capisci che qualcosa non funziona
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
capisci che qualcosa non funziona
Quando ricevi domande più intelligenti in una riunione con operatori di call center (con tutto il rispetto degli operatori in questione) che in una riunione con il top management della tua azienda... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
Re: capisci che qualcosa non funziona
Giusta osservazione... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
neeko72 ha scritto:beh è probabile che ci siano più laureati nella prima che non nella seconda....

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
domanda: chi caxx te l'ha fatto fare di mettere questo post se poi anche barattolino deve prenderti x il kulo ?

-
- Tech SVpport
Ma è serio... Ho appena finito una riunione con gli operatori della nuova società che ci fornisce servizi di cakm center... Mi è preso uno sconforto assurdo... Ieri ho fatto una riunione con il top della mia azienda... Il confronto è impietoso...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
filì, se ti dicessi che la settimana scorsa è stata fatta una riunione x cercare di ridurre i tempi di pagamento delle fatture ed invece alla fine hanno parlato su come fare il piano cottura della cucina della dirigentetequi ha scritto:Ma è serio... Ho appena finito una riunione con gli operatori della nuova società che ci fornisce servizi di cakm center... Mi è preso uno sconforto assurdo... Ieri ho fatto una riunione con il top della mia azienda... Il confronto è impietoso...

io e la mia collega ci guardavamo in faccia non con sconforto ma con il sangue agli occhi

2 ore perse x cazzate.

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Qui da me cacchio se parte al contrario, si parla di moto, figaa ragazzini, poi si inizia a parlare di cose serie, ora parlavo come fare una blindatura antiproiettile e ridurre il peso di un apparato, morale della favole mi e' arrivata un action a mio carico su un apparato che non conosco, con mailstone per fine mese!! MA VA A CAGAREEE

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
zagor ha scritto:filì, se ti dicessi che la settimana scorsa è stata fatta una riunione x cercare di ridurre i tempi di pagamento delle fatture ed invece alla fine hanno parlato su come fare il piano cottura della cucina della dirigentetequi ha scritto:Ma è serio... Ho appena finito una riunione con gli operatori della nuova società che ci fornisce servizi di cakm center... Mi è preso uno sconforto assurdo... Ieri ho fatto una riunione con il top della mia azienda... Il confronto è impietoso...![]()
io e la mia collega ci guardavamo in faccia non con sconforto ma con il sangue agli occhi![]()
2 ore perse x cazzate.
Lasciamo stare....io che lavoro in un uffico finanziario e ne sento ogni giorno di queste ca***te

Always Inspired!