Siete come gli stronzi che si comprano il cane e lo fanno cacare sui marciapiedi, e poi inorridiscono quando si parla dei cinesi che il cane se lo magnano, ma di sicuro hanno i marciapiedi puliti.
La questione energetica è anche filosofica: se i finocchi rompono le palle con le loro sfilate perché io non posso rompere l'atomo e donare loro delle simpatiche scorie? Il fatto che una volta acceso un inespressivo nocciolo di uranio non si possa spegnere è segno di coerenza, ma voi bolscevichi del terzo millennio conoscete il significato del termine??
I verdi spero possano diventare realmente tali, magari andando in pellegrinaggio a fukushima così si tolgono dal dolce prepuzio umano.
E la termovalorizzazione del negro, perché non se ne parla? Si sottovalutano gli evidenti vantaggi?
Bravi! Bravi! Tutti pronti a salire sul carro del qualunquismo, e appena si sente puzza di cacchina non è mai la vostra. Adesso quel rottoinculo di niky pentola ci sfrangerà le nespole per installare girandole eoliche su tutto il paese, ignaro del fatto che il vento forte tra San Vittore e Caianello è una macchinazione della RAI reazionaria e dispotica.
Voi che non volete il nucleare cominciate a spegnere la vostra aria condizionata sempre a stecca, installata anche sulla cuccia del cane che caca sui marciapiedi, invece della Lancia Temera turbo compratevi una macchina elettrica o andate a piedi, stronzi! Le ministilo del vostro telecomando, una volta esaurite, usatele come supposte. I prodotti cosmetici che utilizza vostra moglie inquinano, e anche usandoli rimane un cesso; cminciate a dare il buon esempio decapitandola, poi parlate di ecologia! L'energia sarà pulita solo dopo aver sepolto l'ultimo napoletano.
Aprite gli occhi e rendete omaggio a colui!
