[INFO 730] Contributo s.s.n. assicurazione auto
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
[INFO 730] Contributo s.s.n. assicurazione auto
come da oggetto, il contributo s.s.n. dell'assicurazione auto entra nel computo delle spese mediche? Cioè se io non ho spese mediche di nessun tipo ma solo una 70ina di euro di contributo s.s.n. dell'assicurazione auto, è corretto non inserire quesit 70 euro nel 730? (tanto cmq non raggiungerei la quota minima)?
Grazie
Grazie
Re: [INFO 730] Contributo s.s.n. assicurazione auto
C'è una parte di R.C. auto e moto che puoi inserire nel tuo 730. Ma non so come.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Si... puoi scaricare la parte di contributo SSN. Di solito le compagnie assicurative mandano una dichiarazione con tanto di importi per la detrazione. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
R: [INFO 730] Contributo s.s.n. assicurazione auto
Basta che porti la copia della polizza 2011/12.
Trovi la voce ssn e dichiari quella.
Vale per auto e moto.
Ciao
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Trovi la voce ssn e dichiari quella.
Vale per auto e moto.
Ciao
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- MacchiniSVta
si ok questo lo sapevo. chiedevo una cosa diversa. siccome per la detraibilità delle spese mediche c'è un minimo di 129 euro ( mi pare), se io non raggiungo questo minimo, ha senso portare in detrazione il contributo s.s.n. dell'assicurazione? cioè il contributo dell'assicurazione va nel calderone delle spese mediche? o è una cosa a parte?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
da quello che so è una cosa a parte..
io invece ho scoperto che abito in un lebbrosario.. solo di scontrini farmaco ho più di 500 euro..
io invece ho scoperto che abito in un lebbrosario.. solo di scontrini farmaco ho più di 500 euro..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Paletta Racing
E' una spesa di quelle "deducibili", non "detraibili al 19%" come le spese mediche, quindi non si somma a queste e va indicato per l'intero importo nel rigo E21. Fatto il 730 proprio stamattina.TkMatt ha scritto:si ok questo lo sapevo. chiedevo una cosa diversa. siccome per la detraibilità delle spese mediche c'è un minimo di 129 euro ( mi pare), se io non raggiungo questo minimo, ha senso portare in detrazione il contributo s.s.n. dell'assicurazione? cioè il contributo dell'assicurazione va nel calderone delle spese mediche? o è una cosa a parte?

-
- Pilota Ufficiale
R: [INFO 730] Contributo s.s.n. assicurazione auto
Beato te!tequi ha scritto:da quello che so è una cosa a parte..
Io ho presentato 1600 eurelli.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- MacchiniSVta
ok il caf ha sbagliato e si è dimenticato di inserire quella voce...che palle....posso recuperare in qualche modo con una integrazione?