lethal e la nuova rubrica

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

lethal e la nuova rubrica

Messaggio da Ulisse io » lun giu 13, 2011 11:13 pm

l'ethal terra' una nuova rubrica: "l'ethal risponde"

e mettera' l'accento alle domande :o

iniziamo con Angela, direttamente dalla laguna, che chiede :o
Ciao sono Angela ^^
Ho una domanda forse un po' pepata ma è un dubbio che ho da un po'...
Quando faccio sesso orale, se il mio ragazzo viene io posso mandare giù il liquido che esce?
Cioè rischio qualcosa? cosa succede? Considerando che poi lo digerisco e uscirà facendo pipì, che tipo di problemi ci possono essere??? posso restare gravida?
Grazie, preferirei restare anonima se è possibile

ora spettiamo lethal :checcevoifa:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: lethal e la nuova rubrica

Messaggio da lethalsveapon » mar giu 14, 2011 2:15 pm

cara angela, bevi e non rompere i marones al massimo vai di gargarismi, è un tocca sana per le vie orali e non ti preoccupare, non rimani incinta, prossimo passo vai di anal con polmonella, cordiali saluti
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 14, 2011 3:53 pm

:o

evvai, rubrica avviata, lethal ha rotto il ghiaccio :victory:

attendiamo la seconda domanda ed il secondo ascoltore/ascoltatrice :sigaretta:
Ultima modifica di Ulisse io il mer giu 15, 2011 12:00 am, modificato 1 volta in totale.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 14, 2011 11:59 pm

lethal, nuova domanda per teda una nostra ascoltatrice :sigaretta:

questa sera ci scrive cinzia da sassuolo, 34 anni, con una quarta abbondante :checcevoifa:

Ho fatto sesso...
e brava direte Voi :(
in genere ho sempre e solo avuto storie lunghe basate sull'amore.
ieri sera ho fatto sesso con un ragazzo che mipiaceva da mesi.
ora mi sento usata.... :(
perchè??????
perchè noi donne ci sentiamo usate e lgi uomini lo fanno senza colpe??

Cara cinzia da sassuolo con una quarta abbondante,
seguici e domani quando il gallo si svegliera' ed all'alba cantera', lethal svegliato dal sonno della notte rispondera al tuo quesito da trentaquattrenne con una quarta abbondante :oddio:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer giu 15, 2011 2:18 pm

cara cinzia da sassuolo i sensi di colpa dopo una sana attività sessuale sono come i calippo in groenlandia, servono un benemerito prepuzio di bimbominkia, ti piaceva? e ke c'è di male, eppoi scusa con una quarta potevi anche fare giocare segardino.........meno pippe mentali più spagnole iugà
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer giu 15, 2011 2:30 pm

lethalsveapon ha scritto:cara cinzia da sassuolo i sensi di colpa dopo una sana attività sessuale sono come i calippo in groenlandia, servono un benemerito prepuzio di bimbominkia, ti piaceva? e ke c'è di male, eppoi scusa con una quarta potevi anche fare giocare segardino.........meno pippe mentali più spagnole iugà

:o

:doh:

intanto continuate a scriverci ed a fare domande. battete il ferro quando e' caldo :megacool:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer giu 15, 2011 8:29 pm

lethal altra lettera per te :checcevoifa:

ci scrive trobarina da belsedere in provincia di siena che ha bisogno di un prezioso lethalconsiglio :oddio:

Salve,
sono trombarina dal belsedere, provincia di siena :wink2:
l'altro giorno dopo scuola sono andata a casa di un mio compagno di classe, ignazio, per fare una ricerca.
ad un certo punto lui mi dice vai in camera mia a prendermi una cosa 8)
io vado, anche se non sapevo cosa cercare, ma proprio mentre la stovo cercando arriva pure lui che chiudendo la porta a chiave inizia a spogliarsi e spogliare me. poi cominciamo a fare sesso sul letto e per terra senza preservativo!!! si divertiva a leccarmi la pagina e devo dire che ho provato sensazioni molto forti mentre mi leggeva, poi ho dovuto leccargli l'asta del rene. ora vorrei rifarlo ma come glielo dico??? :sob:

Cara trombarina dal bel sedere, te hai molta molta fortuna, stasera lethal ti ungera' colla sua verga parola 8)

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 16, 2011 2:05 pm

Salve,
sono trombarina dal belsedere, provincia di siena :wink2:
l'altro giorno dopo scuola sono andata a casa di un mio compagno di classe, ignazio, per fare una ricerca.
ad un certo punto lui mi dice vai in camera mia a prendermi una cosa 8)
io vado, anche se non sapevo cosa cercare, ma proprio mentre la stovo cercando arriva pure lui che chiudendo la porta a chiave inizia a spogliarsi e spogliare me. poi cominciamo a fare sesso sul letto e per terra senza preservativo!!! si divertiva a leccarmi la pagina e devo dire che ho provato sensazioni molto forti mentre mi leggeva, poi ho dovuto leccargli l'asta del rene. ora vorrei rifarlo ma come glielo dico??? :sob:

Cara trombarina dal bel sedere,il tuo è un tipico sogno erotico maschile ergo o sei un maschio che fa marrazzo di cognome o sei un pirla fotonico, in entrambi i casi ritieniti fortunato/a
Immagine

Rispondi