assurda tragedia sul gra 5 ragazzi uccisi
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
assurda tragedia sul gra 5 ragazzi uccisi
si uccisi da un tir. Il conducente del mezzo pesante si e' addormentato.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=" onclick="window.open(this.href);return false;
uno era anche motociclista
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=" onclick="window.open(this.href);return false;
uno era anche motociclista

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: assurda tragedia sul gra 5 ragazzi uccisi
Una sfortuna assurda
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: assurda tragedia sul gra 5 ragazzi uccisi
sfortunati i ragazzi ma fortunati i poliziotti... 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma di tanto mondo la macchina doveva fermarsi proprio là e l'autista doveva addormentarsi proprio in prossimità dell'auto?
chiamatela sfortuna, chiamatelo destino, chiamatelo come vi pare ma quando arriva una certa ora non c'è nulla da fare... [almeno questo è il mio pensiero].
chiamatela sfortuna, chiamatelo destino, chiamatelo come vi pare ma quando arriva una certa ora non c'è nulla da fare... [almeno questo è il mio pensiero].
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: assurda tragedia sul gra 5 ragazzi uccisi
Ora dovrebbero prendere il proprietario della ditta di trasporti per cui lavora il camionista, controllare tutto e se a fatto fare troppe mettere lui in galera
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Assurd.... vabbè.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La sfiga ci vede benissimo e se vogliamo uno dei passeggeri poteva non essere la in quel momento, dato che erano in 5 su un auto progettata per 4 persone..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

pensiero uguale... incredibilesniper765 ha scritto:ma di tanto mondo la macchina doveva fermarsi proprio là e l'autista doveva addormentarsi proprio in prossimità dell'auto?
se sei incerto tienti aperto

quella sera, qualche ora prima, nella carreggiata interna a pochi km mi sono fermato ad aiutare un ragazzo che era rimasto senza benzina.. Alla fine l'ho caricato in macchina e lasciato dal benzinaio dopo avergli dato un paio di bottiglie di plastica.
Assurdo!
Assurdo!