ho ereditato un sv6,5 del 2002 ,avantreno z1000 kawa, con varie ed eventuali, tira di brutto; 10.000 km, giallo che dopo essere stato fermo 5 anni è partito con mezzo giro al I colpo...goduria...l'ho usato giusto qlche km per capire; problemino: sono rientrato una notte un pò su con un yama, ho parcheggiato la yama 1300 a fianco all'sv, mi è tornato su il cavalletto dello yama che si è appoggiato all'sv che si è appoggiato ad 1 bici, insomma effetto domino giù tutto..a 'sto punto: giro la chiave si sente l'attività della centralina, iniezione , insomma tutta la roba che si attiva ma quando premo start non gira il motorino..tiro frizione, alzo il cavalletto ma zero..che cosa potrebbe essere successo a livello di inibizioni? cosa si può fare per togliere protezioni frizione, cavalletto e menate varie? non ho provato a spingerla per vedere se funzia..non sono meccanico ma potrei farcela, nel frattempo l'ho fatta nera opaca perchè ho avuto un disguido in paese con la caramberia e l'ho dovuta degializzare..
inoltre cercherei coperchio coprisella posteriore.
grazie per l'attenzione e le risposte ciao a Tutti RubeTdC