te ne notifico qualchuna

Salve, sono un ragazzo di lamezia terme, italiano, tifoso del milan mi piace la politica e quella di silvio berlusconi e la piu intelligente, lei e un uomo molto intelligente lo si vede con quello che ha fatto e fara, io sono innamorato del milan e del presidente, il milan e la societa piu forte al mondo perche il mio presidente oltre ha la sua intelligenza e al buon senso e grande di cuore. mi piacerebbe che lei vennisse a lamezia terme perche e una bella citta e per un presidente come lei farrebbe diventare la citta piu ricca della calabria perche secondo me ci sono molte cose da fare. quando viene? cordiali saluti dan un suo fans

Signor Lethal eì possibile scrivere direttamente a Silvio Berlusconi? Non so ...l'indirizzo di Arcore o comunque uno personale che so che legge direttamente?
grazie anticipatamente per la risposta
p.s. Un indirizzo civico non di posta elettronica

Gentilissimo dottore lethale,
sono una donna di 30 anni,con un bel sedere ed un paio di tette abbondanti, che ha avuto 2 storie d’amore importanti; ho vissuto con passione e amore la mia vita sessuale all’interno del rapporto di coppia, non ho mai tradito, nè pensato di volere far sesso con altre persone maschie.
Sono single da un ano, e un mese fa ho avuto un’avventura di una sola notte con un uomo molto attraente di 35 anni amante del verde, per la prima volta sono stata attratta da un uomo fisicamente, mi sono sentita bgnata e desiderata e ho voluto provare questa nuova esperienza consapevole del fatto che sarebbe stato solo sesso verde, nessuna aspettativa futura. Non ho programmato cosa
sarebbe successo sotto le lenzuola, ma mai mi sarei sognata di comportarmi così al primo appuntamento: sesso in diverse posizioni, sesso orale reciproco (690) e infine sesso orale completo, uauuuuuh. In quel momento è successo tutto abbastanza naturalmente e senza richieste esplicite, ma dopo ho cominciato a pensare, pensare, pensare…mi sento in colpa nei confronti di me stessa, provo vergogna, mi sento porca, una vera meretrice insomma, ho mancato di rispetto a me stessa seconto Voi?
Penso al fatto che lui possa cosiderarmi una trota e questo mi fa star male. Non ripeterò più questa esperienza, perchè ho capito che l’avventura di una notte cozza cazzarola con la mia natura in quanto alla curiosità e al desiderio iniziale è seguito un vuoto enorme, ma mi chiedo e le chiedo perchè abbia potuto spingermi così oltre con uno quasi sconosciuto? Perchè ho raggiunto un grado d’intimità così elevato che con i miei ex fidanzati ho raggiunto solo dopo tanto tempo? Come faccio a scrollarmi di dosso quel coso verde? Attendo suoi consigli, grazie di cuore!