comunque è impressionante vedere la fiancata così rovinata

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Ingegno.....in questo caso specifico.........no!numberone_83 ha scritto:L'Italia è rappresentata da quella foto... Penso che stupidità e ingegno così imponenti possano essere trovate solo nel nostro Paese.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
scusami per mia curiosità,tu sei una persona che va per mare?quartapiena ha scritto:in tutto ciò che fine ha fatto schettino?
non è che alla fine la passa liscia?
io no, ma per come si è comportato durante il naufragio, per i morti e per i danni che ha causato,per quanto mi riguardo almeno 30 anni 30 dovrebbe farseli tuttiGian91 ha scritto:scusami per mia curiosità,tu sei una persona che va per mare?quartapiena ha scritto:in tutto ciò che fine ha fatto schettino?
che dire... oltre a essere della stessa opinione di saimon, aggiungo... per quanto siano ovvie le pressioni che subisce uno al comando di una nave da crociera... non esiste che una nave cambia rotta e il comandante non lo sa... non esiste che ha fatto una manovra pericolosa e non esiste al cubo che in una situazione pericolosa non sia stato in grado di uscirne non solo evitando una strage, ma neanche in maniera dignitosa: dalle telefonate con la capitaneria parrebbe che sia scappato frignado mentre la sua nave affondava!Gian91 ha scritto:scusami per mia curiosità,tu sei una persona che va per mare?quartapiena ha scritto:in tutto ciò che fine ha fatto schettino?
Verissimo peccato che quando fai la patente nautica sia nei quiz che nella pratica fanno riferimento ancora a quello !!!neeko72 ha scritto:che poi non si usano più da una vita....so secoli che si dice dritta e sinistra...Gian91 ha scritto:Ragazzi non vi scaldate la mia era una semplice curiosita' !![]()
Spesso pero' le informazioni che vengono date sono pilotate e servono a dare da parlare alla massa, o per parare il kulo a una grande compagnia che dite? Spesso , inoltre, le parole estrapolate dal loro contesto cambiano di significato ( e mi riferisco alla celeberrima telefonata) che ha permesso a tanti lupi di mare che non distinguono babordo da tribordo di giudicare una persona. Con questo non voglio difendere schettino , non compete a me giudicare