Ma cosa succede nella vita vera? Cosa accade nelle strade lontano dal discorso moto? Accade che (fresca fresca di questa mattina) un quasi bravo cittadino (cioe Io medesimo) che magari non sono un perfetto e meticoloso motociclista, ma in quanto a senso civico ne ho da vendere, ecco scorge due Zingaredimerda, che con occhiello (non so' il termine tecnico) da orefice guardavano attentamente dei gioglielli per valutare se veri o tarocchi, con fare esperto, sedute alla luce del sole senza minimamente curarsi di nessuno, al che uno dice nulla di male, per strada del resto faccio un po' come mi pare non per forza quella roba era rubata, ma.
Ma mi sorge il dubbio e se fosse invece rubata? Io non mi metto a guardare e valutare il mio oro in strada, anche perche ragazzi era tanta tanta roba. Il bravo cittadino (che sarei sempre io) che fa? Preso dal dubbio e dal senso civico chiama i nostri! Compongo il 113 e nessuno risponde, provo con il 112 3 squilli e cade la linea, avevo una caserma a pochi metri e decido di andarci (armandomi di pazienza e perdendo tempo) provo a parcheggiare li vicino e il vigile con fare minaccioso mi intima di allontanarmi (sosta vietata) e a nulla e' servito la spiegazione del mal torto.
Qui smetto di essere bravo cittadino, e chissa' come mai sapevo gia' che nessuno mi si sarebbe inculatoo piu' di tanto. Giro la macchina torno indietro e trovo ancora le due zingaredemerda sedute a parlotolare strette, scatto una foto della merce che avevano, e una delle due mi dice di farmi i miei affari o era peggio per me facendomi vedere una lama bella lunghetta.
hahahahahah

Giro la macchina e con calma parcheggio meglio, con cura e serenita' tiro fuori i crick e mi avvio verso l'eliminazione del parassita.
A pochi metri da loro mi si accosta un signore con un bastone che aveva notato le zingaredemerda e che avevano importunato sua figlia con il bimbo pochi minuti prima poi esce anche il proprietario del bar dove sono andato a far colazione con un manganello (con scritte fasciste sopra, ma del resto sto a pomezia

Ora questa e' l'ennesima volta che mi capita di chiamare il 112/113 e non aver risposta alcuna, forse anzi sicuro che ho sbagliato, ma dove STANNO LE GUARDI QUANDO CAXXO SERVONO! Son capaci solo de rompe er caxxoo quando se va in moto!???? Poi dici che te incaxxi

Noi siamo solo dei cojonii presi in mezzo ce rubba lo stato con le tasse ci martellano i cojonii le fdo, perche' se hai una vite fuori posto DEVI ANDARE A REVISIONE STRAORDINARI, e cor cazzoo che lo fanno ai furgoni de sti zingaridemerda che girano senza assicurazione, senza fari senza nulla, del resto il sindaco Marino pochi giorni fa' e' andato alla festa dell'orgoglio Rom figurati se puo' fermare un povero zingarellodemerda. Alla fine siamo presi in mezzo anche da sti delinquenti che rubano e si permettono di minacciare un cittadino per bene, ma che non hanno considerato che se tanti cittadini per bene se rompono veramente le palle diventano pericolosi.
Morale della storia? e ce ne sono tante di morali in questa storia ognuno trovi la sua, io la mia l'ho trovata gia' da un po'.
Poi dopo ve la dico se interessa, e' capace anche di no