Il signor Roller afferma di essere l’unica persona sulla faccia della terra autorizzata a poter fare soldi grazie alla sua onnipotenza divina.
“Chris Roller è intenzionato ad avere un’esclusiva sui diritti sull’uso etico e finanziario dei poteri di Dio sul pianeta terra” – questo il messaggio diffuso dallo stesso Chris, 43 anni, ingegnere Nucleare ex membro della marina militare Americana.
“La commissione che intendo applicare andrà dallo 0 al 100% a secondo del prezzo del prodotto e dal suo uso.”
L’uomo afferma che le persone con i suoi stessi poteri si stanno arricchendo indebitamente e nella sua richiesta di brevetto dichiara di essere un’entita divina.
Naturalmente il suo tentativo di brevettare i poteri di Dio non è stato accettato.
Chris però non si è dato per vinto e ha deciso di denunciare Silvio Berlusconi per aver usato i poteri divini per scopi finanziari.
Secondo l’uomo, che attualmente si diletta con la magia, i poteri gli sono stati donati nel lontano 1993 quando milioni di spiriti entrarono in lui non si sa bene da quale orifizio, prima per concedergli il possesso del paradiso e poco dopo quello dell’inferno.
“Alcuni potrebbero pensare che io sia Gesù, altri potrebbero considerarmi Buddha, Mohammed, Dio, il Messia, il Salvatore, oppure un transigienico” – dice il signor Roller.
Qualcuni potrebbero pensare che sia un pirla,
aggiunge il nostro lethal intervistato da ulisso pochi minuti fa telefotonicamente
