e voi direte, checcazzmene....
Niente, era x dire. Magari c'era qualche sv-italiano?

mi sa che a trento non ne trovi moltisbalbi ha scritto:maledetti motociclisti democristiani...
lethalsveapon ha scritto:mi sa che a trento non ne trovi moltisbalbi ha scritto:maledetti motociclisti democristiani...![]()
![]()
![]()
sì eravam tutti vestiti da Waylander e tutti mesti mesti dal prete... va là pirlettisbalbi ha scritto: mi sa che tutti a bestemmiare ma poi mesti mesti dal prete a prendersi le benedizioni..![]()
![]()
Sì, ricordo che gli anni scorsi eran successi dei macelli. Non so quest'anno per la verità...enjoyash ha scritto:qualcuno c'era![]()
comunque, sai che pacchia per i vigili
4000 moto, almeno 3000 multe
sì, ma devi enunciarla in condizioni di sicurezza, ovvero bestemmiasicuralethalsveapon ha scritto:uè sbalbiano.......da noi la bestemmia è normale intercalare ahahahahahahahahahahahah
hai ragione iugàhoshimoto ha scritto:sì, ma devi enunciarla in condizioni di sicurezza, ovvero bestemmiasicuralethalsveapon ha scritto:uè sbalbiano.......da noi la bestemmia è normale intercalare ahahahahahahahahahahahah
pure per melethalsveapon ha scritto:uè sbalbiano.......da noi la bestemmia è normale intercalare ahahahahahahahahahahahah
sei troppo veloce pure per luilethalsveapon ha scritto:azzo però io in trentino non ti ho mai visto flippe
e sì che ci sono.........spesso
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ma ke minkia diciBlasco ha scritto:sei troppo veloce pure per luilethalsveapon ha scritto:azzo però io in trentino non ti ho mai visto flippe
mavainmonavàlethalsveapon ha scritto:ma ke minkia diciBlasco ha scritto:sei troppo veloce pure per luilethalsveapon ha scritto:azzo però io in trentino non ti ho mai visto flippe
sono da andature turistiche ormai
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
fai solo benelethalsveapon ha scritto:quando posso............blaschino
...se vedi un SV 650 k3 nera, con cupolino nero con 2 righe rosse, ma soprattutto molto molto zozza, ecco son iolethalsveapon ha scritto:azzo però io in trentino non ti ho mai visto flippe