Pistorius...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Pistorius...
..non so se avete letto:
lei (la fidanzata, modella strasuperiperfica) per fargli una sorpresa gli si infila nel letto, e lui scambiandola per un ladro le spara e la ammazza.....madonna santa.....
http://news.sky.com/story/1051959/oscar ... girlfriend" onclick="window.open(this.href);return false;
lei (la fidanzata, modella strasuperiperfica) per fargli una sorpresa gli si infila nel letto, e lui scambiandola per un ladro le spara e la ammazza.....madonna santa.....
http://news.sky.com/story/1051959/oscar ... girlfriend" onclick="window.open(this.href);return false;
In Scotch Whisky we trust...

Re: Pistorius...
letto, ma come si fa a scambiare una ragazza del genere per un ladro 

poraccia..

poraccia..
Ultima modifica di enjoyash il gio feb 14, 2013 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Pistorius...
Oh shit...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
vale sempre la regola.. "mai fare sorprese.. chiamare sempre prima.. "
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ulisse io
- Contatta:
e le marmotte fanno i buchi nel cioccolato a mo di formaggio svizzero
vediamo come si sviluppa la faccenda. e come ha fatto a confondere il colpo in canna
comunicazione di servizio per enjoy
ancora non ti ho ringraziato per quell'invio
c'e un bordello di gente che ancora ho in standby che vuoi per una cosa vuoi per un'altra non son riuscito a scrivere due righe in mail cazzarola
quindi -1 con questa comunicazione di servizio
mi serve, pero', una mano per srotolare il rotolone regggina

vediamo come si sviluppa la faccenda. e come ha fatto a confondere il colpo in canna

comunicazione di servizio per enjoy

ancora non ti ho ringraziato per quell'invio
c'e un bordello di gente che ancora ho in standby che vuoi per una cosa vuoi per un'altra non son riuscito a scrivere due righe in mail cazzarola

quindi -1 con questa comunicazione di servizio

mi serve, pero', una mano per srotolare il rotolone regggina

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
brutta cosa, ed un bel peso da portarsi dietro a vita...ottimo regalo di San Valentino...
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
mmhh!
Comincia a filtrare qualche notizia.
La polizia non crede alla versione di Pistorius.
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... ref=HREA-1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... ref=HREA-1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Sinceramente anche a me non convince cosi' come e' stata descritta........gius ha scritto:mmhh!

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ahhh le armi... la falsa sicurezza che infondono.
oltre al crimine contro l'umanità (uccidere una dolce bevanda a base di fiori di guaranà tale è configurabile nel citato reato) si porterà per la vita un peso insostenibile.
sempre che in realtà non sia andata diversamente.
oltre al crimine contro l'umanità (uccidere una dolce bevanda a base di fiori di guaranà tale è configurabile nel citato reato) si porterà per la vita un peso insostenibile.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
In qualunque modo sia andata il peso se lo porterà comunque.sbalbi ha scritto:ahhh le armi... la falsa sicurezza che infondono.

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
no scusate...io rientro a casa....trovo uno/a nel letto e gli/le sparo così senza manco accendere la luce, scoprire le lenzuola, accertarsi di chi possa essere etc etc etc?!
ma per favore! mi sà tanto di omicidio preterintenzionale anzichè colposo....
era meglio se si sparava alle gamb...ehm...era meglio se si sparava in testa anzichè uccidere un'altra persona (con l'aggravante che è una dolce bevanda a base di fiori di guaranà da paura...!!!).
speriamo che le indagini portino a galla i retroscena....ma anche se non li portano a galla, m'importa una sega lo stesso, dormo tranquillo uguale.
ma per favore! mi sà tanto di omicidio preterintenzionale anzichè colposo....
era meglio se si sparava alle gamb...ehm...era meglio se si sparava in testa anzichè uccidere un'altra persona (con l'aggravante che è una dolce bevanda a base di fiori di guaranà da paura...!!!).
speriamo che le indagini portino a galla i retroscena....ma anche se non li portano a galla, m'importa una sega lo stesso, dormo tranquillo uguale.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
fra vivi in un posto in cui ti puoi dimenticare la porta aperta....dove sta lui e' celeberrimo per avere un tasso di criminalita' altissimo....sbalbi ha scritto:ahhh le armi... la falsa sicurezza che infondono.
certo che fica pero'......
In Scotch Whisky we trust...

