Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » mar apr 26, 2011 10:05 pm
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.bloomberg.com/news/2011-04-2 ... on-1-.html
La presenza di questo file, in realtà, è già nota da anni essendo stato individuato anche in alcuni manuali di sviluppo. Alcuni utenti, però, hanno avuto timore dell’effetto grande fratello. Alcuni avvocati americani ne hanno subito approfittato per rastrellare clienti. In Florida e New York sono già nate delle class action.
Queste cause accusano Apple di non aver comunicato la presenza di questo file e richiedono un rimborso totale del prezzo dell’acquisto dell’iPhone. Al momento Apple non ha ancora risposto, ma di sicuro ora non potrà far finta di nulla, dovrà giustificarsi di fronte i tribunali.
melablog
Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar apr 26, 2011 10:22 pm
'nculo ulisso.
http://forum.tevac.com/topic/78222-appl ... -nascosto/
Porta là la discussione.
Non ricordo con chi ne discussi (karoo)... quando scrissi che "Apple rimaneva la reale proprietaria dell'iDevice".... temo che questa sia una piccola conferma.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » mar apr 26, 2011 10:44 pm
pike ha scritto:'nculo ulisso.
http://forum.tevac.com/topic/78222-appl ... -nascosto/
Porta là la discussione.
Non ricordo con chi ne discussi (karoo)... quando scrissi che "Apple rimaneva la reale proprietaria dell'iDevice".... temo che questa sia una piccola conferma.
mi ricordo quella discussione nel vecchio cafe
se riesco in questi giorni raccimolo un po di materiale, sia mai che mi torna utile come ciliegina extra

Uliss
152. -
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » mar apr 26, 2011 10:46 pm
io il 22 agosto ero a palermo, e oggi, senza sincronizzare l'iphone (tra le tante imprecisioni del prof. M, va citata anche questa), ho visualizzato che io quel giorno ero a palermo.
e questo poteva farlo chiunque. e io quel telefono l'ho formattato due volte, nel frattempo. e quell'info è ancora lì, a disposizione anche di apple, che l'iphone me lo può spegnere da remoto, che non me lo spenga è un altro discorso, ma può farlo, come può sapere dove io privatamente sono stato.

Uliss
152. -
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » mar apr 26, 2011 11:12 pm
Uliss