica, il calcio, l'amore ecc. Tutto ciò che ci coinvolge profondamente può plagiarci e a volte qualcuno ne approfitta, in buona fede o meno. In fondo siamo umani.

Ma al di là di tutto questo, una stupidaggine rimane una stupidaggine :wink:
(Britney Spears)

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » mer dic 14, 2011 10:31 pm

sbalbi ha scritto:da sempre sostengo che le religioni siano un grande male dell'umanità..
curiosa forma di fanatismo :o
(Britney Spears)

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » mer dic 14, 2011 10:44 pm

sbalbi ha scritto:da sempre sostengo che le religioni siano un grande male dell'umanità..
:up:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » mer dic 14, 2011 10:45 pm

ciao fede :wink:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer dic 14, 2011 10:55 pm

Le religioni sono state e restano il miglior sistema di controllo delle masse.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » mer dic 14, 2011 11:20 pm

assieme ai luoghi comuni
(Britney Spears)

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio dic 15, 2011 2:20 pm

mi sembra chiaro che con Waylander di mezzo parlar male di Chiesa e Religioni diventa dura eh :D :wink:
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » gio dic 15, 2011 2:46 pm

è dura parlare con chiunque abbia un punto di vista dato da una posizione predefinita

penso che se dico che nella storia dell'uomo la religione sia una delle principali cause di guerra e morte non sto dicendo una stupidata

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » gio dic 15, 2011 3:13 pm

peppeunz ha scritto:mi sembra chiaro che con Waylander di mezzo parlar male di Chiesa e Religioni diventa dura eh :D :wink:
no, diventa dura parlarne a vanvera, se ho tempo di intervenire ovviamente, o se penso ne valga la pena. Anche perchè è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. E qui ne vedo già una piccola fiera :wink:
(Britney Spears)

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » gio dic 15, 2011 3:16 pm

TkMatt ha scritto:è dura parlare con chiunque abbia un punto di vista dato da una posizione predefinita
questa la prendiamo come un'autocritice, eh? :wink:
penso che se dico che nella storia dell'uomo la religione sia una delle principali cause di guerra e morte non sto dicendo una stupidata
nooo... assolutamente... :franzmarinaio:
(Britney Spears)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio dic 15, 2011 3:50 pm

Crociate...
Jihad...

Tanto per citare un paio di vaccate niente male.
Poi vabbè, c'è la farsa del costrutto uber Concilio di Nicea. Il che classifica la attuale religione cattolica più o meno come un costrutto a tavolino. Ha quasi più dignità la Costituzione Italiana.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi