per la carità....
tra poco metteranno i neon come optional e faranno la canotta bianca col logo alfa...
era meglio venderla a vw

mark ha scritto:vera vera... vista ieri in tv
vero, mi ricordo._GM_ ha scritto:Beh nel primo c'era pure una vw jetta, quindi la bravetta, ehm Giulietta, ci può pure stare
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
_GM_ ha scritto:Ma la civic merita rispetto ;-)
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
si ma poi si sono evoluti.bricoman80 ha scritto:scusate ma che centra l'Alfa con Fausto e Furio???????non capisco![]()
Fausto e Furio non era la saga dei truzzi americani che sanno annà solo sul dritto??????macchine da 500 o più cv turbizzate e protossidate, V8 americani compressati e Nissan e Toyota con più elettronica de no shuttle?????
so americani,se capiscono da soli
Il punto è: cosa impareranno a fare con un'Alfa?sniper765 ha scritto: si ma poi si sono evoluti.
hanno imparato prima a fare le curve, poi a fare le curve anche guidando nel traffico e poi ancora a fare le curve di traverso (ma se so dovuti trasferì in giappone, che in ammeriga nun ce riuscivano).
nell'ultima puntata hanno anche imparato a parcheggiare i container sopra i tir dopo averli trainati con le v8 che dicevi prima.
insomma, ci si stanno mettendo d'impegno per imparare a guidare, senza però mai rinunciare alle truzzate più strane di sempre.
ah, dimenticavo, se non erro stanno anche imparando a risorgere. che personaggi 'sti fausto e furio.
la doppiettawesiscreazy ha scritto: Il punto è: cosa impareranno a fare con un'Alfa?![]()
Vinz ha scritto:Evidentemente all'estero hanno un'opinione migliore delle nostre auto rispetto alla nostra (per fortuna).
Per me e' totalmente fuori luogo, ma mi fa piacere che ci sia!
Un type r fn2 è un aspirato da orgasmo e il diesel, seppur di grossa cilindrata è un signor motore.supercaif ha scritto:la 160 cv VTI del .... 91 si
quelle dopo mica troppo