E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!!

Messaggio da nikovic » sab mar 08, 2014 5:35 pm

Non so' se sono of topic spero di no, ma sempre al moto days mi volevano vendere continental race attack del 2007 michelin pw one del 2009 meTz k2 turnate del 2010, stavo quasi per cader i sulle pw one poi il tizio mi ha perculato dicendo mi, tu si che sai riconoscere un affare, e li mi si è' accesa la lampadina e l'ho mandato cortesemente a pascolare, ma a più' di una persona l'ha fregata, o meglio lui non fregava nessuno la data te la diceva su richiesta, ma tanta gente allettata dai prezzi bassi comprava alla grande, un ragazzo si è preso un power cup a 180 euro del 2011 forse quello era l'unico vero affare, ma il ragazzo che si è preso le conti a 140 euro senza chiedere la data, che era del 2007, ha preso una sola, anche perché sai tu come le conservava
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ghess82
Supporter
Supporter
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice

Messaggio da ghess82 » sab mar 08, 2014 6:31 pm

confermo la beta che ho io con le 4 bussole... 90 euro...

inviato da S ||| con tapatalk pro
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mar 08, 2014 8:16 pm

va beh ma a fiere e mercati è normale, mica è una truffa...

-enjoyash-

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: E' incredibile quanto la gente ti voglia fregare!!

Messaggio da _GM_ » dom mar 09, 2014 10:10 am

Io avrei provato ad offrire 40 euro x vedere la reazione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom mar 09, 2014 1:06 pm

successo anche a me ad automotoretrò a torino..

1 mese prima avevo comprato una morsa a croce cinese per il trapano a colonna... niente di che, funzionamento abbastanza scadente ma pagata la modica cifra di 26 euro su internet, che è più o meno il suo valore in peso :lol:

ad automotoretrò vedo la STESSA morsa nella STESSA identica scatola.

Chiedo quanto vogliono..... "sarebbe 100 euro ma la vendo con sconto fiera a 80".

gli sono scoppiato a ridere in faccia, non ho saputo trattenermi... il tizio era visibilmente irritato ma non mi ha detto niente (probabilmente ha capito).

ghess82
Supporter
Supporter
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice

Messaggio da ghess82 » dom mar 09, 2014 2:24 pm

aspettate...il fottutussimo commerciante sa bene quanto costa .... voglio dire....guadagnare si....ma non quadruplicare la quota.... e che prepuzz

inviato da S ||| con tapatalk pro
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom mar 09, 2014 3:22 pm

Non sono contento del prezzo che neeko72 ha avuto.
Ma...

Perchè proporre un prezzo significa "fregare"?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » dom mar 09, 2014 3:25 pm

ora con internet è dura trovare qualcuno che non abbia un minimo di informazioni su quello che va ad acquistare...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom mar 09, 2014 3:27 pm

Diciamo che e' cercare il pollo che ci casca, nel caso delle gomme era un pelo piu' difficile

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » dom mar 09, 2014 3:36 pm

ghess82 ha scritto:aspettate...il fottutussimo commerciante sa bene quanto costa .... voglio dire....guadagnare si....ma non quadruplicare la quota.... e che prepuzz
in certi settori non solo si quadruplica ma si passa da prodotti acquistati a 3 o 4 euro e li si vendono a 90 100 euro
ovviamente poi la maggiorazione serve a pagare affitti da capogiro (parlo di 7000 8000 euro mese) dipendenti spese varie, non è per nulla tutto guadagnato!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom mar 09, 2014 4:09 pm

Ok
Povero te :asd:
neeko72 ha scritto:quando ti capita o ti è capitato di acquistare qualcosa e poi scoprire che lo avresti potuto pagare molto di meno, la prima cosa che ti è venuta di dire sarà stata "mi hanno inculato/inchiappettato/fregato/sòlato/" no?
Mi do' del scroto per non essermi informato meglio. Tanto.
neeko72 ha scritto:Se vuoi possiamo aggiungerci il "dolo" del cercare di convincermi che Beta fa robaccia e che quella era moooooolto meglio, di conseguenza il prezzo....per non parlare dello spacciarlo come "prezzo fiera" come a dire "sennò costa mooooolto di più"....
Esattamente come fanno tutte le case che pubblicano un listino ufficiale al pubblico, per poi far parlare di sconti ai rivenditori. Sul dolo hai ragione, non è molto corretto, ma in ogni caso lo sono tutti gli "artifizi" per giustificare i prezzi di listino che ci sono in giro.
neeko72 ha scritto:ecco, se c'era uno sprovveduto abboccava e a 90€ si prendeva una dinamometrica che ne vale 26,5€....
Mo' sono ricchi numerosi prepuzi umani tuoi.
Secondo te quella chiave dinamometrica vale veramente 26,5 lemuri?
Perchè la cifra che riporta Louis.de scommetto 2 fette di kulo che genera loro dei profitti nonostante tutti costi che Louis.de ha.
Per assortire il magazzino, per gestire gli ordini, per selezionare i prodotti, per gestire le varie rogne. Più gli affitti, il servizio internet, le consulenze legali. Più i costi bancari per poter tenere il magazzino.
Io ritengo (è una mia personale opinione) che l'azienda che tiene su Louis.de applichi un ricarico del 400% sul prezzo d'acquisto globale, per arrivare a quel 26,5 Euro. Ovvero che la paghi circa 5 euro.

Il commerciante, se l'ha comprato da Louis.de, ci ha messo "appena" il 300%.

Facendolo è finito "leggermente" fuori dalla logica di mercato del prodotto, come prezzo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom mar 09, 2014 4:12 pm

Eddai, per piacere, non mi citare Verdone...

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » dom mar 09, 2014 4:13 pm

a pike ma n'do dolce prepuzio umano vivi!

:asd:

Comunque nel settore ferramenta e sopratutto fai da te a volte c'è un ricarico vergognoso,ne so qualcosa :oops:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom mar 09, 2014 4:19 pm

A pike stai a caca' fori dal rinale. Questa e' gente che ce prova e se becca un pollo tanto meglio

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom mar 09, 2014 4:21 pm

Louis.de non ci prova, ci riesce.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » dom mar 09, 2014 4:24 pm

pike ha scritto:Louis.de non ci prova, ci riesce.
si ma non da la sola a nessuno dicendo che è meglio di un altro prodotto di nota marca e po lo vende ad un prezzo onesto, i clienti crucchi se na cosa è na cacchina te la impacchettano e te la fanno mangiare con la birra, ci lavoro con i tedeschi e sono di una precisione stomachevole :fuori:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » dom mar 09, 2014 5:51 pm

Ragazzi viviamo in un mondo dove fanno ancora le pubblicità con loghi e suonerie a pagamento, oppure scrivi tuo nome più suo nome etc... e c'è gente che ci casca !!!!!!!!!!!!!!!!
Ci saranno sempre i venditori di fumo ed i relativi compratori polli inconsapevoli
Giusto denunciare la cosa come è stato fatto con questo topic , almeno mettiamo in guardia le persone ad apire gli occhi
Anche se vedo sempre più gente in giro con gli occhi cuciti......................
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom mar 09, 2014 5:54 pm

Infatti dire occhio quando andate al moto days se dovete comprare una dinamometrica o le gomme state attenti che la chiave costa molto meno di quanto la vendono in fiera e le gomme sono vecchie ecco questo non credo sia un errore, e non dico che fanno truffe, poi se uno vuole comprare ugualmente libero di farlo

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom mar 09, 2014 7:42 pm

mode lotito on
_ Lìcet mercatòribus sese ìnvicem circumvenìre [Ai mercanti è consentito ingannarsi reciprocamente]

-enjoyash-
Ultima modifica di enjoyash il mar mar 11, 2014 10:18 am, modificato 1 volta in totale.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun mar 10, 2014 12:43 am

Si vabbé, a sto punto assieme al biglietti di ingresso dovrebbero fornirti direttamente la vaselina così sai già a cosa vai incontro....
Io concordo con neeko, nell'era dell'informazione vedere che c'è chi prova a fotterti e in più ti spara anche la storia della qualità del Made in germany è un insulto all'intelligenza,e come tale mi incazzerei se ne fossi soggetto.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Rispondi