-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Mha, non vorrei essere troppo prevenuto, ma uno che spara per 4 volte non lo fa per difesa....considerando poi che non era la prima volta che veniva accusato di aggesione su donne, sicuramente qualche rotella fuori posto l'aveva.
Dopo gli ultimi avvenimenti in USA, questa è l'ennesima conferma che il porto d'armi viene dato a cani e porci...e la cosa dovrebbe far riflettere!
Oltretutto era anche una bella patata
Dopo gli ultimi avvenimenti in USA, questa è l'ennesima conferma che il porto d'armi viene dato a cani e porci...e la cosa dovrebbe far riflettere!

Oltretutto era anche una bella patata

Always Inspired!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Se non sbaglio era in Sudafrica... gli USA in questo caso c'entrano poco. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
Intendevo che tutto il mondo è paese....il porto d'armi viene rilasciato troppo facilmente, altro che test attitudinali e colloqui sulla sana mentalità.tequi ha scritto:Se non sbaglio era in Sudafrica... gli USA in questo caso c'entrano poco.
Resta il fatto che per i problemi che aveva il soggetto, poteva esserci il dubbio che non fosse una bella idea mettegli nelle mani una pistola.
Uno sano di mente non si mette a sparare alla cieca perchè sente un rumore...rimane il fatto che una persona (patata) ha perso la vita...che poi si riveli una fatalità o un omicidio questo verrà svelato dalle indagini.
Always Inspired!

-
- Pilota Ufficiale
Perchè, di che problemi eri a conoscenza?Ala81 ha scritto:Intendevo che tutto il mondo è paese....il porto d'armi viene rilasciato troppo facilmente, altro che test attitudinali e colloqui sulla sana mentalità.tequi ha scritto:Se non sbaglio era in Sudafrica... gli USA in questo caso c'entrano poco.
Resta il fatto che per i problemi che aveva il soggetto, poteva esserci il dubbio che non fosse una bella idea mettegli nelle mani una pistola.
Uno sano di mente non si mette a sparare alla cieca perchè sente un rumore...rimane il fatto che una persona (patata) ha perso la vita...che poi si riveli una fatalità o un omicidio questo verrà svelato dalle indagini.
Se ne è sempre parlato come un esempio per la sua storia sportiva e umana.
...o mi sono perso qualcosa?

-
- Smanettone
gius ha scritto:Perchè, di che problemi eri a conoscenza?Ala81 ha scritto:Intendevo che tutto il mondo è paese....il porto d'armi viene rilasciato troppo facilmente, altro che test attitudinali e colloqui sulla sana mentalità.tequi ha scritto:Se non sbaglio era in Sudafrica... gli USA in questo caso c'entrano poco.
Era già stato segnalato dalla più volte dalla polizia per aggressioni, minacce.
http://www.corriere.it/esteri/13_febbra ... bfcd.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Always Inspired!

-
- Pilota Ufficiale
Si certo, di questo se ne parla dopo il fattaccio.Ala81 ha scritto:gius ha scritto:Perchè, di che problemi eri a conoscenza?Ala81 ha scritto:Intendevo che tutto il mondo è paese....il porto d'armi viene rilasciato troppo facilmente, altro che test attitudinali e colloqui sulla sana mentalità.tequi ha scritto:Se non sbaglio era in Sudafrica... gli USA in questo caso c'entrano poco.
Era già stato segnalato dalla più volte dalla polizia per aggressioni, minacce.
http://www.corriere.it/esteri/13_febbra ... bfcd.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensavo che da qualche parte si fosse parlato prima di suoi comportamenti anomali.