quando non si e' sinceri bisogna fingere, a forza di fingere si finisce per credere; questo e' il principio di ogni fede

mi vuoi portare male?iguanapik ha scritto:Te piaseria è?
beh mio nonno è morto più o meno a quell'età pace all'anima suaUlisse io ha scritto:mi vuoi portare male?iguanapik ha scritto:Te piaseria è?![]()
se non ce lo togliamo ora dalle balle. ce lo togliamo solo da morto![]()
Ulteriore balzo in avanti della speranza di vita alla nascita in Italia: secondo quanto rileva l'Istat, gli uomini raggiungono il livello di 79,1 anni (+0,3 rispetto al 2009), le donne quello di 84,3 anni (+0,2). Prosegue, dunque, il processo di riavvicinamento degli uomini alle donne per quel che interessa le condizioni di sopravvivenza.iguanapik ha scritto:beh mio nonno è morto più o meno a quell'età pace all'anima suaUlisse io ha scritto:mi vuoi portare male?iguanapik ha scritto:Te piaseria è?![]()
se non ce lo togliamo ora dalle balle. ce lo togliamo solo da morto![]()
lungo68 ha scritto:'sto la presa non la molla
Ulisse io ha scritto:
struggente vederlo cosi'![]()
non fatelo soffrire cazzarola![]()
abbattetelo
Forse è la volta buona che ci compra Cristinao Ronaldo!pintu ha scritto:ma speramo davvero di levarcelo dai BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP, sto gran pezzo de BIIIIIIIIIIIIIIIP!
cucciolotto ha scritto:Forse è la volta buona che ci compra Cristinao Ronaldo!pintu ha scritto:ma speramo davvero di levarcelo dai BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP, sto gran pezzo de BIIIIIIIIIIIIIIIP!