Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
ed il prezzo non e' stratosferico. e si possono acquistare facilmente anche i ricambi. per chi e' in europa spedizione dai magazzini auropei. che volete di piu'?
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -
ed il prezzo non e' stratosferico. e si possono acquistare facilmente anche i ricambi. per chi e' in europa spedizione dai magazzini auropei. che volete di piu'?
questo sicuramente è realizzabile ma mi sembra una cagata pazzesca!
si vende su amazon. e l'estate scorsa mi era andato davanti su di un sito che lo vendeva a circa 1500 euro. considerato che un iphone costa 1000 euro, 500 in piu' per un mezzo di locomozione con altrettanti giroscopi non mi sembrano esagerati
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -