Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
CuttyFlam
- Piegatore

Messaggio
da CuttyFlam » gio mag 31, 2012 11:43 pm
Ola a tutti...
E' da un paio di giorni che ho il popò a pezzi tra dossi, buche, vibrazioni e altro mi sta venendo un dolore atroce al coccige. Ho una sella abbastanza dura facendo circa 50 km senza sosta inizia a tormentarmi facendomi formicolare e addormentare il di dietro. Facendomi imbottire la sella a dovere con materiale giusto risolvo in parte (o totalmente) il problema? E se fosse così...qualcuno che conosce una selleria a Torino?

Hello! ^_^
-
solenero2
- Smanettone

- Moto: sv650s 2001
-
Contatta:
Messaggio
da solenero2 » ven giu 01, 2012 8:12 am
CuttyFlam ha scritto:Ola a tutti...
E' da un paio di giorni che ho il popò a pezzi tra dossi, buche, vibrazioni e altro mi sta venendo un dolore atroce al coccige. Ho una sella abbastanza dura facendo circa 50 km senza sosta inizia a tormentarmi facendomi formicolare e addormentare il di dietro. Facendomi imbottire la sella a dovere con materiale giusto risolvo in parte (o totalmente) il problema? E se fosse così...qualcuno che conosce una selleria a Torino?

via carlo denina angolo corso regina margherita (vicino a via rossini) ce un negozio di pelletteria e capi in pelle su misura...entra e chiedi di Davide (è un appassionato motociclista) ti sistema Lui la sella....non devi avere troppa fretta digli che sei del forum SV e che ti ha segnalato Ezio...devo fare pure la mia...
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
CuttyFlam
- Piegatore

Messaggio
da CuttyFlam » ven giu 01, 2012 12:48 pm
Ma le imbottisce internamente anche con materiale morbido gel o simile?
Hello! ^_^
-
solenero2
- Smanettone

-
Contatta:
Messaggio
da solenero2 » ven giu 01, 2012 12:59 pm
si esatto...ma mi ha detto che è meglio imbottirle con il neoprene...poi vedi tu cosa ci vuoi mettere...te le fodera anche come preferisci...è un vero mago. pensa che ha foderato di pelle una Smart (l'auto)
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » ven giu 01, 2012 2:40 pm
solenero2 ha scritto:si esatto...ma mi ha detto che è meglio imbottirle con il neoprene...poi vedi tu cosa ci vuoi mettere...te le fodera anche come preferisci...è un vero mago. pensa che ha foderato di pelle una Smart (l'auto)
se ha foderato la carrozzeria è il mio idolo
comunque buono a sapersi, anche io volevo fare una cosa del genere sull'RSV... ma non è già in neoprene di solito?
-
solenero2
- Smanettone

-
Contatta:
Messaggio
da solenero2 » ven giu 01, 2012 2:49 pm
killeradicator ha scritto:solenero2 ha scritto:si esatto...ma mi ha detto che è meglio imbottirle con il neoprene...poi vedi tu cosa ci vuoi mettere...te le fodera anche come preferisci...è un vero mago. pensa che ha foderato di pelle una Smart (l'auto)
se ha foderato la carrozzeria è il mio idolo
comunque buono a sapersi, anche io volevo fare una cosa del genere sull'RSV... ma non è già in neoprene di solito?
Si molto probabilmente e' di neoprene. Mi ha detto che al momento non ha mai usato gel. Mi sconsigliava di rendere troppo morbido il sellino per varie ragioni. Dice che e' preferibile spessorare la normale imbotttitura ma nn troppo. Io non ho tempo in questo periodo di stare senza sella, vado 4 gg.in trentino per cui soprassiedo e mi faccio venire il callo.
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
CuttyFlam
- Piegatore

Messaggio
da CuttyFlam » ven giu 01, 2012 4:04 pm
Good...allora proverò a farci un salto e vediamo cosa mi consiglia (e il costo)

Hello! ^_^