Incontro ore 9.15 con 5/6 della combriccola, alle ore 9.20 partenza per andare a recuperare il sesto sulla cassia bis.
Alle 9.40 partenza ufficiale per la motoabbuffata del secolo...
Giornata ottima, un tempo insperato considerando che siamo all'inizio di novembre. Andatura tranquilla fino alle prime curve quando io resto da solo a passeggiare con un gsx-r recuperato per strada che mi seguiva fiducioso.
Se non ci fossero stati gli autovelox e i paesini i miei compagni di viaggio li avrei visti ai bivi e a ristorante

Prima tappa fiducioso di un mega caffè e di un massaggio alle chiappe da parte della massaggiatrice diversamente fedele del luogo alle ore 11.00 a San Lorenzo Nuovo, ma Essevuista ci ammalia promettendoci troioni di lusso e un fantastico caffè a Pienza a soli 30 minuti di strada da dove ci trovavamo...alla parola troioni i più giovani di noi già stavano correndo verso lidi più felici.
Dopo un'ora di strada raggiungiamo Pienza, ore 12.00, oramai il caffè lo prendiamo dopo pranzo quindi aperitivo da veri Motobaristi in piazza del duomo. Di troioni nemmeno l'ombra solo tanti tedeschi e turisti ingrifati. Il nostro tutore, il Pesce pulitore, si reca in bagno e con la scusa di non trovare la luce, usa il cellulare per farsi luce, successivamente verremo a sapere che stava facendosi le foto da mostrare sul forum degli harleysti anonimi. A turno ci rechiamo al bagno trovando la luce.
Ci rimettiamo in moto non prima del saluto al parroco della chiesa.
Direzione Sinalunga...4 curve e di nuovo in solitaria, il nostro Enrico con la sua camera car fa al gruppo “andate aventi così vi riprendo un po' tutti...” NON MI AVRETE MAI...e così è stato l'ultima posizione è sempre la mia preferita.
Arriviamo al ristorante e subito ci facciamo riconoscere facendo una coglionella clamorosa ad un gruppo di amici che non hanno trovato posto. “A belli se prenota...mica numerosi prepuzi umani”
Arriva l'ora di dimostrare che non siamo solo dei cazzari...quindi Antipasto, due primi, tagliata e dolce...tre di noi fanno addirittura il bis di carne e non faccio nomi, ma potete indovinare: uno inizia per Esse e finisce per Vuista e gli altri sono Enrico e il fratello.
Ma ecco il momento topico del pranzo arriva un puttanone (e il termine è più azzeccato che mai) con due Bombe che come dice il nostro fido Pesce pulitore sono gonfiate a 2.5 o 2.9, brasiliana non eccessivamente bella ma con un fisico da problema coronarico, si muove con una disinvoltura da vera professionista e si spizza tutto il nostro tavolo a caccia di nuova clientela.
Come Essevuista mi ha fatto notare per buoni 45 minuti non abbiamo fatto altro che fissarla a turno e rischiare una rissa stile Banana Joe. Tutti noi avevamo un occhio sul nostro tavolo e un occhio sulle due bocce. Stile con un occhio ce guardo il tavolo da biliardo e con l'altro ce segno i punti.
Con grande tristezza ci siamo dovuti muovere.
Durata pranzo 3 ore.
Caffettino e via...
Nel rientro abbiamo rischiato botti, congelamenti, sodomie e perdite di conoscenze dovute dal vino e dal pasto.
Sono stato accusato di correre di più di notte, sarà che non vedo le curve, e per questo propongo solo uscite notturne. Anche perchè con il mio potente faro devo silurare la retina di ancora un paio di persone.

Arrivati a Vetralla (credo) abbiamo un incontro ravvicinato con un emerito testa di dolce prepuzio umano Focus munito, che si appiccica all'ultimo della fila e comincia a sparaflashare quando preso da raptus anale si lancia in un sorpasso in curva in pieno paese di tutti noi. Come il buon profeta ha detto...te dice kulo che è notte...
Tappa rifornimento obbligato sulla Cassia Bis, scopriamo che la moto di Essevuista non va a benzina, o almeno così ci fa crede...io sono convinto che pisciasse di nascosto nel serbatoio per non far calare le tacche. Incontriamo un signore, BMW GS, che agli apprezzamenti alla sua moto ci risponde...”eh ma questa è una moto tranquilla mica come le vostre...”
Neanche esce dal benzinaio e un coro si alza in cielo...”si tranquilla per te che non la sai guidà...”
Ci salutiamo e ognuno per la sua strada...
Pieni di speranze e cibo...
http://g.co/maps/e92r8 - il percorso dei legionari della forchetta
Prima tappa Pienza:

Senza iPhone 4 non si va da nessuna parte Enrì:

Motobarismo vero:

Daje con l'antipastino:

Pulizie prima del rientro: