ulisso versione clericale
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: ulisso versione clericale
enjy
non e' immorale
almeno io non ci vedo nulla di cosi' abominevole
stanno attentando la costituzione, le fondamenta della mia patria
non cercano di cambiare qualcosa in meglio, per chi sta meno bene, avviando un percorso di crescita di tutta la collettivita'
stanno distruggendo uno dei paesi piu' belli del mondo, che e' pure dove sono nato
e potendo decidere dove nascere, rinascerei esattamente in italia
poi cazzarola adesso sto in bagno sul tazzone e non mi concentro se scrivo. silvio deve essere tolto di mezzo al piu' presto, prima che le pianticelle intorno a lui riescano a radicarsi come nessuno dovrebbe mai
ridare forza al centrosinistra (ed io ero per la destra..), adoravo il primo silvio, quello della scesa in campo, fini la russa.. ci credevo nel cambiamento,
dieci quindici anni ed il grosso e' fatto..
invece, guardati intorno..
e dovremmo partire seriamente da ora a lavorare per il "tutti" e non per l'"uno", ed i benefici io non potro' vederli..
se solo la gente capisse che soffrire per soffrire, tantovale soffrire per il futuro,
soffrire per un sogno..
invece di esultare allo zuccherino che subitobti si scioglie in bocca lasciandotela amara
ci vuole qualcuno le lotti per le briosh non per gli zuccherini. l'italia non e' un paese di animali..
anche se si regge, come in tutte le case del mondo, col lavoro ed il sangue delle bestie persone
ora fatemi finire' di fare la pupu'
gli errori ortolanici se ci sono dopo invio e pourqua' ho scritto tutto con un solo dito, il dito medio,
che dedico a silvio lui
ed intanto attendo il rigor mortis
non e' immorale
almeno io non ci vedo nulla di cosi' abominevole
stanno attentando la costituzione, le fondamenta della mia patria
non cercano di cambiare qualcosa in meglio, per chi sta meno bene, avviando un percorso di crescita di tutta la collettivita'
stanno distruggendo uno dei paesi piu' belli del mondo, che e' pure dove sono nato
e potendo decidere dove nascere, rinascerei esattamente in italia
poi cazzarola adesso sto in bagno sul tazzone e non mi concentro se scrivo. silvio deve essere tolto di mezzo al piu' presto, prima che le pianticelle intorno a lui riescano a radicarsi come nessuno dovrebbe mai
ridare forza al centrosinistra (ed io ero per la destra..), adoravo il primo silvio, quello della scesa in campo, fini la russa.. ci credevo nel cambiamento,
dieci quindici anni ed il grosso e' fatto..
invece, guardati intorno..
e dovremmo partire seriamente da ora a lavorare per il "tutti" e non per l'"uno", ed i benefici io non potro' vederli..
se solo la gente capisse che soffrire per soffrire, tantovale soffrire per il futuro,
soffrire per un sogno..
invece di esultare allo zuccherino che subitobti si scioglie in bocca lasciandotela amara

ci vuole qualcuno le lotti per le briosh non per gli zuccherini. l'italia non e' un paese di animali..
anche se si regge, come in tutte le case del mondo, col lavoro ed il sangue delle bestie persone
ora fatemi finire' di fare la pupu'
gli errori ortolanici se ci sono dopo invio e pourqua' ho scritto tutto con un solo dito, il dito medio,
che dedico a silvio lui

ed intanto attendo il rigor mortis

-
- Manetta Suprema
-
- Manetta Suprema
-
- Ulisse io
- Contatta:
beh, silethalsveapon ha scritto:ridare forza alla sinistra?
auguri
son morti che camminano
sono alla frutta
ma dall'altra parte vedere un cerebro leso pure non mette allegria

senti qua:
"Commissione d'inchiesta sulla magistratura per accertare se c'è un'associazione a delinquere"
ed uno cosi' ha un cervello altrettanto vivo?

-
- Ulisse io
- Contatta:
"Vogliono farmi fuori come Craxi"