ASTA PER IL CELL DI TEQUI
ASTA PER IL CELL DI TEQUI
allora ragazzi ci siamo: filippo si è deciso finalmente a prendersi un 5800 in offerta da panorama a 89 euro, ora dobbiamo dargli una mano a vendere il suo htc.
ricordo che suddetto telefono può essere usato anche come borsa frigo, a patto di non scendere sotto certe temperature(stimate tra i -15 ed -20 gradi)
pubblico ufficiale per l'occasione sarà l'avvocato enjoyash,che oltre garantire sulla validità del sistema android, fungerà da organismo vigilante sul corretto andamento dell'asta.
ultima nota: il 10% del ricavato andrà all'utente neeko ,per fargli ritrovare gli addominali persi in gioventù.
apro ufficialmente l'asta.
la mia offerta: una foto di cisgaso in piega sul tiglieto.(stimata tra i 20 ed i 30 cent)
ricordo che suddetto telefono può essere usato anche come borsa frigo, a patto di non scendere sotto certe temperature(stimate tra i -15 ed -20 gradi)
pubblico ufficiale per l'occasione sarà l'avvocato enjoyash,che oltre garantire sulla validità del sistema android, fungerà da organismo vigilante sul corretto andamento dell'asta.
ultima nota: il 10% del ricavato andrà all'utente neeko ,per fargli ritrovare gli addominali persi in gioventù.
apro ufficialmente l'asta.
la mia offerta: una foto di cisgaso in piega sul tiglieto.(stimata tra i 20 ed i 30 cent)
-
- Manetta Suprema
Re: ASTA PER IL CELL DI TEQUI
rilancio, ho una foto di blasco seminudo + un altra di lui attaccato alla bottiglia 

non ti fidar di me se il cuor ti manca
stiamo quindi a 80 centesimi per le due foto di blasco, chi offre di più?
p.s. se fosse stata di blasco in piega col gixxer avrebbe avuto un altro valore
p.s. se fosse stata di blasco in piega col gixxer avrebbe avuto un altro valore

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
pivelli!!!!
Io offro un foto di Rossi in ginocchio da Biaggi che gli chiede: "We ti prego Max, dammi la tua Aprilia che sicuramente va meglio di quel farro di Ducati!!!"
Più una foto di Uccio beccato ad accoppiarsi ripetutamente con il motorhome di Vale!!!!

Io offro un foto di Rossi in ginocchio da Biaggi che gli chiede: "We ti prego Max, dammi la tua Aprilia che sicuramente va meglio di quel farro di Ducati!!!"
Più una foto di Uccio beccato ad accoppiarsi ripetutamente con il motorhome di Vale!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
gli faccio fare una t-shirt con la foto di cisgaso e la scritta i love you 

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Ok si può chiudere, ha vinto zagor!zagor ha scritto:gli faccio fare una t-shirt con la foto di cisgaso e la scritta i love you

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...