Ciao Babbo Natale Blasco
Ciao Babbo Natale Blasco
domani ci troviamo al bar di Teolo e mi porti in dono una gixxer 750 seminuova con la cera sulle gomme?

Re: Ciao Babbo Natale Blasco
spiacente...non ho gixxer 750 seminuove...ne tantomeno con cera sulle gommeenjoyash ha scritto:domani ci troviamo al bar di Teolo e mi porti in dono una gixxer 750 seminuova con la cera sulle gomme?

grazie comunque per l'invito ma questa sera parto e sono fuori città tutto il week

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
in barricatella domani piove
comunque sabato scorso mentre cazzeggiavi a monza noi si era al bar di stramentizzo

comunque sabato scorso mentre cazzeggiavi a monza noi si era al bar di stramentizzo

-
- Manetta Suprema
sabato scorso cazzeggiavo nella lagunadimmerda... a monza ci sono andato domenica.enjoyash ha scritto:in barricatella domani piove![]()
In ogni caso la vedo sempre più dura per goich mantenere il primato

non ti fidar di me se il cuor ti manca
ma al bar di Teolo si sta 10 minuti, caffè, Gazzetta, e poi via in piega sicura