http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 08961.html
Mardox ha scritto:ok facciamo così.. io mi faccio crescere dua grandi baffoni e la panza... no quella c'è già.. e apriamo a Pizzeria Napulitana.. in Oxford Street o scegli tu la location...
ulisso suona o mandolino e gli altri vengono a cantare le romanze.![]()
Affare fatto?
quotone.... e mi piace quello che hia scritto sulla cucinaTkMatt ha scritto:fidati di uno che il cibo lo sa apprezzareIn alternativa, fidati di metà della mia famiglia originaria di Villa Santa Maria (patria di cuochi) che ha lavorato o lavora nella ristorazione (Hotel Danieli a Venezia, Montecitorio etc). Le guide sono prezzolate. Questo non vuol dire che quello che leggi sia necessariamente falso. E' che probabilmente, in molti casi, è gonfiato. Tendenzialmente è sempre piu affidabile il passaparola di qualche palato fine o la tradizione di qualche locale sul territorio ormai da anni se non decenni che mantiene nel tempo altissimi standard qualitativi. E comunque sia la cucina è un'arte e come tale, oltre che conosciuta, va interpretata e va apprezzata nelle possibili sfumature oltre che essere naturalmente soggetta al gusto di ciascuno.
TkMatt ha scritto:fidati di uno che il cibo lo sa apprezzareIn alternativa, fidati di metà della mia famiglia originaria di Villa Santa Maria (patria di cuochi) che ha lavorato o lavora nella ristorazione (Hotel Danieli a Venezia, Montecitorio etc). Le guide sono prezzolate. Questo non vuol dire che quello che leggi sia necessariamente falso. E' che probabilmente, in molti casi, è gonfiato. Tendenzialmente è sempre piu affidabile il passaparola di qualche palato fine o la tradizione di qualche locale sul territorio ormai da anni se non decenni che mantiene nel tempo altissimi standard qualitativi. E comunque sia la cucina è un'arte e come tale, oltre che conosciuta, va interpretata e va apprezzata nelle possibili sfumature oltre che essere naturalmente soggetta al gusto di ciascuno.
E ci credo, sono solo 2,5 euro!4attack ha scritto:E fatti sentire che te la offro volentieri una pizza